Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 251

Discussione: [Onkyo TX-NR3007]

Citazione Originariamente scritto da nammen
    le prime impressioni... scalda a bestia! un forno
    Lo fanno tutti gli Onkyo è normale.
    La costa che mi ha stupito è che se non arrivi a -5/-3 di volume il livello di ascolto è basso
    Questo mi sembra un pò strano...magari dipende dai tuoi diffusori... io a -3 non riesco ad arrivare.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

diciamo che -10 è più che effetto cinema ,al massimo ho tirato a -8 ma è assordante

scalda - del706 che avevo prima ma non mi sembra così tanto *

a capodanno ho alzato a -8 anche io...bisogna avere delle casse che reggano la potenza..io piu di 150 watt non posso arrivare..a cassa si intende.
    una cosa quando su sky cambia in automatico i formati audio per esempio a seconda del programma mi varia da txh cinema a thx ultra2 sentite come un suono nell'amply tipo tic-tic il cambio..si puo eliminare è normale...

succede anche a me ,ma penso sia normale ,lo fà anche quandi parte il br che cambia formato audio dal menù alla partenza del film

Citazione Originariamente scritto da nammen
    La costa che mi ha stupito è che se non arrivi a -5/-3 di volume il livello di ascolto è basso, almeno con il br che ho visto ieri,

riportato da manuale:attenzione ad non invertire la polarità dei diffusori

Il tic-tic al variare di formato audio è normale.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

esatto.. a proposito per vedere se la polarità degli altoparlanti è giusta come si fà..perchè in precedenza lo yamaha mi indicava se c'erano problemi...o era tutto a posto..

Buonasera a tutti. Ho letto tutte le discussioni in merito a questo amplificatore e sono sempre più convinto che è quello che sto cercando, ho solo alcune domande che desidererei che qualcuno mi chiarisse. Chiedo scusa subito se sono ovvie, ma non sono un esperto.

1) multiroom: è possibile gestire un segnale audio sull'impianto HT (diciamo zona 1) e un'altro segnale audio, ovviamente da altra fonte sulla zona 2 (semplice cassa in un'altra stanza) contemporaneamente

2) multiroom: stessa domanda che leggete sopra solo che chiederei anche per il segnale video.

in pratica credo che la domanda tecnica è se questo ampli funziona a "matrice".

Grazie

lozioR1

il 3007 ha disposizione 3 zone
    1- le 3 zone si possono ascoltare con 3 sorgenti diverse
    2-puoi dedicare alla zona secondaria l'uscita amplificata
    3-puoi aggiungere un amplificatore dedicato alla zona secondaria

quando colleghi zona 2 o zona 3 perdi la possibilità del 9.2 nella zona 1,
    se colleghi i diffusori principali della zona 1 in modalità bridging perdi l'i
    utilizzo della zona 3

dimenticavo la zona 2 ha anche segnale video(naturalmente non hdmi)
    Ultima modifica di parrucchiere; 17-01-2010 alle 07:45

Citazione Originariamente scritto da eribanno
    esatto.. a proposito per vedere se la polarità degli altoparlanti è giusta come si fà..perchè in precedenza lo yamaha mi indicava se c'erano problemi...o era tutto a posto..

bè usando un cavo che contrassegna la polarità è già un buon inizio ,durante la calibrazione automatica rivela se ci sono problemi non riconoscendo il diffusore

Ringrazio Parrucchiere per le risposte che mi hanno chiarito anche l'ultimo dubbio che potevo avere sull'acquisto di questo ampli.

Ora devo solo cercare un buon sito dove acquistarlo, anche perché, non chiedetemi come mai nella mia zona (Trieste) non ho trovato nemmeno un rivenditore Onkyo che lo avesse.

Compralo on line.... ma siamo OT.

Appunto...
    Vi ricordo, qualora a qualcuno continuasse a sfuggire, che qualsiasi informazione di carattere commerciale (negozi, prezzi, etc) NON DEVE essere inserita nelle discussioni ufficili.

Se volete (e se ancora non c'è) aprite nella sezione superiore una discussione NON ufficiale.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi

Se volete (e se ancora non c'è) aprite nella sezione superiore una discussione NON ufficiale.
    C'è.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=3007

Salve a tutti,da poco piu di un giorno sono entrato a far parte anche io di questa schiera dei possessori del 3007, e avrei gia da porvi due domande,domanda 1 io ho sul front. ant.due chario cygnus constellation che sono 4 om,il centrale e un chario phoenix constellation pero e da 8 om e i posteriori sono anche loro da 8 om quindi secondo voi come imposto l'ampli su 4 o su 6 om ?
    La seconda non sono riuscito a capire se posso vedere sky anche con l'ampli spento e se si a come impostarlo?
    vi ringrazio anticipatamente ciao.
    Ultima modifica di orion m3; 20-01-2010 alle 22:25

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •