Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 102 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1527

Grazie di cuore!!!!

Ciao a tutti... fino ad una settimana fa ero possessore di un Onkyo TX-SR 875 e causa prossimo trasferimento in una abitazione con ristretti spazi disponibili per un HT, ho "dovuto" a malincuore venderlo...(nuovo di zecca).

Nel frattempo, stavo temporeggiando e pensando a quale "dignitoso" piccolo erede dover prendere e non vi nascondo che in una settimana ho acceso l'LCD solo per vedere il telegiornale e le partite...

...fino a che....stamattina... mi citofona un corriere TNT che mi dice di scendere in quanto dovevo ritirare un pacco... ed io conoscendo la mia fidanzata "matta persa" e fortunata per me "innamoratissima" ho subito pensato ad una sorpresa... e scendendo di corsa 4 piani a piedi ho pensato di tutto dalla A alla Z...

...quando...arrivato giù ho visto un corriere con una scatola gigantesta ho stentato a credere che avesse (la mia ragazza) fatto una pazzia... ebbene l'ha fatta...incredibile...

l'ho subito chiamata al lavoro chiedendole quale processo mentale l'ha portata a ciò e lei mi ha detto che non riusciva più a "non vedere" sotto il centrale un Sinto... e sebbene il nostro prossimo trasferimento ci costerà dei sacrifici mi ha detto che rivedremo assieme quando ci sarà l'esigenza la sala da pranzo... cambiando quanto abbiamo già visto... e opteremo per una nuova disposizione degli arredi con conseguente scelta arredi consoni per non rinunciare alla nostra passione...e quindi mi ha detto che non dovrò più smembrare il nostro impianto...

scusate se mi sono dilungato... ma la gioia è troppa... ed ho capito oggi più che mai che ho scelto veramente "la donna della mia vita"

sono da oggi possessore di un fiammante sinto ONKYO TX-NR 906 Black.... versione 1.04.... S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E !!!!!!!!!!!!!!!!
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Grande invidia! (senza togliere nulla alla mia ragazza, che sopporta anch'ella il cugino 886 oltre che me!).

Direi che comunque sono davvero poche le signore che soffrono nel non vedere un "mostro" da 30 Kg nero appoggiato sotto al tv che le guarda con l'occhione Blu! (rima davvero non cercata)

Teniamocele strette!!

niente da aggiungere. Sei un uomo fortunato.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Question Un barlume di speranza o l'eccezione che conferma la regola ?

Complimenti !!!

Hai scelto bene.... Entrambi....

Partecipo con sincero trasporto alla tua gioia...

Partecipo commosso...

Partecipo anch' io, una storia a lieto fine strappalacrime!

Hai una Donna con la D maiuscola! Tieniela stretta e ricambia la sorpresa appena puoi... un set da cucito?
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Citazione Originariamente scritto da Danik
    (...) insieme al processamento dell'imagine anche per i 24p è un vero peccato (..)
    Quindi non è posibile modificare niente quando entri in 24hz
    Spero vivamnte che risolvano presto, questo ampli mi interessa parecchio e la feature che più mi interessava erano le calibrazioni
    Va bè lo prenderò lo stesso sperando risolvano al più presto (quasi quasi mando un mail alla onkyo e gli chiedo informazioni, poi vi faccio sapere )

Non ho capito bene il problema della gestione della frequenza del cross over del sub... com'è sta cosa? Non posso taglire il sub a 80hz?

Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi

chi ha detto che non puoi tagliare il sub a 80hz?
    le frequenze disponibili per la LFE sono 80/90/100/110/120hz l'unica cosa e che non lo puoi esculere il filtro sub
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

io infatti ho settato il Velo su direct e il il filtro sull'ampli a 80 Hz....
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Citazione Originariamente scritto da peppe69
    (...) non lo puoi esculere il filtro sub
    Ah ok, pensavo fosse peggio grazie della risposta, quindi se ho delle casse fullrange , queste non mi riprodurranno tutto lo spettro del suono che li viene inoltrato ma invieranno le frequenze sotto 80hz (o come imposterò la frequenza di taglio) al sub senza riprodurle facendole riprodurre al sub?
    l'unico problema è che non si può escludere il filtro per il sub, cioè non puoi disattivare questa funzione anche sei hai diffusori fullrange? o ho capito male?
    Cioè se mi prendo delle Klipcsh Rf82 e come sub un klipsch RT10d quando veranno inoltrate i suoni a frequenze al di sotto degli 80hz (sempre se imposto quella freuenza di tagli lì) ali frontali l'amlpi le invia al sub senza che si possa disabiltre questa funzione ottenendo il risultato che i frontali riproducano anche le frequenze bassa tipo 80 hz?

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di ::..Giuliacci..::; 21-05-2009 alle 15:13

se imposti il diffusore frontale full range ce una funzione che si chiama duble bass che si attiva solo al momento che inposti full range i frontali e serve a mandare il segnale del sub anche al diffusore, quindi gli 80hz li riproducono entrambi in quel caso
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Grazie della risposta peppe, però se volessi che i bassi destinati ai frontali venissero riprodotti dai frontali e non anche dal sub non potrei fare niente?è questa la mancanza dell'ampli?

Grazie in anticipo

fermo restando che difficilmente avrai delle casse acustiche realmente full range!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Sì hi ragione, ma vorrei che i bassi destinati ai frontli venissero riprodotti dai frontali e i bassi destinati al sub dal sub, comunque anche se non è possibile pazienza userò il DobleBass oppure faccio anche senza non è che mi cambi più di tanto

Pagina 42 di 102 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •