Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 120 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1787

Qualcuno mi spiegherebbe cos'è la funzione double bass?mi si attiva solamente con il front in full band.ciao.grazie
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

Io vorrei settare al meglio il mio onkyo sr-608 con le focal dome 5.1 qualcuno mi consiglia qualche impostazione sento molto basso fino a volume 50 ...ps ragazzi ho colelgato tutto negli hdmi dell amli e poi il filo out hdmi alla tv c8000 samsung ma per sentire audio della tv e non del home theatre come faccio???

Qualcuno di voi riesce a pilotare la PS3 con il telecomando dell'Onkyo?

Citazione Originariamente scritto da TeddyWillis
    Se tolgo l'ottico di collegamento tra la tv e l'amplificatore non sento la tv ma solo ciò che viene dalla ps3! Anche secondo me c'è un problema ...forse sull'impostazione della tv o dell'onkyo.
    Io ho la tua stessa configurazione e anch'io ho il tuo stesso problema. Purtroppo, per una mancanza di tempo, non ho ancora avuto modo di fare delle prove, per cui non so essere di particolare aiuto... Tu hai collegato l'ampli alla porta HDMI 1? Hai provato anche con le altre?
    TV: Panasonic TX-50VT20E; Lettore BR: PS4; Mediacenter: Nvidia Shield Pro; NAS: Qnap TS-453A

Per sentire l'audio che arriva dal Tv (digitale terrestre ecc) devi PER FORZA uscire con un'ottico dal Tv e collegarlo all'ampli, A MENO CHE tu non abbia un HDMI out sul Tv ;-) o a meno che il Tv abbia HDMI 1.4 + cavo 1.4 collegato all'ampli e così settare l'audio di ritorno.

P.s. se rispondete anche al mio post, mi fate un favore....GRAZIE
    Ultima modifica di vitosan52; 27-09-2010 alle 17:44

Citazione Originariamente scritto da vitosan52
    A quanto ho capito l'ampli permette di collegare (oltre al classico 5.1) o i Surround Back, o i Frontali Alti(plIIz) o i Frontali larghi...

Ma non riesco a capire se posso collegare in Bi-Amping le frontali e mettere i Surround Back..
    Purtroppo non puoi
    se decidi di usare il BI-AMP perdi la possibilità di usare i surround back, ma puoi ancora usare i front high o i front wide , a patto di dover sacrificare la zona 2
    Display: KD-55A1 - Amplificatore: Onkyo TX-SR608 BD: Sony ubp-x700- Diffusori: KEF KHT3005SE

@rapfin

come dice vitosan cavo hdmi 1.4 collegato alla porta HDMI2 del tuo C8000 e leggi il manuale per come impostare l'audio su altoparlanti esterni o interni.
    Display: KD-55A1 - Amplificatore: Onkyo TX-SR608 BD: Sony ubp-x700- Diffusori: KEF KHT3005SE

Ciao , ho da poco questo ampli e ho 2 grossi problemi
    Il primo con il controllo hdmi: praticamente funziona solo l'acc/speg e il volume ed ho già acceso il controllo hdmi su tutte e 3 le periferiche (tv, av e ps3, in firma).
    Il problema più grosso però è che sui canali tv o non sento l'audio tramite il sistema audio (anche selezionando in Audio l'opzione corrispondente) oppure li sento altalenanti: 3 sec suono 1 sec silenzio e nel secondo di silenzio nel display dell'onkyo scompare il logo pcm.
    I cavi hdmi sono stati inseriti così: tv (hdmi1-arc, monitor out) ps3 (hdmi4 game).
    Non so proprio dove sbattere la testa: consigli??
    Config. odierna Display: 46HX900 + 3D - Amplificatore: Onkyo TX-SR608 + Up-A1 - Audio Port. Ipod nano 5th gen Lettore BD: PS3 Slim 120GB - Diffusori: JBL SCS200.6 Diffusore centrale: DT UIW75

Citazione Originariamente scritto da Retry72
    I cavi hdmi sono stati inseriti così: tv (hdmi1-arc, monitor out) ps3 (hdmi4 game).
    Ciao
    io non vedo sul 608 un collegamento HDMI "monitor out".
    Vedo:
    - una uscita HDMI "OUT"
    - una uscita RCA "MONITOR OUT"
    A quale delle due due hai collegato il tv ?
    Firma rimossa

si scusa, HDMI Out
    Config. odierna Display: 46HX900 + 3D - Amplificatore: Onkyo TX-SR608 + Up-A1 - Audio Port. Ipod nano 5th gen Lettore BD: PS3 Slim 120GB - Diffusori: JBL SCS200.6 Diffusore centrale: DT UIW75

ragazzi stavo pensando di cambiare il mio onkyo sr 605 con questo, in quanto mi è appena arrivato il tv nuovo (46hx900) e vorre avere un ampli a cui attaccare la ps3 per il 3d...

cosa ne dite? è un'accoppiata giusta?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

@ Retry72

ok l'hdmi out porta i segnali dal 608 al tv, non viceversa; nel tuo caso si tratterà solo del segnale video della ps3, ma è possibile inserire nel 608 altre fonti (ad es decoder sky e lettore dvd) che poi sarebbero tutte portate al tv con un solo cavo grazie all'hdmi out.
    Nel tuo caso direi che manca un pezzo, cioè manca un cavo che porta l'audio del tv al 608.
    Se vuoi andare sul sicuro puoi prendere un cavo ottico e collegare l'uscita ottica del tv all'entrata ottica "TV/CD" del 608 (ce ne sono due, sull'estrema sinistra del pannello, sotto la dicitura DIGITAL IN - OPTICAL 1 e 2).
    Altrimenti puoi provare a collegare con un cavo HDMI il tv ad uno qualsiasi degli ingressi hdmi del 608. Dovrebbe funzionare anche questo ma, prima di comprare inutilmente un nuovo cavo hdmi, prima fai una prova.
    Cioè, sposta il cavo che hai adesso dall'hdmi out ad una qualunque delle hdmi IN del 608, poi accendi il tv e selezioni la fonte corrispondente all' hdmi in che hai collegato. Se funziona, bene. In caso contrario ricolleghi il cavo all'hdmi out e prendi un cavo ottico
    Ultima modifica di DavideM; 28-09-2010 alle 11:55
    Firma rimossa

Citazione Originariamente scritto da DavideM
    Nel tuo caso direi che manca un pezzo, cioè manca un cavo che porta l'audio del tv al 608...Se vuoi andare sul sicuro puoi prendere un cavo ottico e collegare l'uscita ottica del tv all'entrata ottica "TV/CD" del 608 (ce ne sono due, sull'estrema sinistra del pannello, sotto la dicitura DIGITAL IN - OPTICAL 1 e 2).
    Avevo capito che con l'ARC ( Audio Return Channel: sia il tv che il 608 lo supportano) non avevo bisogno del cavo ottico .. Il cavo Hdmi tv sta appunto nella presa 1 - ARC e l'opzione Arc è stata attivata in hardware settings-hdmi (7.3)
    O no?
    Ultima modifica di Retry72; 28-09-2010 alle 12:24

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    ragazzi stavo pensando di cambiare il mio onkyo sr 605 con questo, in quanto mi è appena arrivato il tv nuovo (46hx900) e vorre avere un ampli a cui attaccare la ps3 per il 3d...

cosa ne dite? è un'accoppiata giusta?
    Congratulazioni per il nuovo arrivo .. Il 3d funge alla grande ma non so se è merito dell'ampli

Citazione Originariamente scritto da Retry72
    Avevo capito che con l'ARC ( Audio Return Channel: sia il tv che il 608 lo supportano) non avevo bisogno del cavo ottico
    Dovrebbe ma evidentemente qualcosa non va. Immagino che il cavo sia un hdmi 1.4 e che quindi sia compatibile con la funzione ARC.
    Io ho proposto una soluzione sicura (cavo ottico o eventualmente 2° hdmi).
    Ma sicuramente qualcuno saprà dirti come far funzionare l'ARC
    Firma rimossa

Pagina 32 di 120 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •