Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 93 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1389

Ma guarda un po'...

... chissà perché me l'aspettavo...

A questo punto durante il w/e prendo carta e penna e butto giù la letterina...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Ho avuto la possibilità di fare alcuni test veloci della suddetta CAM sul ns. recorder (ma credo che quanto segue sia valido anche per il 555hx dato che sono uguali...):
    Scusa ma dove sei riuscito a trovarla? Anche in PM se vuoi.
    Pioneer 507XD, Vantage VT 7100, DVD recorder pioneer 550HX, TVIX 5100

Molto semplicemente ho acq. il tv innohit 19" che ha la CAM in dotazione a 369€. Poi il tv non l'ho nemmeno tirato fuori dal cartone...

Anzi, c'è qualcuno che vuole il tv, senza CAM ovviamente ...?

Se riesco a vendere il tv bene, altrimenti riporto tutto indietro nei 15 gg e mi ridanno i soldi, certo sarei di nuovo senza CAM ma almeno ho fatto le mie prove ed un domani si vedrà...

A parte il fatto che dalle mie parti ancora non si trova (maledetti padani razzisti... ), ma certo che questo televisorino non lo tirano certo dietro...

Se riesci a sbolognarlo a qualcuno fammi un fischio, magari la faccio anch'io la follia...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Già fatto a 299€ !
    ...mi è rimasta solo la smartcam...

Azzzz!

Ma veramente sei riuscito a trovare qualcuno disposto a sborsare quella cifra per il nanerottolo...?

OT:
    Veramente !
    in fin di conti il commesso all'ipercoop mi ha detto che lo stesso modello senza cam viene 299€ (o 269€ non ricordo bene, anche perchè quello con cam solitamente viene 399€ ma io l'ho preso in promo a 369€ e ricordo che parlammo del fatto che la cam potrebbe essere valutata 70/100€...).
    Cmq. è andata bene, ho accettato un pagamento dilazionato in 2 rate...

EDIT: ho fatto giusto una ricerca veloce ma di lcd 19" wide con DVB-T (zapper ) mica ne ho trovati...su misure un pelino più grandi si, tipo i Samsung.
    Di 19" ne ho trovati un tot ma con sinto analogico, di marche mai sentite ed il prezzo è si inferiore di 30/50€ ma sono senza DVB-T...
    Anche su ebay ci sono dei 19" 4:3 a 220€ sempre senza DVB-T...
    Ultima modifica di fblasot; 06-03-2008 alle 17:39

altre prove cam sul pioneer e purtroppo primo grosso problema !

Volevo attivare una tessera MP ma non ci sono riuscito in quanto dalla lista dei programmi sintonizzati dal recorder mi manca Mediaset Attivazione che dovrebbe essere sul 129, dove invece ho MobileTV, bhà...non avendo tempo per trovare il motivo la tessera l'ho attivata sul tv sony senza problemi.

Con la cam nel recorder pioneer 550hx ho acquistato gallery per il mese di marzo, nessun problema, ed i canali vengono regolarmente decryptati.

Invece purtroppo ci sono dei problemi su Extra: dopo qualche secondo che si è sul canale compare la videata che ti dice che l'evento è a pagamento con alcune altre info ma dopo 2 secondi scompare per poi ricomparire dopo qualche secondo e di nuovo scomparire...a questo si potrebbe anche soprassedere...
    Alloro ho provato cmq. a premere OK per proseguire con l'acquisto (in questi giorni ho fame di GF...) e cosa è successo ?
    Che anzichè procedere con l'acquisto si è presenta la lista dei canali sintonizzati, funzionalità prevista dal recorder ma che non doveva comparire questa volta E nella videata dice premere OK per l'acquisto...
    Ho riprovato diverse volte; ho provato anche a premere altri tasti ma niente da fare: con il recorder pioneer 550hx non è possibile fare acquisti di eventi su Premium Extra e di conseguenza Premium Calcio.

Cam News ?

Ciao fblasot, hai fatto altre prove con la CAM in tuo possesso ?
    Oggi è arrivato il mio PIO DVR-555HX-S ! Dovrò aspettare una settimana per rpovarlo... ma ho già fatto il sinto dei canali DTT ed il cambio da un canale all'altro non è lontanamente paragonabile a quello del D75 !!!
    Penso di fare anche un confronto con il recorder Philips che ho... solo per aiutare chi deve scegliere un Recorder oggi, in modo che on cada nella trappola LG !
    Ciao a tutti e buon Weekend !
    M

Citazione Originariamente scritto da abcb
    ...Oggi è arrivato il mio PIO DVR-555HX-S... ho già fatto il sinto dei canali DTT ed il cambio da un canale all'altro non è lontanamente paragonabile a quello del D75 !!!...
    E vorrei vedere, stiamo parlando di due universi distanti antipodici...
    Vedrai che non ti pentirai assolutamente del tuo acquisto: benvenuto nel club!

Per ora continuo ad avere la cam nel recorder e non ci sono problemi nel decrypt di Gallery.
    Stò aspettando che ci sia un film su premium che abbia il dolby multicanale per fare la prova se l'audio multi esce regolarmente dall'uscita coassiale (a differenze dalla DS che non lo supportava...).
    E poi anche la relativa registrazione dell'evento (ovviamente non in dolby multi che tanto già so che non è prevista)ma non credo che ci saranno problemi dato che gallery viene registrato regolarmente.

Ieri ho ritirato il mio 550HX dal centro assistenza.
    Questa volta sono passati 20 giorni e hanno sostituito il cavo SATA.
    Speriamo che sia l'ultima volta che va in assistenza.
    Ieri sera ho ricollegato il tutto (ho ritrovato anche le vecchie registrazioni) sembra funzionare tutto perfettamente.
    Questa notte ha scaricato senza errori le informazioni di GuidePlus.
    Nei prossimi giorni vedremo se la riparazione è stata definitiva.
    IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim

L'altra volta se non erro lo avevano solo reinserito pensando ad un falso contatto...
    Con la sostituzione rientri nel caso di un altro utente che dopo non ha avuto più problemi (se non ricordo male...).
    In ogni caso vedrai che andrà bene.

Si me lo ricordavo, infatti questo mi rende ottimista.....
    Comunque un po' di scongiuri (sgraatttt, sgrrraaattt) li faccio comunque.
    IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim

Facci sapere, o meglio, spero che avrai ben altro da raccontarci...

Pagina 41 di 93 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •