Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 74

Discussione: [Denon] AVR-2808

Qualcuno ha confrontato il 2808 col SR6003 di MArantz? Tra 2808 e 2809 esiste una differenza o è più una trovta pubblicitaria? (il 2809 qui costa 100 euro meno del 2808 sul listino ...)

Ho risolto il problema del 7.1 facendo l'ultimo aggiornamento della PS3 che ho trovato in KillZone2. Confermo quindi che la PS3 in accoppiata con il Denon 2808 riesce a riprodurre perfettamente il DTS HD master audio in 7.1
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Ciao ragazzi, ho da poco acquistato un 2808 potete dirmi come fare per migliorare l'ascolto stereo senza spendere troppo(volevo restare sotto i 400 euro) avrei anche un impianto hi-fi di qualche anno fa potrebbe servire qulche pezzo??
    P.S. Ma il 2808 rispetto al marantz sr6300 come si comporta in ambito HT, meglio o peggio?musicalmente molto peggio da quanto ho capito....
    Grazie
    Fabio

Compra un pma-1500ae usato

ciao, che convertitori d/a monta il 2808?

ciao speedy,
    dal sito denon: " D/A audio a 24 bit/192 kHz. DAC Video 12bit/216MHz. " ma non ho trovato la marca.... se vuoi stasera guardo nel manuale, ma non mi pare che ci fosse
    Giovanni

il motivo di questo preciso interessamento?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Per curiosità ...

Ciao a tutti, il discorso audio analogico mi interessa molto. Io ho il denon dvd-3800bd e un ampli denon AVR-2808. Sarei interessato a connettere il denon in analogico al receiver ma prima di spendere su un buon cavo vorrei una vostra opinione.

Il 2808 dovrebbe essere in grado di gestire il segnale in ingresso analogico e applicare eventualmente audissey e company?

Cone vedete l'accoppiata? Qualcuno saprebbe dirmi come va il 2808 come pre multicanale?

Ciao Speedy,
    per quanto riguarda il giudizio con pre in mch, posso dire che IMHO va bene, anche se ovviamente esiste di meglio (senza andare su brand di blasone audiofilo) già un 3808 ha una sezione pre migliore, anche se la differenza l'ho apprezzata solo su titoli con PCM, in DD e DTS non si avverte tanto. Non sono però sicuro se funge l'audissey con l'ingresso analogico, controllerò il manuale, anche questo però è relativo, io la tengo disinserita
    Giovanni

Citazione Originariamente scritto da virusfalco
    Gli ampli stereo, anche se vecchi, suonano meglio dei sintoampli, o almeno cosi' sembra. Dico questo perche', molto spesso si e' abituati o si preferisce un suono piu' rotondo e meno analitico di quello prodotto dalle elettroniche piu' nuove (tralasciando tutte le considerazioni qualitative tipo: se 2 canali costa 100 e 7 canali + processori costano 200, i due canali sono sicuramente superiori ai due front dei 7 ...). Io posso solo dire che qualche settimana fa, quando ho collegato le mie MA RS6 al vecchio NAD 20+20w gli e' venuto subito l'affanno ...

Per il monumento ... facciamo accanto al Colosseo?
    anche io ho delle Monitor Audio RS6 e collegate al Denon 2808 non mi piace come suonano in 2ch. Ho provato a collegarla al mio vecchio Rotel pre+ 2 finali Rotel usati in mono ed il suono e' di livello completamente diverso.
    Ora ho l'esigenza di riunire i due impianti (HT e 2ch) e sto cercando di capire se puo' aver senso usare i due Rotel bridged mono utilizzando il 2808 come pre per il 2ch o se e' necessario cambiare il sintoampli perhe' il pre non e' adeguato .
    Cosa ne pensi ?

Personalmente ho fatto un pensierino (rapporto prezzo prestazioni) al Rotel RSX1550 ma non ho ancora sentito come suona.

Ragazzi,

Chiedo a voi che possedete questo ampli av.
    Come va con il suono a due canali diretto senza amplificatore separato a 2 canali?

Vorrei abbinarci un marantz 7003 o un nad 545, comunque un buon lettore cd da stare al massimo sui 500 Euro. Oltre a questo comprerei un lettore bluray per l'home theater.
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Se non compri un integrato 2ch dedicato puoi tranquillamete utilizzare il lettore BD/dvd come lettore cd....tanto non cambia niente.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Non ho capito cosa vuoi dire......

Non sono molto pratico ...... riesci a spiegarmi in un modo più semplice.

matte
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Altro dubbio io ho i due frontali che hanno il biwire.
    Posso attaccare all'ampli tutti e 4 i cavi e come faccio a capire dove attaccarli?

Il mio sistema sarà 5.1.

matteo

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •