Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 52 PrimaPrima ... 394546474849505152 UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 777

è stato rilasciato il nuovo firmware per il mediaplayer 450 che risolve il problema riscontrato da alcuni utenti nell'accensione del mediaplayer:

http://forum.freecompromo.com/viewtopic.php?t=5487

Problema:
    Quando il mediaplayer 450, collegato alla TV, viene acceso rimane fermo con il LED blu lampeggiante. Questo è causato dal fatto che il Mediaplayer 450 cerca la rete WLAN durante l'accensione. Con alcuni router WLAN questo può provocare il blocco del Mediaplayer.

Soluzione:
    Spegnere il router WLAN. Il Mediaplayer 450 dovrebbe ripartire. Effettuare l'upgrade al 1.1.12. Accendere il router WLA e riavviare il Mediaplayer 450.
    Ultima modifica di jackkkk; 02-06-2008 alle 15:47

Ma secondo voi è possibile attaccare sul 450 Wlan alla porta usb un ricevitore digitale terrestre, quelli da attaccare ai pc portatili?
    Grazie
    Giansa

Citazione Originariamente scritto da giansa
    è possibile attaccare sul 450 Wlan alla porta usb un ricevitore digitale terrestre?
    non è possibile, mi spiace.

Citazione Originariamente scritto da otrebla66
    La 1.1.11 e` una beta o e` ufficiale??
    e dove l'hai trovata ??

sul sito MG-USA compare ancora la
    1.1.7 del 2007-09-18
    che penso sia identica a quella Freecom.

grazie e ciao
    Eccola la 1.1.11 del mediagate 350hd

http://www.airlinktek.com/english/at...=&product=0531

Dovrebbe risolvere problemi di riconoscimento delle periferiche usb, ma con un mio hd usb che non veniva riconosciuto non è cambiato niente

Hard disk esterno USB su Freecom 450 WLAN

Ciao a tutti, vorrei acquistare un freecom 450 wlan.
    Dispongo già di un hard disk esterno USB da 200gb e vorrei utilizzarlo direttamente con il freecom senza comprare ulteriori dischi.

Il 450 è in grado di fare da player da hard disk usb esterno?

Grazie!!!

Un doveroso saluto a tutti!
    Dopo _anni_ torno a scrivere su questo mitico forum.

Sto cercando informazioni sul Freecom MediaPlayer 450 e non trovando altri thread, credo vada bene scrivere in questo.

Sapete dove si può trovare un manuale o una guida? L'ho già ordinato ma nel frattempo vorrei farmi un po' una cultura (oltre che leggere le centinaia di posts in questa discussione!). Ho provato nel sito ufficiale ma non c'è niente.

Oppure è talmente simile al 350 che posso basarmi su questo, e considerarci in più solo l'HDMI?

Grazie in anticipo delle risposte!

@papinist

http://www.freecom.com/objects/00012788.pdf

All'url di cui sopra.......

Ciauz

grazie brizio!!
    Ero andato nella sezione Manuali ma non avevo selezionato niente nel menù a tendina... e mi diceva che non c'era niente!
    :-)
    Ultima modifica di papinist; 09-06-2008 alle 20:12

Citazione Originariamente scritto da papinist
    Oppure è talmente simile al 350 che posso basarmi su questo, e considerarci in più solo l'HDMI?
    E' molto simile, inoltre di consiglio di leggere sul forum ufficiale Freecom http://forum.freecompromo.com/viewforum.php?f=30

Freezing con HD esterno usb WD

Ciao a tutti,
    ho comprato un hd usb Western Digital da 250 GB, dove ho copiato dei DVD. Per vederli faccio partire il file VIDEO_TS.IFO (come da manuale) Quando collego l'HD al mio Mediaplayer 350, dopo un po' l'immagine si blocca a tal punto che devo riavviare il Mediaplayer.
    Per caso è successo già a qualcuno di voi?
    Grazie
    astrain

Citazione Originariamente scritto da fasand
    Il problema è che l'alimentazione della porta USB del 350 è 5 volt 100mA quinid non sufficiente per alimentare un HD esterno,la soluzione è di interporre fra i 2 un piccolo HUB alimentato, io il problema l'ho risolto così.
    Per alcuni HD esterni è sono sufficienti i 100mA, ad esempio con WD funziona mentre con IOMEGA no.

Ciao

problema visualizzazione HDMI

con una rapidità incredibile, oggi è arrivato il mio Freecom 450HD.

Vado subito ad attaccarlo al mio Samsung LCD 40" (non ricordo il modello preciso, ma è HD Ready) tramite HDMI, lo accendo e non vedo niente. Ok, avevo letto che si possono switchare le varie modalità di video out con il tasto TV OUT, provo.. e fra le varie "assenza di segnale" mi compare un "Modo non supportato"
    Per essere più sicuro collego un cavo composito e finalmente vedo il menù. Vado in 'video out', seleziono HDMI, giro la tv su HDMI1 e mi dice nuovamente 'modo non supportato'.

Sapete da cosa può dipendere? Potrebbe essere che il 450 vuole inviare un segnale a 1080i e la tv non lo regge? Se fosse questo, come faccio a dirgli di usare al max il 720p?

EDIT: come non detto, ho riprovato dopo cena e funziona :-) Mi fa scegliere lui a che risoluzione metterlo!
    Ultima modifica di papinist; 11-06-2008 alle 21:04

Per astrain

"Quando collego l'HD al mio Mediaplayer 350, dopo un po' l'immagine si blocca a tal punto che devo riavviare il Mediaplayer."

Mettici 1 HUB alimentato e vadrai che funziona.

A me è successo che con un WD da 160 tutto OK, mentre con un WD da320 ho dovuto passare attraverso un HUB alimentato.

A gennaio l'ultimo post. Non è più di moda.

Cosa va adesso?
    [3mentina]

veramente l'ultimo post mi sembra del 12 giugno...

un aiuto per freecom mediaplayer 3

Ragazzi un aiuto. Posseggo un Freecom mediaplayer serie 3, semplice, nel senso che non è LAN ma ha solo un HD a bordo. In questi ultimi tempi ho riscontrato questi problemi, soprattutto con gli ultimi DVD (american gangster, Io soo leggenda) e gli ultimi divx.
    Nel senso che una volta copiati sopra questi file (Vob per i DVd e avi o xvid per divx) questi si vedono, ma va a scatti l'audio e il iso per i dvx)video ogni 2 o 3 minuti.
    Se questi stessi file li masterizzo su un normale dvd (con nero formato dvd video per i dvd e formato DVD iso per i divx) e li vedo su un normale lettore dvd questi si vedono alla perezione, senza scatti.
    Mi viene da pensare che sia un problema di firmware o codecs, non lo so.
    Aiutatemi voi.
    Nel caso di firmware come si procede al salvataggio del firmware che attualmente è sul mio mediaplayer.
    Quale è il nuovo firmware, eventualmente, da aggiungere e come si effettua l'aggiornamento? Con che software? da dove si scarica?
    Scusate le tante domande , ma sono ignorante in materia e non vorrei combinare guai.
    Datemi Voi una diritta.
    Grazie anticipatamente.

Pagina 49 di 52 PrimaPrima ... 394546474849505152 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •