Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 291

Discussione: [Denon] AVR-1610

@ferro85 tutto ok con 1080p, testato con svariate risoluzione con Hdmi.

@Biricchi se entri nel menù si, altrimenti i cambi di volume no... (e sinceramente meglio così perchè sull'home theatre in firma il menù del denon ha dei pixel grossi quanto mezzo dito!!! )
    Vpr: Benq W5000 Telo: Screenline Fashion 203cm base 92", tela Diamond Gain 1.2 Sorgenti HD PC, Dvico Tvix 6600N + 1 TB HDD WD Caviar Green - SkyHD Sintoampli: Denon 1610 Casse: Sistema Indiana Line Tesi (Frontali 504, Centrale 704, Sub 810 - surround 104) - Cavi Montercable XP-HP
    NAS: Qnap TS-251 + 3TB x 2 WD Red
    PC: Samsung NP770Z5E + Monitor Dell UltraSharp U2312HM

Console: PS4
    TV: Samsung 32T5500

Ciao a tutti,
    io sono un pò indeciso se acquistare questo amplificatore oppure l'onkyo 507.
    Quello che mi lascia un pò perplesso sono i 75W per canale contro i 130 del 507; è un parametro di poco conto oppurela differenza di suono si sente?

In oltre mi hanno detto che è più difficile abbinare delle casse al denon rispetto che all'onkyo (non voglio spendere grosse cifre sulle casse), è un'informazione giusta?

Buonasera, possessori del 1610.
    Come si comporta l'ampli con la musica stereo? Avrei intenzione di utilizzarlo anche per scoltare musica. Ne vale la pena?

mi aggiungo anche io al dilemma onkyo 507 o denon 1610?

mi suggerite ( in pm )un negozio online affidabile e fornito dove poter acquistare?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da boozou
    Quello che mi lascia un pò perplesso sono i 75W per canale contro i 130 del 507
    Quello dell'onkyo non è assolutamente un dato realistico.. nel topic ufficiale di quel prodotto viene detto diverse volte...
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

scusate io ho un problema se collego il denon alla ps3 e ala decoder con 2 cavi tosslink(fibra)tutto ok.se invece collego ps3 3 decoder all'ampli con l'hdmi e l'ampli alla tv con l'hdmio out non mio fa sentire il sub-wofer e non mi da nemmeno il neo 6.... le altre casse e le immagini tutto ok non mi spiego il sub...
    se qualcuno piu esperto di me sa aiutarmi mi farebbe un granfavore....

Talking

Il Denon 1610 lo avete preso nero o silver?

nessuno che mi puo aiutare?
    per ora e collegato cosi
    ps3 alla tv in hdmi
    decoder alla tv in hdmi
    tv all'ampli con ottico

dvd all'ampli con coassiale e alla tv in component

funziona tutto pero vorrei utilizzare la parte hdmi del ampli...solo se collego non si sente in dolby ma solo in stereo...

io l'ho preso nero.
    Per quanto riguarda i watt dichiarati mi sembra che a parità di ohm siano 110 contro 130.
    Ma sono comunque tanti.
    Io ho delle casse di recupero per adesso ed abito in un appartamento ed ascoltando i film soprattutto alla sera non vado mai con il volume sotto ai +10 o +15.
    TV: Samsung P2770§HD; VPR: Optoma HD200;Schermo: 270x152r; SintoAmpli: Yamaha RX-V667; Diffusori: Indiana Line Tesi 560 e 704, Wharfedale WH-20 e Velodyne Impact 10 e +810; HTPC: AMD FM1 A-3870;Consol/Lettore blueray: PS3 slim 250Gb; Mp3 player: Apple Iphone 4s 16Gb; Decoder Sat: Mysky HD;

preso silver

l'ho preso or ora silver sto collegando i cavi... usando un vecchio televisore... sto impazzendo

arrivato questa mattina dopo diversi giorni di attesa.. è il mio primo AVR per cui sono considerazioni da neofita..

a livello costruttivo mi sembra ben fatto, i materiali danno l'idea di buona qualità.
    Il setup iniziale è stato molto semplice, l'audyssey è davvero intuitivo.. avendo solo i due frontali (al momento) non posso giudicarlo in toto, ma distanze e valori mi sembrano corretti, almeno da quello che ho letto spulciando nei vari topic.

Ho collegato immediatamente il lettore blu-ray in firma, senza alcun problema.
    Subito dopo ho collegato anche il pc, anche qui molto facilmente.
    Il pass-through funziona perfettamente abilitandolo da menù, sia col lettore che con il pc.

Insomma per quello che ho visto (e sentito) fino ad ora sono assolutamente soddisfatto, adesso si tratta di completare, con pazienza, il sistema.

L'unico neo, al momento non risolto e non so se imputabile direttamente al Denon, quando vedo un film da pc usando il tv come monitor principale, è la presenza di una specie di "cornice" verde (poco visibile in realtà, ma presente) ai bordi.. cambiando cavo hdmi spero di risolvere..

Ciao a tutti
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

Collegare Wii

Salve a tutti,
    ho collegato la wii al Denon nella parte frontale con i cavi in dotazione alla console.... purtroppo si sente solo l'audio ma niente immagini. Se la collego alla Tv ( Samsung led 8000) tutto ok.... ma non sfrutto il Pro Logic II di alcuni giochi... potete aiutami?
    Grazie

@Blafos:
    Penso sia un problema di settare le entrate/uscite giuste, vai nel menù del denon, ed entra nel menù mi pare si chiami "input selection" o una cosa del genere... ti manca sicuramente da impostare il video (o selezionare dal menù la sorgente giusta... non ricordo come si chiamano le RCA frontali...)

@mariomm:
    potrebbe essere un impostazione dell'uscita audio della ps3 sbagliata ? tornerebbe col fatto che con l'ottico ti funziona tutto...

@mrjack75:
    anche io avevo l'indecisione fra l'onkyo ed il denon... Adesso da possessore del Denon posso dirti di aver fatto la scelta giusta fra i 2
    Vpr: Benq W5000 Telo: Screenline Fashion 203cm base 92", tela Diamond Gain 1.2 Sorgenti HD PC, Dvico Tvix 6600N + 1 TB HDD WD Caviar Green - SkyHD Sintoampli: Denon 1610 Casse: Sistema Indiana Line Tesi (Frontali 504, Centrale 704, Sub 810 - surround 104) - Cavi Montercable XP-HP
    NAS: Qnap TS-251 + 3TB x 2 WD Red
    PC: Samsung NP770Z5E + Monitor Dell UltraSharp U2312HM

Console: PS4
    TV: Samsung 32T5500

AIUTO !!!!
    perdonate l'intrusione, ma sono in grosse difficoltà; ieri ho acquistato il denon 1610, dopo tutti i collegameti fatti e ricontrollati piu' volte, mi ritrovo in questa situazione:
    lettore BR philips 7500: video HDMI funziona, audio HDMI NO (solo in ottico);
    PS3 in HDMI NON VIENE NEPPURE VISTA !!! in pratica come se non fosse neppure collegata; in ottico invece audio OK.
    i cavi sono ok, collegati con altri apparecchi funzionano regolarmente, insomma i problemi sorgono con gli ingressi HDMI del denon;
    siccome ho una settimana di tempo per (eventualmente) restituirlo, e non credendo sia davvero un guasto al denon, chiedo aiuto a chi eventualmente ha avuto simili problemi, superandoli.-
    ps: ho letto e riletto il manuale, ma le risoluzioni ai problemi suggerite dallo stesso non hanno dato risultati.-
    grazie a prescindere...

scusate ma non ho capito una cosa! se collego skyhd e dvd ognuno con la sua hdmi, con l'ampli in spento posso vedere entrambi le sorgenti (ovviamente l'una o l'altra a seconda di quale è accesa)??
    grazie

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •