Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 120 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1787

Citazione Originariamente scritto da rafpin
    ragazzi chi mi aiuta ...
    Hai provato a cambiare cavo ?
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Citazione Originariamente scritto da FabrizioA
    ..Con un ingresso HDMI l'onkyo in uscita video non interviene per nulla ...
    Ah..però è strano..quando faccio lavorare l'onkyo disattivando il pass sulla porta in cui entra sky, mi esce il segnale upscalato a 1080p (mentre sky è 1080i)..però non posso scegliere l'impostazione della frequenza a 60Hz....
    TV: Panasonic TX-P60ZT60E - Panasonic TX-P50VT20E - BD players: Panasonic DMP-BDT300 - Sintoamplificatore A/V Digitale: Onkyo TX-SR608 - Diffusori: Klipsch RF 62 - Centrale: Klipsch RC 52 - Mobile: HTC One M7 Android; HTC LEO HD2 Wp7.8; Samsung S4 - Console: wii - Router: D-link dir-655

Con un ingresso HDMI l'onkyo in uscita video non interviene per nulla
    Sei sicuro? Allora in questa situazione cosa mi consiglieresti:

Ho un hardisk multimediale dove a volte carico contenuti NON in HD, se lo collego tramite hdmi all' ampli non viene fatto upscaling verso il tv? E' meglio, allora, se lo collego attraverso un altro ingresso all' ampli per sfruttare questa funzione?

Grazie!

MrD

Si , in questo caso conviene utilizzare il component che può veicolare anche contenuti HD.

@sandvik115

Ho sempre utilizzato il PT , quindi non saprei dirti , mi confermi che il tv lo legge come 50 Hz?

Se è così non c'è possibilità di uscire a 60...
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

..Ho sempre utilizzato il PT...
    Fabrizio scusa se ti stufo ancora però cos'è il PT??

Grazie!!
    TV: Panasonic TX-P60ZT60E - Panasonic TX-P50VT20E - BD players: Panasonic DMP-BDT300 - Sintoamplificatore A/V Digitale: Onkyo TX-SR608 - Diffusori: Klipsch RF 62 - Centrale: Klipsch RC 52 - Mobile: HTC One M7 Android; HTC LEO HD2 Wp7.8; Samsung S4 - Console: wii - Router: D-link dir-655

Nessun problema , PT= Pass-Trought = Attraverso , meno viene elaborato il segnale meglio è

Hai provato a cambiare cavo ?
    Ho lo stesso cavo per sky e nessun problema è un lindy 1.4

il bd player ha anynet attivato ?
    Il mio onkyo si comporta un pò strano ma non posso disattivarlo per via dell'ARC , niente di preoccupante visto che si setta da solo su TV e devo insistere un paio di volte per scegliere la sorgente giusta , forse anche il tuo non digerisce bene l'anynet.

Salve a tutti,
    avrei bisogno di un "ripasso" sui collegamenti da fare per far funzionare tutto al meglio. premetto che mi sono comunque già letto le 40 e rotte pagine del thread.
    Dunque ho:
    mysky hd collegato all' HDMI IN 3 dell'onkyo
    HDMIout da onkyo a HDMIin del samsung c7000
    Lettore bluray collegato a HDMI IN 1 dell'onkyo.
    Ora se collego un HD esterno alla presa USB della TV non riesco a sentirne l'audio attraverso il sistema HT con diffusori della serie Tesi . Mi serve una connessione ottica?
    Grazie a tutti

Si. In mancanza dell'ARC dalla tv ti serve una conessione ottica fra tv e ampli.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao, grazie per la risposta. Ma io ho settato l'ARC dalla tv, ed uso cavi HDMI 1.4.
    Ultima modifica di Dave76; 09-11-2010 alle 10:36

Allora il problema è altrove. Se hai tv e ampli compatibili con l'ARC, non ti serve una connessione ottica.

Leggi bene cosa riporta il manuale del tv e dell'ampli per quanto riguarda l'uso dell'ARC.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Infatti, non capisco dove stia l'errore. Mi sono letto il manuale, ma nada. Peraltro se seleziono dal tv samsung il disco esterno come sorgente usb ottengo il video ma non l'audio, ma non solo, "sotto" sento l'audio di mysky.Bah..
    Ultima modifica di Dave76; 09-11-2010 alle 11:01

fabrizio pensi sia un problema dell anynet??? a questo punto lo disabilito mi spieghi megli o a cosa serve ARC

Ciao a tutti qualcuno è riuscito a programmare il telecomando Onkyo per usare il MySky Hd? Io ho provato a programmarlo con vari codici e mi funziona quasi tutto tranne i tasti colorati di sky che dovrebbero corrispondere ai tasti bianchi telecomando onkyo...quindi non posso accedere ai vari menu.

Pagina 41 di 120 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •