Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 52 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 777

Citazione Originariamente scritto da scialla
    ....se hai un cellulare con fotocamera, prendi il telecomando e punti il LED contro l'obiettivo della cam del cellulare ............ti consiglio vivamente di fare la prova che ti avevo detto, aprire il telecomando è facilissimo e non rischi di rovinare nulla.
    Grazie a te Scialla, ho risolto il mistero!!!
    Dapprima il telecomando non visualizzava alcun impulso luminoso nella fotocam del cellulare, poi ho fatto come tu avevi detto in precedenza, cosa che avevo già fatto, ma ora ho anche sostituito la pila, e magia delle magie, il telecomando funziona!!!!
    Il divertente è che comunque l'MP risulta morto, non ne vuol sapere.
    Dovro' mandare tutto in assistenza!!!!!

PS Ipotesi puo' un upgrade firmware essere responsabile di cio'??? Qualora la risposta fosse affermativa, avete un link dove reperire il vecchio firmware 1.1.2???
    GRazie ancora e grazie anche ad Ivanpink, oggi ho ricevuto il telecomando Logitech , davvero un gioiellino!

@Pierconan

Felice di esserti stato utile!!!

Secondo me non è possibile che il firmware sia responsabile del malfunzionamento della ricevente del telecomando... nel caso, se fai una ricerchina, in rete dovresti trovare facilmente i firmware più vecchi. Non ho più i link da postarti ma se non li trovi dammi la tua mail che te li mando io...

Ti ricordo infine che aprendo il MP, sotto l'HD dovrebbe esserci un pulsante di reset, potresti anche provare con quello o con la procedure di reset software che, al momento non ricordo ma, è una sequenza di numeri che dovrebbe anche essere stata già detta in questo forum...

ciao

Il filrmware 1.1.2 lo puoi scaricare da qui:
    http://www.mediagateusa.com/assets/d..._1.1.2.upgrade

...anche se a dire il vero salvo casi particolari un firmware più recente è sempre meglio!

Citazione Originariamente scritto da Ivanpink
    Il filrmware 1.1.2 lo puoi scaricare da qui...anche se a dire il vero salvo casi particolari un firmware più recente è sempre meglio!
    Grazie Ivanpink, io nel frattempo mi sto "drogando" con questo nuovo telecomando Logitech!
    Ragazzi è semplicemente fantastico, praticamente ci comandi tutto e puoi persino fare delle specie di "macro" con la quale con un singolo tasto ti accende il TV-HT-DVD con le opzioni di riproduzione audio-video che si preferisce .
    Manca poco e ci comando pure le serrande elettriche.
    Uno strumento veramente utile, che fa piazza pulita di almeno una decina di telecomandi diversi.
    Grazie ancora per avermelo fatto scoprire.

Ehm... puoi azionare veramente anche le serrande elettriche!

Con gli interruttori infrarossi puoi comandare tramite telecomando tutto quello che accendi a mano con un interruttore/deviatore normale.
    Solo costano un po' di più.

Tipo: dal Logitech ti fai una "macro" che ti accende la TV, l'impianto HT, il lettore DVD... e ti abbassa le tapparelle e spegne la luce.
    Sospirone di soddisfazione per te e di stupore per chi lo vede.

Cmq di questo se ne parla in un'altra discussione... non vorrei mai andassimo fuori tema, che poi giustamente i moderatori ci cazziano! :|

Domanda .Il MEDLEY HMR-500 legge il formato DVD ?

Citazione Originariamente scritto da contevlad
    Domanda .Il MEDLEY HMR-500 legge il formato DVD ?

Perdonate .Ho sbagliato thread.

Condivisione cartelle con VISTA

Ciao ragazzi, è un pò che non ci si sente,
    Ho preso da poco un portatile con Vista, riesco a collegarmi con NDAS sia in Wired che in Wireless, l'unica cosa che non riesco a fare a questo punto è condividere le cartelle del mio notebook per poter riprodurre i contenuti multimediali con il freecom.
    Ho Freecom collegato in wired al router e il note in wireless la versione, versione firmware 1.1.2 ed ho abilitato l'utente guest.
    Sulla schermata iniziale mi vede una connessione LAN ma se do play mi compare la scritta ALL MEDIA senza però nessuna dir condivisa.
    Chiedo consigli a chi ha Vista, non vorrei che mi manca qualcosa. tipo firewall ecc.
    tks
    Aldo

EDIT
    Risolto era abilitata la richiesta di password alla connessione, tolta quella da centro gestioni connessioni di rete di VISTA funziona tutto correttamente, non c'è bisogno neanche di abilitare l'utente guest.
    Ultima modifica di aldo76; 07-02-2008 alle 10:48

Mi sfogo

Ciao a tutti.
    Il 6 Dicembre ho ordinato il freecom Network Mediaplayer 350 wlan senza hd e a tutt'oggi non l'ho ancora ricevuto. Ho telefonato al mio fornitore il quale mi ha dato l'incarico di chiamare il suo e cosa scopro? Che non è disposnibile perchè non è più in produzione e che mi avrebbero restituito i soldi (bonifico anticipato). A questo punto con cosa lo posso sostituire?
    Scusate lo sfogo
    Giansa
    Ultima modifica di giansa; 05-02-2008 alle 15:52

Senti se lo trovi da un altro fornitore...

Altrimenti se sta "scomparendo" un po' ovunque significa che probabilmente sta per uscire il nuovo modello, allora pazienta un po' che dal poco che ho sentito ne vale la pena!

freecom 35 e vista

salve a tutti!
    ho lo stesso problema di aldo76, come segnalato un pò più su....

qualcuno sta usando il netowrk mediaplayer 35 o 350 per leggere files multimediali presenti su un hard disk di un pc con windows vista on board?

in pratica, ho un mediaplayer 35, e sul pc ho windows vista home premium 64 (ma ho provato anche con la business 64 e la business 32)....

Il mediaplayer non vedeva il pc... Ho attivato l'utente Guest, l'ho rinominato in "guest" con la "g" minuscola, e il 35 ha finalmento visto il server.... ho condiviso le cartelle impostando nelle proprietà avanzate di condivisione i permessi di Everyone su "controllo completo" e li ho fatti ereditare anche alle sotto cartelle e ai file, e ora mi vede tutte le cartelle. Ma se provo ad aprire un file, il mediaplayer sostanzialmente perde la connessione, è come se facesse qualcosa di proibito e vista lo sbatte fuori dall'hard disk!
    Ho anche eliminato l'utente guest dalla lista di negazione per l'accesso dalla rete, senza risultato.... il firewall software è disabilitato, e il firewall hardware è impostato con un nat diretto su tutte le porte, quindi è totalmente aperto....

Ovviamente fino a quando avevo su xp, il mediaplayer funzionava una bomba su oltre 800 GB di materiale condiviso

Qualche idea?
    Ultima modifica di DarkAngel83; 06-02-2008 alle 21:00

Citazione Originariamente scritto da DarkAngel83
    salve a tutti!
    ho lo stesso problema di aldo76, come segnalato un pò più su....

Qualche idea?
    Ciao,
    alla fine io ho risolto era abilitata la richiesta di password alla connessione, tolta quella da centro gestioni connessioni di rete di VISTA funziona tutto correttamente, non c'è bisogno neanche di abilitare l'utente guest.
    Ieri ho provato anche a leggere qualche film da remoto, nessun problema andava a meraviglia.
    Da quello che ho capito te dal Media vedi le cartelle del tuo PC ma se fai partire un file si chiude la connessione, prova a vedere sotto VISTA la gestione di rete o magari prova a disabilitare per un attimo il firewall di vista.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da aldo76
    Ciao,
    alla fine io ho risolto era abilitata la richiesta di password alla connessione, tolta quella da centro gestioni connessioni di rete di VISTA funziona tutto correttamente, non c'è bisogno neanche di abilitare l'utente guest.
    Ieri ho provato anche a leggere qualche film da remoto, nessun problema andava a meraviglia.
    Da quello che ho capito te dal Media vedi le cartelle del tuo PC ma se fai partire un file si chiude la connessione, prova a vedere sotto VISTA la gestione di rete o magari prova a disabilitare per un attimo il firewall di vista.
    ciao
    intano grazie

ho dimenticato di scriverlo, ho tolto anch'io la spunta alla richiesta di password della condivisione!
    E ho disattivato anche il firewall, come avevo scritto più su... ma senza risultato...

In quanto alla gestione di rete, ho provato al volo con un'installazione pulita di vista per verificare che non fosse colpa mia che magari avevo toccato qualcosa che non dovevo... ma non va, quindi se tu a parte quello che hai scritto non hai toccato altro, non capisco perchè a me non debba funzionare...

tu hai un 350 o un 35?

UP!

non c'è nessuno che utlizza questo player in network con un pc sotto vista?

io lo sto usando con Vista. Se hai dubbi o problemi dimmi tutto...

A proposito...nessuno ha pensato tramite eventuali modifiche del firmware di utilizzare il MP350 come Access Point per la navigazione internet???

Pagina 43 di 52 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •