Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 102 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1527

Bene mi dai una buona notizia e la conferma che anche i 905 hanno il problema. Ottimo sapere che con un aggiornamento si sistema.
    Ma qualcuno sa se il 906 è soggetto a tale problema?
    Per l'aggiornamento del 906, se mai ce ne sarà bisogno, bisogna ricorrere al centro assistenza come per il 905 (a meno di non trovare software e firmware per l'update casalingo)??
    Ultima modifica di warning; 11-01-2009 alle 17:33

Ciao, sto leggendo info relative a questo nuovo prodotto. Sto pensando di cambiare il mio marantz sr8001, anche se devo dire che ne sono molto soddisfatto sia in ambiente ht che per l'ascolto musicale sui due canali, e acquistare un nuovo ampli che accetti anche le nuove codifice blu ray. Vedo che le recensini sull'onkyo sono ottime. Posso chiedervi come va anche per l'ascolto musicale (vorrei sfruttarlo sia per i film che per la musica, 50 e 50) e come lo paragonereste alla linea marantz 800x ?
    Ve lo chiedo perchè sono stato sempre felele a marantz e sono dubbioso se cambiare o aspettare che esca il nuovo 8003.
    Grazie

Nessuno che possa dirmi come va l'onkyo in ambito musicale rispetto a marantz ?. Le mie casse sono fef serie q. Grazie

Ciao sono un nuovo possessore del Onkyo in questione.Cavolo quanto pesa.Ho avuto il piacere di provarlo mezz'oretta e mi ha dato l' impressione di avere un basso più controllato,oltre al notevole miglioramento video rispetto al mio precedente denon 2808.Stasera mi godrò un bel film per provarlo più a fondo.Una curiosità,come si capisce che firmware ho installato?

Sembra che stia per arrivare sia un nuovo firmware 1.04 e pure un nuovo dsp firmware.Vediamo cosa andranno a migliorare o implementare.

@ Dario 76

Fonte ed eventuale link..................prego

Joseph
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Lo ho appena letto sul thread del 906 su avs forum.

Ma come si fa a vedere il grafico dove vengono visualizzati i risultati dell' audyssey?Ho trovato le distanze, i db ma non il grafico.Ora,visto che il mio vecchio denon 2808 lo permetteva, penso che non trovi la funzione adatta anche dopo un superficiale sguardo.Qualcuno gentilmente mi aiuta?
    Grazie Dario.

non da nessun grafico, da solo distanza,db ecc.
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Uscito il link per ottenere il file di aggiornamento dsp e le istruzioni per effettuarlo su avs forum.Non so se valga la pena farlo perchè credo che abbiano risolto qualche problema solo sul dts MA.C'e' qualcuno pratico di inglese e che abbia già fatto altri aggiornamenti sull' onkyo che possa sperimentare e pubblicare qui passo passo la procedura?

non sono riuscito a trovarlo, ci dai il link? grazie
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Ecco il link http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...yo+906&page=45
    Da lì bisogna andare sulla pagina personale dell' utente gurkey e si trova il download del file.Il file all' interno presenta un file adobe,oltre ovviamente il dsp da aggiornare, dove spiega le varie procedure.Da quello che ho capito l'aggiornamento è riguarda sia il 906,sia il pre 886,sia l' 876.

Citazione Originariamente scritto da Dario 76
    Non so se valga la pena farlo perchè credo che abbiano risolto qualche problema solo sul dts MA.
    Io sinceramente non ho alcun problema con il DTS-MA.
    Possiedo più di un disco con questa codifica, e non riscontro nessun "bum" o altre problematiche di qualsiasi genere.
    Sinceramente prima di fasciarmi la testa e correre ad aggiornarlo, aspetterei che si sappia qualcosa di più preciso in merito a COSA realmente corregge l'aggiornamento.
    Dico la verità...anche se correggesse il discorso dell'inversione lingua Italiana/Spagnola non so se lo farei, alla fine non crea alcun tipo di problemi nell'uso di tutti i giorni.
    La mia opinione è che un aggiornamento (che comporta sempre una buona dose di rischio) ha senso SOLO se va a correggere un GRAVE difetto, che condiziona l'uso quotidiano del receiver.
    Nel caso del 906, mi pare di poter dire che nonostante alcune piccolezze, è praticamente perfetto.
    A me manca la gestione completa del crossover del sub, ma non credo abbiano comunque intenzione di implementarla in una futura release firmware, visto che non lo hanno fatto nemmeno col 905.
    Ultima modifica di Scandinavian Explorer; 17-01-2009 alle 08:48

Se il problema che dovrebbe risolvere fosse solo quello,sono pienamente d'accordo con te.Ma si parla pure di un nuovo firmware 1.04.Vediamo se esce e cosa va a migliorare.A proposito qualcuno che usa come sorgente la play 3 mi può dare un consiglio su come fare per l' upscaling dei dvd?usa solo il reon dell' ampli oppure anche l' up della play contemporaneamente?

Question Internet Radio

Ciao, qualcuno per caso ha avuto problemi a navigare tra le radio internet con il telecomando, da manuale sembrerebbe possibile, ma nel mio caso ci riesco solamente con il pulsanti dietro il pannello frontale. Per altro il telecomando funziona perfettamente, anche usando gli stessi pulsanti (es. Setup).

Any help will be very appreciated.

Pagina 21 di 102 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •