Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 41 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 612

Discussione: [Pioneer] DV400/DV600

qualcuno ha provato il 600? rispetto al denon 1930 questi sono nettamente inferiori?
    qualcuno mi sa dire se come qualità siamo vicini al denon 1930 oppure siamo proprio sotto? insomma tra i modelli in questa fascia di prezzo il dv-600 è il migliore?
    Devi valutare bene l'uso che ne farai.
    Io ho avuto modo di provarli in questi giorni.
    Se vedi solo dvd (come faccio io) non puoi nn prendere il denon (e cosi ho fatto) la qualità video è eccelsa. Tutti i pio anche i 600 hanno la stessa identica qualita di immagine sia con i DvD che con i Divx io almeno non ho notato differenze probabilmente e sui SACD che cambia qualcosa.
    Con i divx però il discorso cambia e meglio pioneer non tanto per la qualità ma perchè il pio ti legge pure le pizzelle.
    RIPETO: valuta bene per cosa lo userai.
    Ciao
    p.s. tra qualche giorno scriverò una serie di considerazioni nel therd denon facci un salto
    Ultima modifica di cinemaniaco; 25-08-2007 alle 15:38
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

grazie cine. il mio uso sarebbe 95% dvd e 5% divx. è solo che il denon costa il doppio e prima di spendere più di 300 euro voglio aspettare un lettore alta definizione come adesso il toshiba che è ottimo anche con i dvd
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Esatto steve, sono nella tua stessa situazione, ho un vecchio Pioneer di 7 anni fà e attendo che escano i lettori HD combo ad un prezzo decente (penso ci vorrà ancora un annetto) nel frattempo credo che prenderò il DV 400...

ciao PAolo

anche io pensavo come te di prendere il dv-400 o il 600 se la differenza in qualità video è visibile e soprattutto se funzionano bene i sacd
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Preso

Ragazzi finalmente è tra le mie mani....
    Dopo aver passato tutta l'estate a cercare un lettore dvd, aver disdetto l'ordine dal sito on-line (dopo 7 giorni di attesa senza notizie), litigato con i vari commessi incompetenti, sono andato direttamente al negozio a prenderlo (peccato abbia finito le ferie).
    Ho collegato l'audio digitale coassiale ed il multicanale all'ampli e l'hdmi diretto alla tv.
    Ho notato che ascoltando un cd, se seleziono l'entrata audio digitale il suono è forte e pulito, invece se metto il multicanale è molto + basso.
    E' normale?

Dalle poche prove che sono riuscito a fare, la parte audio si sente veramente bene ed i comandi sono molto rapidi nell'essere eseguiti.
    Essendo abituato a vedere i dvd con l'lg d75 e la xb360 entrambi 1080i, come ho impostato anche il PIO, posso dire che non c'è paragone.
    Non sarà un top di gamma di lettori dvd ma sicuramente è un'ottimo prodotto.
    Ho scoperto collegando l'ipod video alla porta usb che non ha la gestione per questo, è cmq possibile sfogliare le cartelle e mettere in play i files che sono nella cartella music. Se non erro non legge nemmeno i tag degli mp3.
    Spero di trovare del tempo per fare i test.
    DennyB

MONITOR LCD: Samsung LE40R73B / For Games: Xbox360+HDDVD,WII,PS3,PSPslim,PC Ati X1900XTX tutto in component / DVD: Pioneer DV-600AV-S / AMPLI: Yamaha RX-V359 / DIFFUSORI: Chario Silhouette 300 3way / TELEC.: Logitech Harmony 885 / Dock Ipod: Ipod Video 30Gb black / CUFFIE: Sharkoon 5.1 X-Tatic (8speakers) / PERIFERICA INUTILE: D-Station LG D75

Ho letto che per il modello Dv 600 esistono due versione AV-K e AV-S mentre per il DV 400 le versioni V-S e V-K.
    Qualcuno sa le differenze?
    Grazie

Ciao
    sono le versioni silver o black.

ciao ale

Citazione Originariamente scritto da alemagico
    Ciao
    sono le versioni silver o black.

ciao ale
    Grazie mille....scusate la mia ignoranza

Secondo me si vede molto molto meglio X360 usato come lettore DVD !
    Hai L'ultimo aggiornamento della Dashboard ??? io visualizzo i film a
    1324 X 768 con L' uscita VGA tutto non interlacciato !!!

Uhm...non male questa della Xbox, forse me ne posso procurare una usata a metà prezzo che dici conviene ? Visto che ho un plasma PAnasonic con l'entrata VGA....grazie ciao Paolo

Citazione Originariamente scritto da jinkokamen
    Hai L'ultimo aggiornamento della Dashboard ???
    Si naturalmente è aggiornata, settata a 1080i sul 40" (il max supportato dalla mia TV), collegata in component con il cavo originale.
    Invece il Pio è collegato in HDMI a 1080i e la qualità mi sembra di gran lunga migliore. Anche i video sembrano più fluidi.
    Rimane anche il fatto che la 360 consuma come un pc se non di più e scalda non poco.
    Soprattutto per queste 2 cose ho preso un lettore DVD.
    DennyB

MONITOR LCD: Samsung LE40R73B / For Games: Xbox360+HDDVD,WII,PS3,PSPslim,PC Ati X1900XTX tutto in component / DVD: Pioneer DV-600AV-S / AMPLI: Yamaha RX-V359 / DIFFUSORI: Chario Silhouette 300 3way / TELEC.: Logitech Harmony 885 / Dock Ipod: Ipod Video 30Gb black / CUFFIE: Sharkoon 5.1 X-Tatic (8speakers) / PERIFERICA INUTILE: D-Station LG D75

Che entrate video ha il tuo televisore ?
    se hai il Vga prova L' X360 in Vga fatti imprestare da qualcuno il cavo (originale possibilmente ) setta la risoluzione max del tuo lcd e il gioco è fatto cmq io imposterei 720p in component

Ma qui si parla dei Pioneer o della Xbox?

fammi capire bene: mi vuoi dire che il lettore hddvd della xbox upscala meglio del pioneer dv600???
    se è così non lo prendo perchè già non mi piace il lavoro del lettore della xbox...

regolazione deintellacer ?

ho scaricato il manuale del DV600 è mi sono accorto che, a differenza del mio vecchio DVD rec. pioneer 530H, i nuovi pioneer non sembrano avere la possibilità di regolare il circuito di deintellaciamento (progressive scan) in modo manuale (on, off, auto1 e auto 2 ed anche "motion" per l'interpolazione)

insomma dipende tutto dalla bontà del cip di riconoscere in automatico la corretta modalità (film, video o altro) senza possibilità di intervernto manuale ....

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Pagina 7 di 41 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •