Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 102 PrimaPrima ... 252929899100101102
Risultati da 1.516 a 1.527 di 1527

Ricordo che era tipo un bug che mandava l'ampli della serie xx5 al massimo volume all'improvviso quando si ascoltava una traccia DTS HD... risolto con un aggiornamento FW mi sembra...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ho un onkyo 906 e credo di avere questo problema ma con alcune differenze. Il volume non è al massimo ma varia in funzione del volume, sembra farlo di più ad ampli freddo e me lo ha fatto anche con traccia Dolby Digital. Inoltre una volta lo ha fatto pure nella pagina in cui si modificano i livelli, mettendo in pausa il film.
    Plasma: Samsung PS58b850 Lcd: Philips 37pfl9632d Sintoampli: Onkyo tx-sr906 Diffusori: Klipsch RF-35+RC-64+RB-61+RB-81 Altro: Pioneer bdp-320, ps4, Telesystem 7900hd

Ma te lo ha sempre fatto? Hai installato l'ultimo FW?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

No, sarà circa un mesetto che lo fa...mai accaduto prima! Per quello sono dubbioso...il fw e l' 1.01. non l ho mai aggiornato perché fino ad ora non aveva dato nessun problema!
    Plasma: Samsung PS58b850 Lcd: Philips 37pfl9632d Sintoampli: Onkyo tx-sr906 Diffusori: Klipsch RF-35+RC-64+RB-61+RB-81 Altro: Pioneer bdp-320, ps4, Telesystem 7900hd

ciao, ho provato a cercare ma forse mi sono perso qualche pagina delle 100.... qualcuno ha il link per il download del firmware per l'NR-906?
    grazie..

[EDIT] ma non è possibile fare l'aggiornamento via ethernet direttamente? come avviene per il 609 per esempio...
    Ultima modifica di Q-Andrea; 03-05-2018 alle 08:25 Motivo: aggiunta domanda

Stesso problema, ho trovato i file qui https://www.avsforum.com/forum/90-re...dates-142.html.

HTH

Ho sentito direttamente l'importatore e mi ha sconsigliato l'aggiornamento tanto che non ho nessun tipo di problema. altrimenti mi ha comunque consigliato di farlo fare a loro direttamente essendo un sistema un po' datato.
    grazie comunque!

Citazione Originariamente scritto da Q-Andrea Visualizza messaggio
    Ho sentito direttamente l'importatore e mi ha sconsigliato l'aggiornamento tanto che non ho nessun tipo di problema. altrimenti mi ha comunque consigliato di farlo fare a loro direttamente essendo un sistema un po' datato.
    grazie comunque!
    Guarda, la pensavo così anch'io, tanto che avevo già acquistato anni fa il cavo usb-rs232 per l'aggiornamento ma non ho mai avuto il coraggio di usarlo.

Ora però a causa del manifestarsi del noto errore "E2prom error" ho deciso di provarci, prima di portarlo in assistenza. Devo dire che è stato più facile del previsto e mi ha risolto l'errore senza dover impacchettare l'amplificatore, portarlo a Milano, aspettare fino a sei settimane per la riparazione e senza sborsare una cifra ignota.

In realtà più che per i soldi l'ho fatto proprio per evitare di dover rinunciare al pezzo centrale dell'impianto A/V per un tempo lungo e neanche certo.

Ora in caso di necessità, se si ripresentare lo stesso problema, posso provvedere in pochi minuti.

Il centro di assistenza mi avrebbe fatto "al volo" l'aggiornamento, mi hanno detto che è cosa di pochi minuti ...
    nel caso comunque, se mi dovesse capitare ti chiedero' consiglio!

grazie!

Problemi audio

Salve. È da un po' di tempo che apprna accendo il mio onkyo 906 dalle casse esce solo fruscio ma dopo qualche minuto di riscaldamento funziona tutto perfettamente. È successo a qualcuno?se si, come ha risolto?

Sul 906 non ho mai sentito questo difetto.... Probabilmente qualche componente inizia ad avere problemi.

Ho preso un set di casse Indiana Line (5+1) serie TESI da abbinare al 906. Non uso i surround back. Gli speaker frontali sono tower (serie TESI 561) e permettono il collegamento biwiring. premetto che non ho casse TIPO A come indicato nel manuale di istruzioni ma solo di tipo B. Ho fatto il collegamento all'amplificatore usando i canali FRONT e SURROUND BACK separando le vie dei tweter e quelle dei woofer ma il risultato è disastroso. le casse si sentono bassissime come volumi ed addirittura se cerco di fare la taratura con audessy, non vengono rilevate dal microfono pur emettendo il suono (bassissimo rispetto alle altre casse. Premetto che ho impostato le casse a 6ohm e i volumi in manuale li ho portati allo stesso livello (pensavo fosse un problema di volume del singolo canale).
    Cosa succede? Chi può aiutarmi? Forse sbaglio nell'uso degli attacchi? Uso quello per casse B? solo che poi le A non me le fa eliminare dal set up.
    Grazie a chi vorrà aiutarmi

Pagina 102 di 102 PrimaPrima ... 252929899100101102

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •