Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

[Pioneer dv-lx50] nuovo dvd

E' uscito il nuovo lettore dvd pioneer ad un prezzo eccezionale, avrà la qualità hdmi di un pioneer 868??? Ecco il link del lettore

http://www.pioneer.it/it/products/42...X50/index.html

A voi i commenti.

Esteticamente "belissimo" perfetto da abbinare ai nuovi KURO

Negli online-store italiani il prezzo si aggira intorno ai 500€

Sapete se il nuovo lettore Pioneer può uscire via HDMI a 576/i ?

Dovè è possibile scaricare il manuale del DV-LX50 ?

Recensioni o commenti di neo-possessori ?

si, si può uscire a 576i, per il manuale vai sul sito pioneer e scaricalo

ciao

qualcuno lo ha provato?? Grazie

Anche io vorrei saperlo visto che l'868 e' fuori produzione.Sarei interessato.Chi si sbilancia?

r

ci vorrebbe una prova di qualche rivista specializzata, ma ormai oggi provano quasi solo lettori in HD ...
    penso che questo apparecchio, a vederlo cosi', possa dare molte soddisfazioni ai possessori di dvd "normali" ...
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Ciao!

Sono interessato all'acquisto del pio LX50. Volevo sapere se conviene prenderlo? Lo abbinerei al plasma Kuro 5090.

Grazie!

Nessuno puo aiutarmi?

un consiglio

credo non lo abbia ancora nessuno ...
    cmq, se hai molti dvd e desideri leggerli al meglio, buttati sull'oppo 983, che è fenomenale (leggiti il 3ad).
    oppure, vai direttamente di ps3 con i bluray, ma perderai qualcosa con la lettura di dvd al confronto .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

pioneer dv-lx50

Ciao ragazzi, io l'ho acquistato da pochi giorni, ma devo ancora montarlo nella mia catena, per motivi di tempo, ma devo dire che esteticamente è una bomba. Io l'ho pagato 350,00 Euro da un utente sulla baia. Verrà abbinato al mio ampli PIO VSX LX60, al processore DVDO VP50PRO e al monitor PIO 5000EX. Appena posso posto qualche commento.

Ciao, allora i risultati del lx50 come sono?

Batte

pioneer dv-lx50

Ragtazzi, un pò di tempo, sono in ferie

pioneer dv-lx50

Allora ragazzi eccomi pronto per una breve recensione del lettore in oggetto:
    Esteticamente è molto bello, quel nero lucido laccato che ormai contraddistingue ormai da tempo tutti i prodotti PIONEER, cassettino di caricamento molto robusto e silenzioso, accensione e caricamento molto rapidi, menu sia audio che video molto versatile e semplice da configurare, si può anche non leggere il manuale e tra le lingue dell'osd anche l'italiano.
    Molto comodo sul telecomando la funzione HDMI COLOR che permette di cambiare lo spazio colore tra FULL RGB, RGB e COMPONENT, quest'ultima più indicata per le connessioni tramite hdmi, come la mia e HDMI RESOLUTION per cambiare risoluzione da 576i(quindi molto utile per chi come me possiede un processore video) a 1080p. Per quanto riguarda la visione, sicuramente l'aspetto più importante, devo dire che mi ha lasciato davvero impressionato sin dall'inizio...si è vero che il lettore in questione l'ho collegato al processore video VP50PRO, però posso assicurarvi che sul processore ho dovuto smanettare molto poco, in quanto l'immagine risultava subito pulita e perfetta. Tra i lettori da me posseduti ossia un vecchio SONY, il DENON 2930 e l'OPPO 980h, sicuramente il PIONEER è quello di cui sono più soddisfatto sia come estetica che come funzionalità davvero molto semplice e intuitiva, strano che non abbia avuto successo; ora non sò come sia l'OPPO 983, però un bel confronto sarebbe bello farlo.

Ciao, dici che è meglio del denon 2930,ma che processore monta il pioneer?

Batte

Non saprei dirti e poi sinceramente sono più soddisfatto del PIO collegato al VP50 PRO che del DENON 2930 collegato al processore.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •