Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 69 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1032

Citazione Originariamente scritto da crashserver
    ho un panasonic 50vt20 penso lo supporti, per la ps3 la configurazione guidata l'ho fatta oggi controllo il bitstream
    se il tv supporta l'ARC allora dovresti trovare un menù per attivarlo, mentre sull'onkio attivalo dal menù hdmi setup.

Citazione Originariamente scritto da tirzanitaly
    salve,riguardo al modello TX-SR308,ho intenzione di usarlo per 60% musica e 40% film e/o giochi...
    Salve,avevo fatto una domanda qualche tempo fa,ma probabilmente essendo un pò particolare e forse formulata male non ho ricevuto risposta.Ritento quindi facendone una un pò più facile ed immediata.Ho acquistato alla fine il tx-sr308,che già piccole soddisfazioni me le ha date con i vecchi diffusori a due vie che avevo in casa.Ora però vorrei sfruttarlo di più,iniziando con 2 frontali;il dubbio è che non vorrei prendere diffusori sovradimensionati per il 308: pensate che modelli come le klipsch f1 siano eccessive per il nostro ampli?è solo un esempio per capire fino a dove posso spingermi,non un consiglio per acquisti(belle che sono però).Se poi non fosse troppo disturbo potreste indicarmi un modello o anche solo le specifiche che devo prendere a paragone?
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da axilot
    Sinceramente non sò, non mi ero posto il problema

Sul manuale c'è scritto che quando si collega un apparecchio hdmi automaticamente viene assegnata l'hdmi come sorgente audio , ma poi dal menù digital audio dovresti poterlo cambiare manualmente.
    Magari questo fine settimana faccio delle prove collegando la ps3 anche col cavo ottico e ti dico.
    Intanto hai per caso la possibilità di disabilitare l'audio attraverso hdmi dalle sorgenti che colleghi? così forzi l'ampli e ricevere l' audio tramite entrata ottica.
    E' proprio questo il punto, credo sia solo la ps3 che permetta di disabilitare l'audio sull'hdmi, tutto il resto non lo permette. Dovrebbe essere l'ampli a permettere questa selezione, ma io non ci sono ancora riuscito. E' una mancanza abbastanza grave...

Citazione Originariamente scritto da Boostern
    E' proprio questo il punto, credo sia solo la ps3 che permetta di disabilitare l'audio sull'hdmi, tutto il resto non lo permette. Dovrebbe essere l'ampli a permettere questa selezione, ma io non ci sono ancora riuscito. E' una mancanza abbastanza grave...
    Hai ragione, anche a me sembra assurdo che non sia possibile scegliere la sorgente audio da abbinare all'hdmi.
    Comunque nel week-end faccio qualche prova e poi ti dico.

Citazione Originariamente scritto da axilot
    se il tv supporta l'ARC allora dovresti trovare un menù per attivarlo, mentre sull'onkio attivalo dal menù hdmi setup.
    per quanto riguarda l'audio dth master ho risolto infatti non avevo selezionato bitstream, invcece per la tv per il momento l'unica soluzione è stata mettere un cavo ottico, anche se mi sembra assurdo che il 50vt20 non supporti l'arc

sono interessato al TX-SR308 ma ho letto che qualcuno ha avuto problemi con la PS3

che tipo di problemi?

come avete risolto?

per quanto riguarda l'audio dth master ho risolto infatti non avevo selezionato bitstream, invcece per la tv per il momento l'unica soluzione è stata mettere un cavo ottico, anche se mi sembra assurdo che il 50vt20 non supporti l'arc
    Ho visto che ci sono 4 modelli del tuo televisore cambia la lettera finale comunque sul manuale del TX-P50VT20E risulta che solo l'hdmi 2 supporta l'arc, controlla a quale hdmi hai collegato l'ampli.
    Ultima modifica di axilot; 23-11-2010 alle 10:47

Per Boostern
    Ho fatto delle prove e non ci sono riuscito neanche io.
    Ultima modifica di axilot; 22-11-2010 alle 12:05

Ma è normale chq quando carico un gioco ps3 lo schermo del tv diventi blu a scatti prima che parta il gioco,qualche fotogramma niente di persistente. Ho paura di rovinare il tv

ma voi la PS3 l'avete collegata all'ampli tramite hdmi?

è possibile lasciare la ps3 collegata in hdmi alla TV e mandare solo l'audio tramite cavo ottico all'ampli?

quale delle 2 soluzioni è meglio?

Si è possibile...ma con l'ottico ti perdi l'audio HD.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

non è che qualcuno potrebbe darmi una risposta alla mia domanda qualche post prima???sono un pò sul disperato

Io cambierei prima ampli.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

pur troppo l'ho preso da poco tempo e rientrava nel mio budget massimo per l'ampli;avrei optato per un 508 ma non ce la facevo proprio,oltretutto la stanza dove ce l'ho non è immensa.vorrei quindi capire che potenzialità ha il mio 308:ho letto post per tutto il forum e qualcuno con ampli simile al mio come potenza sembra aver optato per dei diffusori da pavimento,però erano molto sul vago e mi hanno dato poche certezze .quindi anche modelli come le IL tesi 504 o 560 posso andare o sono un pò troppo?

p.s.:grazie per l'attenzione,ero proprio disperato senza l'aiuto di qualcuno

..è normale chq quando carico un gioco ps3 lo schermo del tv diventi blu a scatti prima che parta il gioco,qualche fotogramma niente di persistente...
    Ho il tuo stesso problema...
    Oltre alla schermata blu a volte mi appaiono anche qualche schermata "nebbia"...

Boh... Che tv hai?? io ho plasma panasonic G20...

Pagina 37 di 69 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •