Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 329

Discussione: [Panasonic] DMR-EX87

Citazione Originariamente scritto da apscal
    Già, anch'io...
    Ne approfitto per farti un'altra domanda su una cosa che non mi è chiarissima: la gestione delle liste preferiti.
    Ho diligentemente creato 3 liste preferiti (con molta fantasia: "Digitale" per i principali canali digitali, "Analogica" per i principali canali analogici e "Sport" per i canali sportivi digitali e non), l'unico modo che ho trovato di passare da una lista all'altra però è quello di usare il tasto "blu" dopo aver commutato su un canale digitale (mentre le info del canale sono presenti a fondo schermo). Non è certo comodissimo... che tu sappia esistono altri modi per commutare le liste ??? Non mi pare che il manuale ne parli...

Grazie,

Ice

Citazione Originariamente scritto da eddie84
    3. Possibilità di vedere in differita il programma in registrazione mentre si registra
    Buongiorno a tutti,
    leggendo su pixmania i commenti delle persone mi sembra che il punto sopra citato (ovvero il timeshift) non sia in dotazione a questo pana.
    Visto il prezzo (e la marca) mi sembra strano e spero che l'utente che ha messo il commento si sia sbagliato.
    che dite?

Citazione Originariamente scritto da Sebastiano76
    mi sembra che il punto sopra citato (ovvero il timeshift) non sia in dotazione a questo pana.
    Visto il prezzo (e la marca) mi sembra strano
    La funzione timeshift è presente "implicitamente", nel senso che non c'è un tasto apposito del telecomando ma la si ottiene facendo partire una normale registrazione, se dopo qualche secondo (o quando vuoi) premi il tasto "play" vedi la trasmissione in differita mentre il rec continua a registrare.

Ciao,

Ice

Citazione Originariamente scritto da iceman2
    La funzione timeshift è presente "implicitamente", nel senso che non c'è un tasto apposito del telecomando ma la si ottiene facendo partire una normale registrazione, se dopo qualche secondo (o quando vuoi) premi il tasto "play" vedi la trasmissione in differita mentre il rec continua a registrare.

Ciao,

Ice
    ok, quindi se ho capito bene è un pò più macchinoso, ma si può fare.
    Altro dubbio: se ho un divx sul pc, posso portarlo sulla schedina e poi dalla schedina al Pana e quindi vederlo sulla tv grande? se no, c'è un altro modo (il pc non ha uscite video)
    tnx

.. l'unico modo che ho trovato di passare da una lista all'altra però è quello di usare il tasto "blu" ..
    credo sia l'unico
    io ho solo una lista di preferiti, che comprende i principali canali, quindi non ho necessità di spostarmi molto
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

..se ho un divx sul pc, posso portarlo sulla schedina e poi dalla schedina al Pana...
    No
    puoi solo masterizzare un disco dati su dvd-r o cd-r/rw

No
    puoi solo masterizzare un disco dati su dvd-r o cd-r/rw
    azz...quindi la schedina serve solo per vedere le foto?

Sui modelli più vecchi era così, al massimo potevi vedere dei filmati mpeg2, ma non divx
    sui modelli nuovi non saprei, ma non credo....

azz...quindi la schedina serve solo per vedere le foto?
    Esatto... e neanche tanto bene, visto che sono visualizzate in risoluzione NTCS...

Ciao,

Ice

ok, quindi se ho capito bene è un pò più macchinoso, ma si può fare.
    Beh, neanche tanto macchinoso, alla fine premi solo 2 tasti (rec e play)... non è che con il timeshift ne premi meno...

Ciao,

Ice

Già, anch'io...
    figurati che a volte entra in "loop" e mi ri-registra quello che sto guardando in leggera differita, quindi già da registrazione su HD
    Dunque, ieri sera ho fatto qualche altra prova per vedere se Ext Link si attivava anche con il TV. La risposta è no (per fortuna), qualsiasi sia la configurazione di Ext. Link.
    Sorpreso (positivamente) della cosa mi sono riguardato il manuale: effettivamente è proprio così che dovrebbe funzionare, nel senso che la funzione Ext. Link è legata solo all'ingresso AV2 e non all'AV1 (dove il TV è collegato). Non mi spiego quindi perchè a te si attivi l'Ext. Link anche quando accendi il TV, non dovrebbe farlo... a meno che tu non abbia collegato il TV in parallelo a qualche device. Non è che per caso hai collegato qualche decoder sia al rec (su AV2) sia direttamente al TV ?

Ciao,

Ice

... Non è che per caso hai collegato qualche decoder sia al rec (su AV2) sia direttamente al TV ?
    In effetti ho lo skybox che è collegato anche sulla AV2 del TV oltre che al dvdrec
    cmq non è un problema pazzesco, perchè non interferisce con le registrazioni
    cioè se sto registrando da skybox in ExtLink, questo ha la prevalenza sull'eventuale accensione del TV
    è solo curioso che, a extlink attivo, registra di nuovo la registrazione che sto vedendo, è un gatto che si morde la coda all'infinito (fino a riempire l'HD)

In effetti ho lo skybox che è collegato anche sulla AV2 del TV oltre che al dvdrec
    Ecco svelato il mistero... il problema è proprio quello, praticamente il segnale del TV esce anche dalla SCART 2 del TV (quella collegata direttamente allo Skybox), entra nella SCART 2 del decoder, esce nuovamente dalla SCART1 del decoder e, finalmente, entra nella AV2 del rec attivando l'ext link...

è solo curioso che, a extlink attivo, registra di nuovo la registrazione che sto vedendo, è un gatto che si morde la coda all'infinito (fino a riempire l'HD)
    Già, per quanto appena detto si crea un loop infinito (il segnale del rec entra nel TV dalla SCART1, esce dalla SCART2 e via come sopra...)

Per evitare il problema puoi staccare il pin 19 della presa SCART lato televisore del cavo che ti entra nella AV2 del TV, così facendo blocchi il segnale di ritorno che esce dalla AV2 del TV (che non ti serve a una mazza). Prova, vedrai che funziona...

Ciao,

Ice

Proverò a staccare la scart 2 che va al decoder x vedere se è quello

purtroppo non posso modificare i cavi scart perchè sono sigillati
    (però potrei tagliare il piedino all'esterno...)

grazie, ciao

Sorpreso (positivamente) della cosa mi sono riguardato il manuale: effettivamente è proprio così che dovrebbe funzionare, nel senso che la funzione Ext. Link è legata solo all'ingresso AV2 e non...
    Nel mio piccolo, l'indicazione a riguardo te l'avevo data al post #141 nella pagina precedente, con tanto di numero di pagina sul manuale. Forse ti era sfuggita...
    Ettore

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •