Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 39 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 585

Citazione Originariamente scritto da lambu
    che vyuol dire 4-8 ?

Credo che ci sia un selettore per determinare a quanti Ohm far funzionare la cassa, non credo che funzioni in modalità dinamica.

Se metti 4 allora sul sinto scegli la prima, se metti 8 scegli la seconda.

Sul fatto che scalda è normalissimo...tutti i sinto sono dei piccoli forni e per quello non devono essere incassati nei mobili, ma devo avere qualche cm di lato e sopra.

Boh!!non so che voglia dire 4-8 ohm ma cosi c'è scritto dietro le casse... e proprio quella la mia indecisione!!

Significa che vanno da 4 a 8 omh... e che possono essere collegate ad amplificatori che "gestiscono" quella impedenza. E non c'è nessun selettore sulle casse. Dipende da cosa imposti sull'ampli.
    p.s. occhio ai quote integrali shiroav
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Sorry ....ma alla fine...quale delle due opzioni va selezionata?A questo punto penso la seconda(=>6 ohm )

Citazione Originariamente scritto da shiroav
    A questo punto penso la seconda(=>6 ohm )
    Esatto.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ciao a tutti sono anchio un nuovo possessore di questo sintoampli. siccome è il mio primo impianto vorrei capire come collegare il sub (indiana line tesi 810) al sintoampli. che cavo mi ci vuole?

Dentro alla scatola del sub non c'era un cavo??

si quello di alimentazione. ma il cavo per collegarlo all'ampli qual'è?

Un cavo RCA...come questo per esempio

http://www.cavionline.com/cavo-metri...h50-p-384.html

Ovviamente puoi spendere anche molto meno.

Pensavo che dentro la confezione ci fosse il cavo per collegare il sub...dentro il mio IL s.10 c'era.

ciao. sono interessato all acquisto di questo ampli.. volevo un parere da voi che ce l avete gia... ho visto delle offerte conxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx

faccio presente che ho gia un home teater harman kardon avr 132 con casse audio pro e mi trovo bene... l utilizzo che ne farei sarebbe principalmente console gioco e blu ray.......

mi sapreste dare una dritta per favore??

grazie mille
    Ultima modifica di pisuke; 01-06-2009 alle 20:12

Citazione Originariamente scritto da pisuke

mi sapreste dare una dritta per favore??
    Non mettere il 607 con delle canton...si merita di meglio. Se non puoi prendere tutto insieme prendi per iniziare magari solo il sub e i 2 frontali (indiana line va benissimo) e poi prenderai il resto... altrimenti dopo te ne pentirai.

Comunque qui si parla solo del 607 e non delle casse da affiancargli. Sei OT.

grazie e scusa. adesso ho capito..... allora parliamo di questo sistema ho visto che dicono in giro che questo modello abbia codifiche video migliori rispetto al precedente.. quali sono queste nuove feature? dove sono impementate?

Codifiche video?? Ti riferisci all'upscaling?

intendevo dts hd. cos'e' a proposito?

E' una codifica audio di nuova generazione...insieme al Dolby True Hd...come sui blu-ray è presente una traccia video HD c'è una traccia audio HD... tutta un'altra cosa per definizione e pulizia rispetto ai vecchi Dolby digital e DTS.

Ah che goduria!!!

Il primo impianto decente della mia vita!! Ho dovuto arrivare a 42 anni ma ora c'è e funziona benissimo!!!

Ho aspettato 3 mesi(?) ma finalmente è arrivato il 607, nel frattempo avevo preso tutte le casse... mi sono orientato sulle Klipsh, le ho sentite e mi sono piaciute subito, non so se sono l'accoppiata migliore ma leggendovi non dovrebbe essere malaccio!
    607
    RB-81 frontali
    RC-10 centrale (più grosso non ci stava per motivi di spazio)
    RB-10 surround (le ho praticamente attaccate alle orecchie)
    RB-10 zone 2 (qui mi sa che ho peccato, pur essendo ottime sono troppo piccoline per sonorizzare una stanza, ma per musica di sottofondo vanno benissimo)

Al 607 ho poi collegato le solite cose, DVD, VCR, Giradischi (con phono box), Mediaplayer HD, PC via toslink, macbook via toslink, Samsung 37" HD.

E qui vengono le domande.. ho solo 2 ingressi ottici, ma tre periferiche (vorrei collegare anche il TV che ha un'uscita ottica); esiste uno sdoppiatore in commercio per gli ingressi ottici?
    Non sono poi riuscito ad abilitare l'audio in uscita su ottico del televisore, ora non ricordo la sigla, qualcuno ha un samsung ed è riuscito ad abilitarla? Se inserisco il cavo si vede la lucina ma non "chiacchiera".
    Ora faccio una ricerca ma, esiste un topic sulle differenze dei vari formati audio selezionabili sull'onkyo? (orchestra, dj mix etc) per sapere quali è meglio utilizzare a secondo della sorgente?
    Scusatemi in anticipo se ho fatto domande stupide ma è il mio primo impianto!!
    Grazie!!

Pagina 6 di 39 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •