Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 41 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 612

Discussione: [Pioneer] DV400/DV600

Citazione Originariamente scritto da powerbit
    Qualcuno mi aiuta vorrei mettere il firmware moddato di dinderi ma in lingua italiana non polacco, chi me lo invia ???? Ho letto che migliora la lettura della porta usb ..... speriamo ........ ora alcune chiavette le vede altre no compreso l'hd esterno autolimentato iomega da 120 mbyte, visto correttamente anche dal decoder sat ...... che faccio lo alimento esternamente????
    Mi quoto da solo ....... ho risolto era colpa di una cattiva partizionatura dell'hd ..... che veniva visto ma non apriva l'interfaccia per lanciare i files ...... in pratica rimaneva bloccato con la scritta "usb data"
    rimane il fatto, comunque, che avrei bisogno del file moddato e in italiano aggiornato per favore ......... (ne ho caricato uno ma se setto la lingua in italiano mette sempre degli apicetti prima e dopo le parole) qualcuno mi passa un link???
    Ultima modifica di powerbit; 03-11-2007 alle 17:50

Comprato ieri il DV400 (nero) da MW, arrivo a casa, stacco il Sony, faccio passare tutti i cavi dietro al mobile per ben benino, sballo il lettore, attacco il cavo HDMI, il coassiale (entrambi già attaccati alle rispettive porte del TV e dell'ampli), attacco la presa di corrente, mi piazzo davanti, accendo...... non si accende....... schiaccio il tastino un bel pò di volte, nessun segno di vita.......
    Domani sera lo riporto (altri 80 km tra andata e ritorno) assieme al cavo HDMI che quel picio di MW mi ha fatto prendere quando dentro la confezione ce ne già uno e spero che me lo sostituiscano subito (quando l'ho preso ne avevano ancora due e ieri sembrava natale da quanta gente c'era.....)
    Dando indietro il cavo pensavo di prendere una pennetta USB dato che mi manca. Solo che non ho capito che senso ha prendere una 2.0 se il lettore ha la porta 1.1?

guarda che dopo che hai schiacciato il pilsante dell'alimentazione, devi aspettare qualche secondo prima che si acceda il lettore; è normale in questo modello

gia che ci sono vi faccio una domanda: ma se metto su un DVD un film in mkv, questo verrà letto dal lettore DV400? o devo forse convertirlo prima di metterlo su DVD?

Marco
    Ultima modifica di Marco(FW); 04-11-2007 alle 14:37

Citazione Originariamente scritto da Marco(FW)
    guarda che dopo che hai schiacciato il pilsante dell'alimentazione, devi aspettare qualche secondo prima che si acceda il lettore; è normale in questo modello
    Marco
    Boh.... dopo riprovo (anche se ho già reinscatolato il tutto...), e comunque l'ho lasciato attaccato tutta notte, stamattina prima di staccare tristemente il tutto ho ri-provato, ma nisba, proprio nessun segno di vita sperem...
    Comunque thx

io, una volta premuto il pulsante dell'alimentazione, devo aspettare circa 5 secondi prima che si accenda. Come già detto prima, mi sembra sia una cosa normale per questo lettore.

Marco

Il problema è che il mio non si accende proprio, posso aspettare anche 1 ora, ma non ha dato mai nessun segno di vita, ho riprovato anche prima

gia che ci sono vi faccio una domanda: ma se metto su un DVD un film in mkv, questo verrà letto dal lettore DV400? o devo forse convertirlo prima di metterlo su DVD?

Marco
    ne dubuto.. non legge neanche i file mpg...

@ Vegeta330: allora mi sa che è proprio difettoso

@ Slavin: per scrupolo ho provato a masterizzare un file mkv; niente.... riconosce l'unità DVD ma non la fa riprodurre

@ Slavin: per scrupolo ho provato a masterizzare un file mkv; niente.... riconosce l'unità DVD ma non la fa riprodurre
    guarda che non legga i file Mkv è anche normale... che io sappia nessun lettore legge quel tipo di file solo i pc... ma il fatto che non legge i file mpg è davvero assurdo!!!

eh si.... speriamo in un aggiornamento firmware

Citazione Originariamente scritto da Slavin
    guarda che non legga i file Mkv è anche normale... che io sappia nessun lettore legge quel tipo di file solo i pc... ma il fatto che non legge i file mpg è davvero assurdo!!!
    Questo lettore è una ciofeca assurda!Lo ho sotituito con un LG dvx298h, nettamente superiore in tutto: USB PLUS,niente scatti,legge mpeg,upscaling superiore,e meno macrobloking.Con questa serie la piooner si è veramente spu***nata!

Si, comunque tutto risolto, l'ho portato e me l'hanno sostituito subito senza fare il minimo problema. Ho anche il vago sospetto che quello che avevo preso la prima volta fosse "usato", primo perchè sulla scatola c'era una quantità di scotch che denunciava diverse aperture/chiusure, secondo perchè il lettore era dentro l'imballo senza busta protettiva, le pile erano in giro per la scatola e la confezione trasparente delle istruzioni era strappate... Infatti non nascondo che ero rimasto piuttosto schifato dall'imballo, ma ormai mi aspetto di tutto, quindi non ci avevo dato peso più di tanto.
    Detto questo passiamo al lettore, stasera mi sono visto Bourne Supremacy facendo una regolazione molto veloce delle impostazioni.
    Direi che mi reputo soddisfatto dall'acquisto, rispetto al mio vecchio DVD Sony collegato con scart, questo collegato in HDMI è tutta un altra cosa Poi, ho fatto un pò di prove con qualche Divx caricato su una chiavetta USB 2.0 da 4 Gb, solo con due ho avuto problemi (non li visualizzava nemmeno nella lista), per il resto ha letto tutto senza particolari problemi (scatti o altro), solo con un paio ci ha messo qualche istante prima di partire, ma nulla di insopportabile.

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    Questo lettore è una ciofeca assurda!Lo ho sotituito con un LG dvx298h, nettamente superiore in tutto: USB PLUS,niente scatti,legge mpeg,upscaling superiore,e meno macrobloking!
    Io, fossi in te, guarderei meglio al tuo monitor, la sua configurazione (quando si cambia lettore bisogna armarsi di pazienza e esercitare una benchè minima taratura), al materiale probabilmente scadente che gli fai leggere (non hai specificato se ti riferisci alla lettura di DVX o DVD o amenità compresse in penne usb) e a una buona regolazione del player stesso nelle opzoni avanzate di visualizzazione. Son fermamente convinto che gli scatti, i macrobloking e le altre dissavventure che citi non dipendono dal player: questo perchè sinceramente con il mio utilizzo non ne vedo la minima traccia e accanto ad una PS3 (buon lettore dvd anch'essa) non sfigura affatto.
    L'hai collegata in HDMI spero!

Le mie regolazioni ottimali con un plasma Panasonic 42px70 sono le seguenti

Regolazione video
    Nitidezza ......fine
    luminosità.......0
    contrasto.......0
    gamma...........spento
    tinta .............0
    livello croma....0

Impostazioni iniziali per l'uscita video HDMI 720p e colore HDMI Componente.

Con queste basiche e neutralissime regolazioni, tutto a 0 in pratica, la lettura di buoni dvd risulta esaltante e impeccabile. Con i dvx o gli mp... e tutto ciò che esce dalla chiavetta usb non saprei se è una ciofeca o meno e sinceramente a me non interessa, pertanto chi usufruisce di quel tipo di software con me non sarà senz'altro daccordo ma chi ne fa un uso specifico per l'HT (dvd originali e di qualità appunto) non credo posa lamentarsi considerato anche le misere 130 euro del suo costo.
    Ultima modifica di Sectral; 07-11-2007 alle 11:14

r

sono completamente d'accordo e ti quoto in toto.
    sono stato uno dei primi ad acquistarlo, dopo aver posseduto il 490 e ho notato dei miglioramenti rispetto al predecessore, ancor di piu' esaltati se l'accoppiamento col display veniva fatto con un tv stessa marca, anzi potrei tranquillamente aggiungere che l'upscale del dv400 è leggermente migliore di quello della ps3 quantomeno sul mio plasma pio con cui sembra abbia delle affinità elettive.
    gli unici appunti che riesco a muovergli riguardano i 5/6 secondi iniziali per l'accensione, ed un leggero sibilo del motorino di lettura, ma rispetto ai pregi ci si passa senz'altro sopra .
    purtroppo sembra che questo 3ad si sia instradato verso il problema della lettura dei dvx, e me ne dispiace anche perchè non riesco veramente a capire che qualità possa offrire un dvx .
    ho solo un appellativo : INGUARDABILI .
    e pensare che ci sono persone che se li sparano sui full hd quando il lterreno dei dvx dovrebbe essere al massimo un crt 20 pollici che visto da 3 mt potrebbe riuscire a mascherare "quasi" tutti i difetti del formato.

p.s.
    un consiglio, per mp3 e dvx non sprecate il dv400, per essi sicuramente basta un lettorino da supermercato da 19,90 qualsiasi ed avrete lo stesso risultato, e forse anche migliore.

p.p.s.
    o forse sono io che non ho capito un cavolo ???
    Ultima modifica di paco59; 07-11-2007 alle 13:32
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

[QUOTE=Sectral]accanto ad una PS3 (buon lettore dvd anch'essa) non sfigura affatto.
    L'hai collegata in HDMI spero!
    QUOTE]
    Ma scherzi?ho anche io la ps3,ma è tutto un altro pianeta!E non lo dico solo io!L'upscaling della ps3 è nettamente superiore,ma proprio non si avvicina per nulla a quello del pio 400!La ps3 con il nuovo firm è uno spettacolo!Alcuni utenti hanno anche fatto delle prove con il denon e la ps3 è risultata superiore.Se poi mi dici che ho fatto le cose in fretta,è possibile,ma paragonare questo lettore con la ps3....

Pagina 18 di 41 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •