Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: [Pioneer] VSX-819H

Sul manuale c'è scritto che dovresti visualizzare sul tv ilò menù ODS...
    Non so ora guarderò meglio.

Preso anche io.Arrivato oggi!!!

Fammi sapere. Alcuni collegamenti non mi tornano....grazie

questo impianto supporta JBL Sistema Home Theatre 5+1 SCS 125 PWR 75W o 140 o altro kit JBL
    Ultima modifica di andrea1897; 20-01-2010 alle 19:33

musicalmente come suona ragazzi? in un cc della mia zona lo danno insieme ad un kit 5.1 della Jamo (precisamente l'S406) a 500€. Solo il kit casse 5.1 viene 200. E' un buon prezzo secondo voi?

come si è più volte detto, il problema non è la convenienza o meno del kit, il punto è che il 919 costa solo un pò di più e vale molto di più
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Red face

Citazione Originariamente scritto da GrandeBoma
    come si è più volte detto, il problema non è la convenienza o meno del kit, il punto è che il 919 costa solo un pò di più e vale molto di più
    se avessi letto ieri pomeriggio questa cosa non l'avrei comprato...
    maledetta sindrome di upgradite-impulsiva

ok, installato, tarato e provato subito con bluray PARNASSUS.
    prima impressione buona, anche se ancora non ho ben capito i vari modi di ascolto.
    Differenza tra DIRECT e PURE DIRECT?
    cmq mi dava audio con DTS.
    colegato in HDMI da pc (sul quale ho il bluray), vero che dalle schede ATI serie 38xx non esce in bitstream l'audio HD? devo upgradare alla serie 5xxx x avere le nuove codifiche?

tra l'altro se a qualcuno interessa ho il mio vecchio kenwood 5100D in vendita, anzi, vado aubito a metter l'annuncio nella sez mercatino

Citazione Originariamente scritto da paolo.qui
    Differenza tra DIRECT e PURE DIRECT?
    é chiaramente spiegato nel manuale, pure direct disabilita tutte le correzioni del dsp e direct ti tiene solo le equalizzazioni dei vari canali e poco più. Sempre che tu abbia fatto la calibrazione mcacc ovviamente.

Chi mi aiuta? ho appena comparato questo ampli e la calibrazione non funziona in quanto mi dice mic error,ed anche il subwoofer non funge!!! ho provato a collegarlo in tutti i modi ma non esce suono... p.s. è un canton...

Ciao a tutti,
    mi sono cimentato nel montaggio del mio primo impianto ht composto da Pioneer VSX-819H e casse JBL SCS-178. A parte qualche iniziale difficoltà nel fare la calibrazione MCACC adesso è tutto a posto ed ho potuto effettuare dei test con buoni risultati. L'unica perplessità è dovuta al fatto che per avere una resa audio non dico esagerata ma mediamente potente devo arrivare con il volume dell'amplificatore tipo a 50, essendo il valore massimo mi pare 79. E' una cosa normale? Oppure ci sono altre regolazioni da fare che ignoro totalmente? Grazie in anticipo per le risposte.

Info

Ho sentito pareri discordanti sull'ampli in questione. Chi lo possiede consiglia l'acquisto o meglio guardare altrove (denon 1610)?

Cordialmente, Matteo.

Come sostenuto nel post d'apertura si tratta di un prodotto
    sulla linea degli entry level ... si porta dietro un collaudatissimo
    sistema di calibrazione automatica che funziona come si deve
    un utile connessione ipod ( ) e una struttura abbastanza
    solida, comunque si vede e si sente che non si tratta di un 919
    o di un 1019 ...

Che dire ... giusto prodotto per una famiglia di diffusori poco più
    che entry level ... se si equilibrano i reparti ampli e casse si può
    ascoltare musica e godersi qualche film in modo più che soddisfacente
    a mio parere è ideale per ambienti medio-piccoli ...

Ha l'uscita pre-out?

non ha le preout, solo per il SW ma quella è sottintesa

non è adatto per pilotare ampli di potenza. nessuno dei modelli entry level pioneer lo è, l'ultimo che aveva questa funzione era il 1018
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •