Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 69 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1032

Citazione Originariamente scritto da tirzanitaly
    IL tesi 504 o 560 posso andare o sono un pò troppo?
    Sono troppo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Sono troppo.
    doh...le tue parole lapidarie mi hanno sotterrato...se per caso conosci qualche modello da pavimento che possa andare bene sono tutto orecchie,in caso contrario rimarrò nei miei rimpianti
    Grazie mille comunque e scusa il disturbo

Citazione Originariamente scritto da Fabio83
    .......Boh... Che tv hai?? io ho plasma panasonic G20...
    Panasonic 50vt20

Citazione Originariamente scritto da tirzanitaly
    se per caso conosci qualche modello da pavimento che possa andare bene sono tutto orecchie,
    Purtroppo l'ampli ha poca potenza... io diffusori da pavimento non ce li abbinerei.
    Prenderei al massimo diffusori di questo tipo.

http://www.indianaline.it/tesi-204/1895
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ho bisogno di una mano.
    ho un TV Samsung 46C6500 ed un BD collegati via hdmi all'Onkyo. Ho poi collegato il TV con cavo ottico all'Onkyo per poter veicolare l'audio all'impianto quando guardo la TV. il manuale specifica che in caso di visione di canali DTT con audio 5.1 il segnale esce in formato 5.1 e non PCM. Non ho trovato canali per fare la prova, ma ho collegato una chiavetta USB con dei filmati demo in DTS, ma l'Onkyo continua a visualizzare sul display PCM. dove sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    ...
    Prenderei al massimo diffusori di questo tipo.

http://www.indianaline.it/tesi-204/1895
    inizierò a spulciare anche i cataloghi dei piedistalli allora
    grazie mille

Citazione Originariamente scritto da baleog
    ...ho collegato una chiavetta USB con dei filmati demo in DTS, ma l'Onkyo continua a visualizzare sul display PCM. dove sbaglio?
    ...leggi qui, io ho risolto così, ciao

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=134

bene, allora stasera provo. grazie

provato e va alla grande. grazie 1000
    Ultima modifica di baleog; 29-11-2010 alle 10:57

salve a tutti,

in cosa differisce il sistema HT-S3305 dal AVX-380?
    sono tutti e due gli entry level della onkyo e sembrerebbero avere lo stesso sintoamplificatore (HT-R380), con solo delle casse diverse... corretto?

grazie

problema con ps3

prima di esporvi il mio problema volevo ringraziare tutto il forum che mi ha consentito leggendo,di acquistare questo ottimo entry level della onkyo...devo dire che ne sono soddisfatto...

ora passiamo al problemino...

ho collegato la mia ps3 FAT con hdmi al sinto ampli e settato la ps3 tutta in bitstream,si sente tutto ok con HT acceso,solo che giocando a fifa 11 con sinto spento e funzione "THRU" attivata,l' audio mi passa per le casse del tv in 5.1 anziche 2.1 o stereo non facendomi ascoltare la telecronaca del gioco,mentre se accendo il sinto va tutto come deve andare....cosa dovrei fare?!!!!
    grazie in anticipo a tutti

E' normale perchè mettendo bitstream invii tramite hdmi il segnale puro cioè disabiliti la conversione che la ps3 farebbe in pcm, non sò se c'è una soluzione a parte cambiare le impostazioni della ps3 ogni volta.
    in pratica il problema è della ps3 ed il tv non dell'ampli che si limita a fa passare il flusso bitstream.
    Purtoppo credo che l'ampli non permetta di scegliere manualmente l'audio da associare all' hdmi altrimenti potevi collegare la ps3 anche col cavo ottico, in questo modo dal cavo ottico impostavi bitstream quando volevi usare l'onkio e sull hdmi pcm per sentirlo sul tv in modalità "THRU"
    Ultima modifica di axilot; 03-12-2010 alle 09:11

Ciao a tutti,

stò meditando se procedere all'acquisto di questo sintoampli in sostituzione del mio, vecchissimo poverino...

Dite che si sposa bene con i miei diffusori in firma?

I segnali A/V in HDMI sono passanti anche se il sinto-ampli è spento?

Se due fonti sono contemporaneamente accese ed il sinto-ampli è spento quale segnale passa?

La mia alternativa sarebbe il denon avr 1311, mi date un consiglio?

Grazie.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da axilot
    E' normale perchè mettendo bitstream invii tramite hdmi il segnale puro cioè disabiliti la conversione che la ps3 farebbe in pcm, non sò se c'è una soluzione a parte cambiare le impostazioni della ps3 ogni ......."
    correggo il vecchio post, io non sento l'audio dei giochi, cioè lo sento basso, anche col sinto acceso in 5.1
    Ultima modifica di crashserver; 07-12-2010 alle 10:22

Ciao a tutti,
    stò per acquistare un nuovo tv al plasma Samsung ps50c6900 e volevo sapere se vanno bene le coonssioni fatte in questo modo:

tv hdmi g&bl 1.4
    samsung bluray player c5900 hdmi g6bl 1.4
    Ps3 hdmi g6bl 1.3b
    Xbox 360 hdmi g6bl 1.3b
    Skyhd hdmi su tv ecavo ottico su HT
    Dvdrecorder lg component

tutto collegato su HT S3305

cosa mi consigliate?
    vanno bene queste connessioni?
    Grazie

ho un dubbio: ero andato a comprare l'SR308 ma ho visto che avevano in offerta l'SR507 (a circa 50€ in meno)

che differenze ci sono?

Pagina 38 di 69 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •