Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 41 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 612

Discussione: [Pioneer] DV400/DV600

Pio dv400

@bubu67
    purtroppo non ho il gladiatore in originale ma solo una copia.
    comprimere oltre 3 ore di film in 4,7 gb porta ad un risultato finale non buono.
    cmq faccio la prova lo stesso e ti faro' sapere .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

pio dv400

@bubu67
    ho fatto la prova con la scena del gladiatore e pur trattandosi di una copia NON ho notato i difetti di cui mi hai detto e piu' in generale le linee oblique sono tutte riprodotte senza scalettature.
    cmq, piu' lo guardo e piu' mi sorprende, trovo che si interfacci alla perfezione col mio tv pioneer, sono felicissimo dell'acquisto. difetti?
    delusione visione foto tramite usb non all'altezza . il mio mediaplayer fa molto ma molto meglio.
    dvd test merighi, diversi test non passati tipo il btb e wtw o il pendolo dove sulla scritta 576i è presente un flikering.
    cmq, le prove di visione procedono e devo dire che i dvd che possiedo non li ho mai visti cosi' bene, alla faccia del mediatek !
    a volte ho l'impressione (!) di essere di fronte ad un full hd .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Citazione Originariamente scritto da paco59
    dvd test merighi, diversi test non passati tipo il btb e wtw o il pendolo dove sulla scritta 576i è presente un flikering.
    cmq, le prove di visione procedono e devo dire che i dvd che possiedo non li ho mai visti cosi' bene, alla faccia del mediatek !
    Uhm...strano.
    Col mio 696 passo sia il BTB che il WTW, sicuro che non sia un limite della tv e non del lettore?

Riguardo al test del pendolo, il mio 696 lo aggancia perfettamente ma solo dopo qualche secondo, non subito.

CIao

r

il btb e il wtw li ho visualizzati perfettamente con l'oppo 981hd che strumentalmente ha passato quasi tutti i test del dvd merighi . in particolare, mi ricordo la perfezione del test della bandiera e del chromabug ma ricordo anche un sensibile ritardo luma-chroma che mi creava a volte un leggerissimo alone prevalentemente rosso o verde sulle figure in bassa luce e che non ho avuto la possibilità di correggere con l'apposito controllo che nel mio caso non avevo sul tv ne' sull'oppo.
    purtroppo l'oppo mal si interfacciava col tv pioneer 436 e mi creava il push-green, motivo per cui l'ho venduto quasi subito.
    il tuo 696 dovrebbe avere, se non ricordo male, una versione "turbo" del processore mediatek in grado di visualizzare il btb e il wtw.

il tuo 696 dovrebbe avere, se non ricordo male, una versione "turbo" del processore mediatek in grado di visualizzare il btb e il wtw.
    Si, ha la versione, diciamo, deluxe del 1389 Mediatek (1389EXE), allora è sicuramente per questo che riesco a passare i test BTB e WTW.

Ciao

@bubu67
    difetti?
    delusione visione foto tramite usb non all'altezza . il mio mediaplayer fa molto ma molto meglio.
    Quindi, i DIvx da USB non li legge? L'USB serve solo per le foto?

r

non ho nemmeno un dvx per provare, posseggo solo dvd, per cui devo andare a leggere il libretto d'istruzioni, domani ti diro' con precisione.

qualcuno sa se a Roma si trova in qualche negozio?

non mi va di ordinare on-line e fino ad ora ho trovato solo il DV400...

grazie

Chicco#32

r

da eldo trovi il 400 (l'ho preso io, v.le marconi) e da mediaworld trovi il 600 (online c'e e presumo anche a scaffale)

qualcuno sa se i nuovi lettori leggono anche i sacd?
    ma sopratutto se trasmettono l'audio anche da l'uscita 5.1

che significa sacd via Hdmi?
    su l'uscita multicanale non vanno i sacd?
    possibile?

da eldo trovi il 400 (l'ho preso io, v.le marconi) e da mediaworld trovi il 600 (online c'e e presumo anche a scaffale)
    grazie...ho visto il 400 proprio da eldo a viale marconi....

mi mancava il 600, ora lo cerco li dove hai detto te....

Ps.sei soddisfatto dell'acquisto?

r

sono soddisfattissimo, (vedi i miei post precedenti) il 400 si interfaccia benissimo col mio tv come nessun altro lettore fino ad ora (ho avuto toshiba sd350, pioneer dv490, oppo 981hd), ed è superiore come qualità anche rispetto al mio mediaplayer freecom 350.
    sto addirittura pensando di prendere il dv600 che ha lo stesso processore video mediatek ma in versione "extra" quindi con maggiori performance,
    ma dovrei rivendere "al volo" il 400 ad un prezzo leggermente inferiore a quanto pagato (l'impresa è difficile, specie in questi tempi di ferie).
    ciao.

sono soddisfattissimo, (vedi i miei post precedenti) il 400 si interfaccia benissimo col mio tv come nessun altro lettore fino ad ora (ho avuto toshiba sd350, pioneer dv490, oppo 981hd), ed è superiore come qualità anche rispetto al mio mediaplayer freecom 350.
    sto addirittura pensando di prendere il dv600 che ha lo stesso processore video mediatek ma in versione "extra" quindi con maggiori performance,
    ma dovrei rivendere "al volo" il 400 ad un prezzo leggermente inferiore a quanto pagato (l'impresa è difficile, specie in questi tempi di ferie).
    ciao.
    grazie di tutto...

Ps.lo avrei preso io se nn avevo in testa il DV-600....

pps.da fotodigit costa meno che da MW...

USB?

Ma qualche prova da USB è stata fatta? E' USB 2.0?
    Attualmente ho lo Xoro Hsd 8410 che da USB è una bomba (legge Divx XVid e MPEG senza problemi da HD e Penna) ma ha un'ottica penosa che si blocca su molti dei DVD masterizzati che altri lettori leggono tranquillamente...
    Per cui il 400 potrebbe essere un degno sostituto.

Pagina 4 di 41 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •