Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 115

Citazione Originariamente scritto da Dynamic
    Qualcuno sa come spostarsi in USB mode da una cartella all'altra ?
    qualcuno ha voglia di provare ?

HO anche scritto alla Pioneer ma non mi hanno risposto

grazie
    Ultima modifica di Dave76; 16-09-2009 alle 07:18

Mi hanno appena paccato dicendo che l'ampli è uscito di produzione dopo che attendevo dal 22 agosto!!

Mannaggia a loro!!! Ora vallo a trovare ancora!!
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Talking Arrivato!

Ciao a tutti. Ieri ho ricevuto l'ampli e ci ho giocato un pò (circa fino all'1 di notte, per la gioia del condominio). Lo sto provando ancora con le casse vecchie (infinityreference 200 MK II) ma devo dire che è davvero una bomba. IN effetti ci sono una miriade di opzioni con cui prendere dimestichezza, ma il suono è davvero fantastico.
    Ho letto quanto scritto qui e su altri forum su questo prodotto e come al solito i pareri sono discordanti.Dopo averlo ascoltato, però,ho deciso che lo avrei comprato anche a 500 euro, ma avendolo pagato 349 credo che non avrei potuto fare un affare migliore

All'arrivo delle nuove casse (probabilmente Indiana Line Tesi) posterò un pò di impressioni.
    Ultima modifica di paolo_catullo; 16-09-2009 alle 14:45

Citazione Originariamente scritto da paolo_catullo
    ma avendolo pagato 349 credo che non avrei potuto fare un affare migliore

Direi proprio di si! Una discreta botta di .... fortuna! Beato te!
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

anche a me è arrivato ieri, sono veramente contento, un bel salto rispetto al precedente ampli.
    Solo una cosa volevo chiedere ai possessori, ho collegato la ps3 tramite hdmi all'ampli, e di conseguenza questo ultimo all'ingresso hdmi1 della tv.
    Perche ad amplificatore spento, accendendo la ps3 sulla tv non vedo nulla?
    esiste un modo per far passare l'audio e video al tv?

Citazione Originariamente scritto da dinamite2
    Perche ad amplificatore spento, accendendo la ps3 sulla tv non vedo nulla?
    Spento (interruttore generale staccato) o in stand-by?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

credo sia in stand-by......
    cioe io lo spengo dal pulsante frontale, ma non resta nessuna lucetta accesa

Non ce l'ho presente il 1018...il frontale è simile al 1019 (pulsante di accensione con il led blu in mezzo)?

Se non rimane la luce accesa, comunque, non credo sia in stand-by...Hai guardato sul manuale se riporta qualcosa in proposito?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

si esatto è simile al 1019, il pulsante è quello che citi tu.
    Da spento non resta nessun led acceso, ma non appena pigio il pulsante di accensione del telecomando si accende subito, non credo ci siano diverse modalita di accensione-spegnimento-stand by.
    E sul manuale non dice nulla
    Peccato perche poi ribadisco è davvero una bestiaccia di ampli, il sub è le casse mai hanno suonato cosi bene

Domanda stupida...Ma spegnendolo dal tasto del telecomando hai già provato?
    Ti credo che è un bell'ampli... Non fossi stato al mare senza internet, ora se ne starebbe bello comodo anche nel mio salotto! :-)

si anche spegnendo dal tele non cambia, non resta nessuna spia accesa, e se voglio usare la ps3 con l'audio del tv non posso farlo perche se l'ampli è spento non passa l'immagine.
    Devo leggere meglio le istruzioni , magari mi è sfuggito qualcosa

EDIT...

Avevo letto male...

Si Dave ma bisogna capire qual'è....
    ma il problema nel mio caso è che non solo non passa l'audio, ma nemmeno il video con ampli spento.

Ops , ti ho risposto troppo velocemente

Allora...ho dato un'occhiata veloce al manuale.

Non ho trovato indicazioni per ciò che concerne il pass-through audio ad ampli spento...dice solo di impostare THROUGH nelle impostazioni HDMI per ascoltare l'audio dal tv escludendo i diffusori dell'ampli (ma il tutto ad ampli acceso).
    Credo che questo ampli non preveda il pass-through audio/video da spento...

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Credo che questo ampli non preveda il pass-through audio/video da spento...
    Probabilmente è proprio così a sto punto... però direi che con quello che l'ha pagato potrebbe essere benissimo un problema secondario...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •