Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 63 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 939

La calibrazione audissey è disponibile anche quando si utilizzano ingressi analogici multicanale?

Nemmeno a me hanno regalato niente (l'ho comprato un paio di mesi fa)
    TV: LG 65C7V - BDP: LG UP970 - AVR: Denon AVR-X1400H - DIFFUSORI 5.1: Indiana Line Tesi (Front 504 + Center 704 + Sub 810 + Rear 204)

Citazione Originariamente scritto da palaroby
    è vero, scusate.
    grazie laghi, tu per video composito intendi uscita component con gli spinotti verde blu rosso che con il cavo apposito si trasforma in scart giusto?
    No.
    Intendo una delle uscite video 'gialle' che nel parco connessioni dell'ampli stanno sotto quelle component.
    Il segnale component non può essere riadattato ad una presa scart.
    TV: Panasonic Viera TX-P55VT50T - Lettore CD/SACD/DVD/DVD-A/BRD: Oppo BDP-93EU - Decoder HD Sky: Pace DS820NS - Sintoampli multich: Denon AVR-1910 - Diffusori: Energy XL25 - Subwoofer: Velodyne CHT-10Q - VG Consoles: (Ora collegate) PS4, PS2 'slim', GameCube, Saturn, Dreamcast - Telecomando univ.: Logitech Harmony 655 - Connessioni audio Acoustic Research, G&BL - Connessioni video G&BL, Audioquest, Monstercable

[QUOTE=laghi]No.
    Intendo una delle uscite video 'gialle' che nel parco connessioni dell'ampli stanno sotto quelle component.
    capito. grazie per la precisazione. io pensavo che con l'ingresso da una fonte hdmi (come quella del lettore DVD) potesse uscire solo dall'uscita hdmi del denon, invece se mi confermi che esce anche dall'analogico posso tranquillamente collegare la mia vecchia tv Seleco.

Citazione Originariamente scritto da Tobey
    pquando guardi dvd sul ps3 fai agire il processore video dell'ampli?
    Io come vedi in firma uso la ps3... ho settato l'uscita HDMI del sinto in auto, e la ps3 in automatico ( ma esce a 1080i) quindi l'upcaling me lo fa la ps3. Risultato eccellente sia per dvd che per il downscaling dei BD (ho un tv hdready)
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Citazione Originariamente scritto da palaroby
    se mi confermi che esce anche dall'analogico posso tranquillamente collegare la mia vecchia tv Seleco.
    Non solo..volendo (e disponendo di un hdtv), non solo è in grado di effettuare la conversione digitale/analogico ma anche l'upscaling del segnale convertito fino a 1080p..per 500 euro scarsi non credo si possa pretendere molto di più da un ampli integrato.
    TV: Panasonic Viera TX-P55VT50T - Lettore CD/SACD/DVD/DVD-A/BRD: Oppo BDP-93EU - Decoder HD Sky: Pace DS820NS - Sintoampli multich: Denon AVR-1910 - Diffusori: Energy XL25 - Subwoofer: Velodyne CHT-10Q - VG Consoles: (Ora collegate) PS4, PS2 'slim', GameCube, Saturn, Dreamcast - Telecomando univ.: Logitech Harmony 655 - Connessioni audio Acoustic Research, G&BL - Connessioni video G&BL, Audioquest, Monstercable

Citazione Originariamente scritto da laghi
    Non solo..volendo (e disponendo di un hdtv), non solo è in grado di effettuare la conversione digitale/analogico ma anche l'upscaling del segnale convertito fino a 1080p..per 500 euro scarsi non credo si possa pretendere molto di più da un ampli integrato.
    è una delle cose che mi ha fatto scegliere il denon 1910 non potendo spendere una follia, visto che ho in mente di acquistare anche un tv led di ultima generazione.
    visto la tua competenza ti chiedo anche in che modo posso collegare al meglio il mio PC. ho gia steso un cavo DVI sul PC e HDMI al sitema tv e un cavo a fibre ottiche per l'audio, visto che la presa DVI non lo veicola, se non vado errato.

Intendi una connessione pc->denon->tv?
    Francamente non l'ho mai provata; presumo che col 1910 sia possibile unicamente un collegamento hdmi (sempre che il pc disponga di una tale uscita). L'ampli infatti non prevede connessioni analogiche 'ad hoc' come il vga. Con l'hdmi non sarebbe necessario un cavo ottico per l'audio, dato che l'hdmi, a differenza del dvi, che trasmette solo un segnale video, è in grado di veicolare anche un segnale audio multicanale.
    Ultima modifica di laghi; 27-04-2010 alle 22:52

Intendi una connessione pc->denon->tv?
    Con l'hdmi non sarebbe necessario un cavo ottico per l'audio, dato che l'hdmi, a differenza del dvi, che trasmette solo un segnale video, è in grado di veicolare anche un segnale audio multicanale.
    il problema è quello, il PC ha solo la DVI che non ha l'audio. io pensavo di collegare il cavo HDMI (che proviene dall'AVI del PC) direttamente alla tv, e il cavo ottico all'ingresso ottico del denon per avere il 5.1 proveniente dal PC. ho però il dubbio sulla sincronizzazione audio video. tu che ne pensi?

Se il tuo pc ha un'uscita ottica, come mi pare di capire, direi che è una soluzione valida. L'AV sync potrebbe effettivamente essere un problema, ma agendo opportunamente su un menu impostazioni della scheda audio si dovrebbe poter ovviare.
    Perdona i troppi 'condizionali', ma in questo caso vado un po' 'a naso', non ho esperienza in merito..

Ho appena acquistato il denon e sto iniziando a smanettarci
    Ho collegato il pc e sky hd
    sky= nessun problema, collegato al sinto via hdmi non ho riscontrato problemi di nessun tipo sia livello audio che video
    pc= anch'esso collegato al sinto via hdmi ma in questo caso il video funziona ma l'audio no, nel senso che non si sente
    Vorrei sapere se è un problema di settaggi del mio pc oppure se il denon questo lavoro non lo fa proprio
    Ringrazio in anticipo per la disponibilità

Perdona i troppi 'condizionali', ma in questo caso vado un po' 'a naso', non ho esperienza in merito..
    no no, ti capisco perfettamente perchè anch'io ho gli stessi dubbi e perplessità. sto cercando di studiare il modo di creare un sistema pratico per utilizzare tutti gli apparecchi che ho, collegandoli al denon e alla tv. comunque oggi ho ordinato l'avr 1910 e presto avrò molte risposte che poi metterò a disposizione di tutti su questo forum, visto che sono stato molto aiutato nella scelta. se qualcuno ha consigli da darmi sarò molto felice di ascoltarli.

ciao a tutti probabilmente fra poco prenderò quest'ampli
    qualcuno sa se è dotato di un upscaling migliore di quello del mio lettore philips bdp3000 ?? Mi interessa perchè il mio vpr è hdready
    Impiantino HT e Musica: Vpr: Optoma HD131XE W Schermo: Prandini 172cm di base Tv: Samsung Qled 55Q64R 4K120hz Sorgenti: PC - Sony BDP-S 560 - Audio-Technica LP60Xusb Integrato Stereo: Yamaha AS501 Sintoamplificatore: Onkyo Tx - Sr 606 Frontali: Diy 2 vie "GMark V" Centrale: Diy 2 vie "GMark V" Subwoofer: Diy Scan Speak 30w/4558t00+Sam 300D+Bfd dsp 1124p Surround: Diy 2 vie "RMark V"

Citazione Originariamente scritto da Billi16
    ciao a tutti probabilmente fra poco prenderò quest'ampli
    qualcuno sa se è dotato di un upscaling migliore di quello del mio lettore philips bdp3000 ??
    Anche io ho quel lettore. Ho fatto un po' di prove ma sinceramente non ho riscontrato differenze evidenti. Quindi ho deciso di impostare il lettore come NATIVE e impostare l'upscaling sul Denon a 1080p, in modo che il sinto faccia l'upscaling solo quando il lettore riproduce DVD o files che non sono a 1080p.
    TV: LG 65C7V - BDP: LG UP970 - AVR: Denon AVR-X1400H - DIFFUSORI 5.1: Indiana Line Tesi (Front 504 + Center 704 + Sub 810 + Rear 204)

spero solo che qualcuno si accorga del mio post..!!:-)

gentilmente vi chiedo(come tanti altri) come(tipo di cavi) e dove collegare le mie periferiche utilizzando il 1910 e se devo attivare/disattivare qualcosa contestualmente ai collegamenti (upscaling e varie).
    Vi metto l'elenco delle periferiche:

AMPLY: Denon 1910
    TV: Pana G20
    Lettore BD: Pioneer BDP-320
    DECODER: SKY HD
    PS3
    Lettore DVD: Pioneer DV-220V-k (non so se metterlo o meno visto che cè il 320

Non metto il kit HT 5.1 (B&W) visto che quello non lascia dubbi dove va collegato

Spero ci sia qualcuno di voi che mi risponda.
    Grazie mille.

Pagina 34 di 63 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •