Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 64 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 959

Citazione Originariamente scritto da andR1ea
    ...l'opzione V-P non appare proprio tra le opzioni del parametro "durata"...
    Guarda a pag.49 del manuale...
    L'opzione V-P c'è, non è selezionabile solo per ricevitore esterno .
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da bugs bunny
    Guarda a pag.49 del manuale...
    L'opzione V-P c'è, non è selezionabile solo per ricevitore esterno .
    Ciao
    L'ho letto tutto d'un fiato il manuale,ma io uso il ricevitore interno del recorder,e questa fantomatica Funzione V-P nemmeno appare....
    Per ulteriore conferma pensa che io tolgo (mediante un interruttore) l'alimentazione agli altri dispositivi,quindi se non usassi il tuner interno del recorder non potrei registrare proprio niente....

Mi sembra strano...
    Con il 3570 (senza DTT) il manuale riporta la stessa indicazione e la funzione V-P è selezionabile...
    Boh! Ci sarà un errore, oppure l'hanno tolta senza cancellarla visto che tanto non si può usare.
    Ciao

1)l'ho provato per le registrazioni normali e la risposta è sì, le velocità sono da 4x a 256x sia in avanti che indietro,poi se si mette in pausa si può fare il rallenty da 1/2x a 1/8x (sempre sia in avanti che indietro),poi avendo abbinato un telecomando harmony ho proprio dei tasti dedicati,senza dover premere e tenere premute le freccette
    Si, ma la mia domanda riguardava i filmati DIVX, se puoi provare mi fai un piacere...grazie.

Citazione Originariamente scritto da il padrino
    Si, ma la mia domanda riguardava i filmati DIVX, se puoi provare mi fai un piacere...grazie.
    provato...confermo sia la possibilità di riproduzione veloce che di rallenty

Citazione Originariamente scritto da bugs bunny
    Mi sembra strano...
    Con il 3570 (senza DTT) il manuale riporta la stessa indicazione e la funzione V-P è selezionabile...
    Boh! Ci sarà un errore, oppure l'hanno tolta senza cancellarla visto che tanto non si può usare.
    Ciao
    mistero....domenica ho registrato la domenica sportiva (sempre con impostazione intelligente dei capitoli)e mi ha abbozzato una creazione dei paragrafi durante lo stacco pubblicitario....
    mistero...mistero...mistero....!!!
    (La funzione V-P ovviamente invisibile)

provato...confermo sia la possibilità di riproduzione veloce che di rallenty
    Mah, sei il primo che mi dice che si può fare il rallenty con i Divx...ma hai usato il telecomando Philips? Poi l'avanti veloce sapevo si poteva fare al massimo fino a X8.
    Ciao e grazie.

ragazzi...sarei interessato a questo dvd-recorder....

a dire il vero non so cosa prendere, non ho particolari esigenze e dovrei collegarlo ad un sony kdl-32v4500
    vorrei registrare il digitale terrestre free , vederci i dvd ed i divx o xvid

che dite?

fa al caso mio?
    meglio un pioneer che mi costa un botto?

grazie per i vostri consigli...

Citazione Originariamente scritto da il padrino
    Mah, sei il primo che mi dice che si può fare il rallenty con i Divx...ma hai usato il telecomando Philips? Poi l'avanti veloce sapevo si poteva fare al massimo fino a X8.
    Ciao e grazie.
    no ho usato l'harmony 885 che ha tasti dedicati...

no ho usato l'harmony 885 che ha tasti dedicati...
    Bene...anzi male...perchè non fai una prova con il telecomando della casa madre per favore? Così almeno mi tolgo il dubbio. Non vorrei essere costretto a comprare un telecomando non poco costoso per avere accesso a delle funzione del DVDR che dovrebbero esssere disponibili con il suo telecomando...o sbaglio?
    Ciao e grazie.

Spariscono le registrazioni ???

Ciao ragazzi,

ero un felice possessore di un vecchio modello dvdr philips di qualche anno fa, quello solo analogico, ero contento, e quindi a luglio ho acquistato il nuovo 5520H .... Sono partito dalla 3.04 e dopo due aggiornamenti ho ancora un sacco di problemi (3.07)...
    Il più fastidioso, è : MI SPARISCONO RANDOMICAMENTE LE REGISTRAZIONI (TUTTE) su HD...

Non sarà mica che su questo modello è obbligatorio spegnere dopo -ogni-registrazione ? Mi sembra una idiozia visto che non l'avevo mai fatto con l'altro e funzionava egregiamente... Sempre, mai perso nulla..
    Io per abitudine uso molto il time shift, quindi raramente (quasi mai) avrei bisogno di mettere in standby, perchè mi piace arrivare a casa e vedere il tg o il film semplicemente andando indietro...

Purtroppo sappaino tutti che ancora con la 3.07 ogni tanto si blocca.. e quindi è obbligatorio staccare la spina e ripartire...

E poi scusate... l'EPG GuidePlus+ (quanti plus !) fa veramente pena... Ma chi è l'idiota che ha programmato una funzione che fa apparire un dialogo in qualsiasi momento (magari mentre stai vedendo un film..). Che ti dice 'Devo spegnere per aggiornare EPG' con l'OK di default ??? Anche se non ci fosse l'ok di default sarebbe una assurdità... Speravo avessero elininato sta cosa, ma niente...
    Non uso guideplus perchè lo trovo macchinoso e lento, uso l'epg del mio decoder esterno cha va una bomba e si autoaggiorna senza rompere...

A qualcun altro spariscono le registrazioni ?
    Ciao
    Marco

Philips DVDR5520H/31 e musica mp3

Un saluto a tutti, sono nuovo nel forum.

Sono molto interessato all'acquisto lettore Philips DVDR5520H.
    In particolare vorrei utilizzarlo per ascoltare musica in mp3 collegandolo
    ad un amplificatore.

Qualche possessore potrebbe indicarmi come viene gestita la musica
    dal 5520?

In particolare, si possono creare sull'hard disk cartelle e sottocartelle?
    E' possibile ad esempio fare una divisione tipo: genere-autore-album?

I titoli delle canzoni vengono visualizzati interamente o vengono tagliati?

Ho letto sul manuale che anche il display integrato al lettore indica titoli
    degli album e delle canzoni. E' vera questa cosa? Posso cioè utilizzare
    il lettore anche con la tv spenta?

In generale la qualità del suono è buona?

Grazie a chi mi risponderà

Lorenzo

ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo dvdr ma non mi è chiaro se è possibile mettere in "pausa" anche i segnali che non provengono dal tuner interno ad es. da sky. Qualcuno ha provato?

Citazione Originariamente scritto da LS34
    Buongiorno a tutti.

Ho 2 problemi con il DVDR 5570 quando devo registrare da SKY.

1) Dall'agenda di GUIDE PLUSE vado in MANUALE e imposto tutto compreso EXT2 e il canale SKY corretto.
    Ho posizionato il G-link davanti al decoderer SKY ma quando parte la registrazione SKY si posiziona su un canale diverso da quello che ho scelto (solitamente si posiziona su 100, 200, ..., 800).
    ciao

io ho lo stesso problema con un DVDR sony (890) e il G-link

in pratica succese che lo skybox invece di ricevere il canale 101 o 301 riceve il comando come 110011 o 330011 e quindi va a posizionarsi sui canali 100, 300 ecc invece che su quello giusto.

purtroppo non ho ancora capito se è un probalema del G-link o come credo dello skybox che interpreta il segnale del G-link come doppio.

tu che modello di skybx hai ? io un Pace Dolby Digital

ciao BOH?

ps la tua soluzione è buona ma vorrei evitare di dover sempre attivare l'autoview anche per le regiatrazioni ripetitive ... ho scelto il g-link apposta
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Citazione Originariamente scritto da BOH?
    ciao

io ho lo stesso problema con un DVDR sony (890) e il G-link

tu che modello di skybx hai ? io un Pace Dolby Digital

ciao BOH?

ps la tua soluzione è buona ma vorrei evitare di dover sempre attivare l'autoview anche per le regiatrazioni ripetitive ... ho scelto il g-link apposta
    Ho lo stesso modello di SKY BOX.

Ho risolto il problema alla terza installazione, ripetendola sempre alla stessa maniera.

Per registrare da SKY programmo l'agenda Guide+ in manuale e lascio il decoder SKY acceso.

Continuano a permanere i problemi di bloccaggio (almeno 1 volta alla settimana) ma si.. c'è di peggio nella vita.

Buona fortuna.

Pagina 19 di 64 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •