Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 251

Discussione: [Onkyo TX-NR3007]

Citazione Originariamente scritto da eribanno
    ok..risolto il problema video..occorre impostare singolarmente tutte le sorgenti e mettere su output sorgente.
    Visto?
    nelle optical sono assegnate il cd e tape se non sbaglio
    Ma sei tu che scegli a quale ingresso assegnare una qualsiasi entrata ottica... io l'optical 1 che uso per sky l'ho assegnata a CBL/SAT... vai nel menù e scegli a quale ingresso associare l'ottico che parte dal decoder di sky.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

lo so già fatto..ho staccato anche il cavo ottico per provare ma si sente ancora..in hdmi...
    va beh non voglio annoiarvi, proverò ancora con altre soluzioni..

Se si sente ancora da hdmi e' perche' e' selezionato quello come ingresso. Finche' non lo cambi scorrendo il joystick del telecomando fino a selezionare optical dal menu Ingressi Uscite continuerai a sentire in 2ch.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 26-12-2009 alle 17:06
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

e perchè non lasci anche l'audio tramite hdmi

Parrucchiere perchè sky non trasmette il dolby digital da HDMI....ma solo da ottico. Ma mi sembra che questo lo sai...forse intendevi qualcos'altro?

oppps
    sorry io ero rimasto al problema della visione e hdmi(che io non riesco)e che se doveva sentire in 2ch allora conveniva restare in hdmi
    Ultima modifica di parrucchiere; 26-12-2009 alle 19:47

Ah...ok.

risolto nel menu della selezione dell'uscita digitale occorre quando si sceglie optical 1 o 2 premere enter compare un asterisco e la seleziona.

ho notato nei film tipo transforers 2 e segnali dal faturo effetti devastanti ma daloghi un po bassini rispetto all audio..ho alzato il volume del centrale ma non ci sono particoalrei cambiamenti.

Confermo anche io (906) il canale centrale un pò bassino con i film in questione e con Dynamic EQ inserito.

Citazione Originariamente scritto da eribanno
    ho notato nei film tipo transforers 2 e segnali dal faturo effetti devastanti ma daloghi un po bassini rispetto all audio..
    Potrebbe non essere colpa dell'ampli...ho visto recentemente entrambi i titoli (in DVD) ed ho notato anch'io il problema dei dialoghi bassi ...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Si l'ho notato anch'io. L'ampli non c'entra.

un accorato appello ai possessori per una prov al volo.
    Qualcuno potrebbe collegare il decoder sky (o altra sorgente) via analogico per testare la differenza col collegamento in digitale.
    Mi riferisco ai DAC del 3007. Facendo il collegamento in analogico sarebbe interessante capire se si sentono differenze.

arrivato il 3007, che bestia!

domani si monta
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

fatto?impressioni

le prime impressioni... scalda a bestia! un forno

ieri sera ho finalmente finito il collegamento dei cavi, fatta una taratura audissey al volo, collegato al volo la ps3, inserito il br di cars e iniziato la visione tramite il nuovo, arrivato insieme al 3007, epson tw3500.

L'impressione è buona, però considera che i miei diffusori in questo momento sono un accrocchio incredibile, in misto di altoparlanti autocostruiti, collegati giusto per capire di quello che ho bisogno.

La costa che mi ha stupito è che se non arrivi a -5/-3 di volume il livello di ascolto è basso, almeno con il br che ho visto ieri, proverò con la radio e qualche cd.

ho ascoltato tutto il dynamic eq attivato, però devo ancora studiarmi meglio tutto il manuale, non mancherò di chiedere...

poi devo studiare il reon per accoppiarlo al meglio al tw3500...

ci risentiamo
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •