Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 67 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 994

Citazione Originariamente scritto da moquito
    Isolato? Nel senso che solo a me non farebbe il pass-through dell'HDMI (con niente di quello che ho) nè dell'analogico (Wii e decoder sky SD)? Bisogna che prenda provvedimenti allora......
    Aspetta e vedrai. A me con il 919 in stand-by non passa nemmeno il Blu-Ray ma pare sia un problema (isolato) dell'HDMI-CEC di LG

purtroppo devo ribadire che il tuo problema è strettamente isolato. mi dispiace ma se il tuo lg non ha l'hdmi cec non vuol dire che sono tutti nelle stesse condizioni... la stragrande maggioranza dei nuovi apparecchi supporta tale funzione. io, fortunatamente, col mio bluray samsung bd-p1580 non dovrei avere problemi.
    volevo infatti avere il chiarimento sul requisito che servisse per la funzione. adesso ho avuto tale conferma.
    grazie

Diciamo che quando il pass T. non va è più colpa delle elettroniche collegate (mancanza di HDMI cec) che non dell'amplificatore stesso visto che supporta questa funzione.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

appena arrivato, collegato ed acceso, ancora da settare (mancanza di tempo) ma come primo impatto noto subito una grossa differenza di potenza (in negativo) col mio buon vecchio yamaha rx-v450... so che non si può pretendere tutto dalla vita ma comunque spero che con i settaggi (che ripeto non ho ancora toccato) si alzerà in qualche modo questa benedetta potenza.....

una cortesia, sto leggendo il manuale ma non riesco a trovare quella funzione da attivare per il trough pass..... mi potete dire, se l'avete a portata di mano a che pagina è?

grazie

Citazione Originariamente scritto da myabc
    purtroppo devo ribadire che il tuo problema è strettamente isolato. mi dispiace ma se il tuo lg non ha l'hdmi cec....
    Per il pass-through serve che la periferica abbia un HDMI-CEC e questo è stato e ribadito più volte. Se hai un BDP con HDMI CEC non avrai problemi quindi. Ma questo lo sapevi già...

Il mio BDP LG390 ha un HDMI-CEC certificato ma compatibile a quanto pare solo con altre devices LG e per tale motivo il pass-through con un S/A Pioneer non funziona. Contestavo (si fa per dire) il termine "isolato" che sarebbe stato più appropriato se fosse stato un inconveniente che riguardava solo il mio BDP mentre è comune a tutti gli LG che per altro sono piuttosti diffusi.
    La tua domanda (che per altro conteneva già la risposta) riguardava anche eventuali collegamenti analogici per i quali ti assicuro che se il 919 è spento non passano a prescindere dalla marca e tipologia della periferica. Ma quello non è un pass-through.

si moquito, la mia domanda iniziale era da ignorante.... l'ho appreso dopo quello che sembrava che io sapessi già... non sapevo del pass trough in maniera così specifica. grazie delle info.... rimane la domanda: la funzione da attivare sul pioneer (curo,kuro,kugo o giù di li), a che pagina del manuale è che non la trovo?
    grazie

ragazzi ciao a tutti

ho un problema!!!vi kiedeo aiuto, ho acceso per la prima volta stamane il sinto ampli in questione, allora....

1. ho collegato il cavo hdmi alla porta hdmi out del sintoampli, e alla porta hdmi 4 del tv, ma quando accendo non si vede nulla!!!

2. perche mi rimane impallato sulla zona 2? se premo il tasto receiver in altro a sinistra del tele mi dice, zone 2 on oppure multizone off, ma poi nn mi prende nessun comando il tele, esmpio se selziono imput, non mi prende i comandi!!!

come faccio a riportare il sinto ampli alle condizooni di fabrica?? ce n'è bisogno secondo voi???

aiutooooooooo!!!! ciao ciao a tutti

resettato l'ampli ma ancora niente......... è come se fosse bloccato sulla zona 2!!! non riesco a risolvere!!!

dite che è un problema di telecomando??
    ps. poi appena accendo l'ampli dal tasto sul pannello, è gia impostato su zona 2!! e naturalmente non prende i comandi dal telecomando!!!

cavoli sn demoralizzato!!!!

Controlla bene i collegamenti e le impostazioni nei menu.
    Hai letto bene il manuale vero?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

sicuramente no...

...devi premere il tasto receiver che è in basso sul telecomando, non in cima.
    Ultima modifica di ShineOn; 01-03-2010 alle 14:20

Credete che da qui a giugno ci siano uscite che potrebbero far crollare il prezzo del 919 ulteriormente? Già adesso l'ho trovato a una cifra molto piu bassa del prezzo iniziale, la tentazione sarebbe ordinarlo d'impulso, ma visto che fino a giugno non prendo i diffusori e non faccio nulla...
    VPR Mitsubishi HC3100 Ampli Harman Kardon AVR260 Front IL Musa505 Center IL Musa705 Surround IL Musa205 Sub Velodyne CHT8q HDMI Switch Oppo HM31 Mediaplayer Xtreamer + 14 TB Hd bay BD Player Oppo BDP83 Cavi Bluejeans/Monster/G&bl Schermo Ligra Qadro 16:9 base 285cm Telecomando Logitech Harmony 700

Bhe Meggy no allora aspetta, visto l'imminenza delle HDMI 1.4 a sto punto.

ragazzi niente da fare!!! neanche il tasto in basso del telecomando risponde!!!

appena accendo l'ampli è gia su zone 2!! e per cambiare e mettere multizone off devo ripremere il tasto standby sul pannello, altrimenti non comando niente col tele!!!

credo che sia un impostazione errata oppure il tele che fa come gli pare!!! però la cosa strana è che se imposto zone 2 il telecomando funziona!!!!

booohhhh nn so che fareeeeeeeeeeeeeeeeeee

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Bhe Meggy no allora aspetta, visto l'imminenza delle HDMI 1.4 a sto punto.
    Cioè intendi l'HDMI nuovo darà una ulteriore botta al ribasso dei prodotti attuali, giusto?
    NON mi stai dicendo di aspettare una nuova generazione di amplificatori...
    VPR Mitsubishi HC3100 Ampli Harman Kardon AVR260 Front IL Musa505 Center IL Musa705 Surround IL Musa205 Sub Velodyne CHT8q HDMI Switch Oppo HM31 Mediaplayer Xtreamer + 14 TB Hd bay BD Player Oppo BDP83 Cavi Bluejeans/Monster/G&bl Schermo Ligra Qadro 16:9 base 285cm Telecomando Logitech Harmony 700

salve a tutti
    oggi sono andato un pò a vedere che diffusori abbinare al mio ampli 919 per uso esclusivo ht.

un rivenditore mi ha consigliato i due frontali canton gle 470, e avendo io problemi per il centrale (non deve essere più alto di 10 cm), mi ha detto che con una coppia di canton gle 470 (essendo full range) e il mio pioneer 919 posso tranquillamente fare a meno sia del centrale (visto che tanto dovrebbe essere piccolissimo) sia del sub.

voi che ne pensate ?

qualcuno le ha ascoltate con il 919 ?
    Ultima modifica di zeus000; 01-03-2010 alle 20:54

x niko: nel tele il tastino è messo su main o zone2?
    lo devi mettere su main ovviamente....

x zeus: ti consiglio di cambiare negozio.......
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Pagina 37 di 67 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •