Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 36 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 526

Discussione: [Denon DVD-1930]

Avevo detto nel mio msg precedente "a parità di prezzo".

Comunque il 2910 resta un lettore di fascia ben superiore e prenderlo a meno di 500 euro è sempre un ottimo affare.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Avevo detto nel mio msg precedente "a parità di prezzo".

Comunque il 2910 resta un lettore di fascia ben superiore e prenderlo a meno di 500 euro è sempre un ottimo affare.
    A parità di prezzo non l'ho trovato.
    Ho preso il DVD-1930 ad un ottimo prezzo, mi accontenterò...
    Ultima modifica di doraymon; 06-10-2006 alle 19:19
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

Difficile rispondere. Il 2910 è un lettore di tutt'altra classe; sia sotto l'aspetto costruttivo, che sotto le implementazioni hardware
    [...]
    [...] l'unica ragione per cui potrebbe essere conveniente scegliere il 1930 è la possibilità di utilizzare il Genesis per uscire a 1080p.
    [...]
    Un'altra ragione per preferire il 1930 al posto del 2910 è se si è interessati alla visualizzazione di file MPEG4 (DivX/XviD). A quanto pare il 2910 non li gestisce.

Non credo che alla fine si scelga ul lettore di questo livello per vedere i divx. PEr quelli ci sono sempre i lettorini da 50 euro. Tanto per quello che devono visualizzare.

La verità è che per veder davvero bene, soprattutto con vpr, un 2910 (come altri lettori di questa fascia) fa la differenza.
    Sono tornato bambino.

La verità è che per veder davvero bene, soprattutto con vpr, un 2910 (come altri lettori di questa fascia) fa la differenza.
    Scusa Nemo30, visto che ti vedo preparato, mi dici in base a quale caratteristica tecnica dici che il 2910 dovrebbe garantire immagini migliori del 1930??
    Tanto per capire e imparare.
    Grazie.
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

Intanto perché è come se li avessi visti entrambi in funzione...a casa mia!

Come vedi dalla mia signature ho il 2910 e prima di questo avevo un 1910 che come ben saprai per la gestione dell'uscita digitale era identico al 1920 ed ora al 1930.

Se ti vai a leggere i miei primi post al momento dell'arrivo del 2910 (guarda sia nelle pagine del Nemo Theatre che nel 3d dedicato al Denon 2910) a casa mia ho scritto diverse cose che rispondono al tuo quesito.

Sono tornato bambino.

Thanks!

Citazione Originariamente scritto da Zatster
    Un'altra ragione per preferire il 1930 al posto del 2910 è se si è interessati alla visualizzazione di file MPEG4 (DivX/XviD). A quanto pare il 2910 non li gestisce.
    Ciao a tutti c'è nessuno che mi sa dire con certezza se il nuovo denon DVD 1930 legge anche gli xvid? perchè in alcuni siti mi hanno detto che legge solamente i divx.
    Siccome la mia scelta si basa su questo punto vorrei essere sicuro al 100% visto che anche sul sito della denon non si fà riferimento a xvid ma solo a divx!

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da ober0n
    Ciao a tutti c'è nessuno che mi sa dire con certezza se il nuovo denon DVD 1930 legge anche gli xvid? perchè in alcuni siti mi hanno detto che legge solamente i divx.
    Siccome la mia scelta si basa su questo punto vorrei essere sicuro al 100% visto che anche sul sito della denon non si fà riferimento a xvid ma solo a divx!

Grazie.
    Mi arriva tra un paio di settimane. Se hai la pazienza di aspettare faccio una prova...

Senti ho contattato un tecnico di un distributore della denon e lui mi ha confermato che gli xvid a differenza dei divx non possono essere letti, a me sembra strano però attendo fiducioso una tua prova.

Continuo a non capire come questo tipo di funzionalità possano determinare la scelta di un lettore come questo.
    Sono tornato bambino.

Continuo a non capire come questo tipo di funzionalità possano determinare la scelta di un lettore come questo.
    Scusa nemo ma se mi permetti per 300 e rotti € voglio un dispositivo completo, non mi và poi di spendere altri 80-90 € per un lettore divx.

il 1920 non leggeva gli xvid e nemmeno gli mp3 su DVDR questo nuovo 1930 credo abbia le stesse carenze.
    Questo è un apparecchio che va sfruttato appieno dal lato DVD video collegato in hdmi piu' che divx è per questo che ho preferito tenermi il mio bel sony NS92V supporta tutti i formati tranne dvd audio(non li uso, al massimo utilizzo sacd)in piu' collegato in component si vede veramente bene.
    Se punti assolutamente sulla qualita' video in hdmi prendi il denon,altrimenti con 100-150 euro in meno ci sono valite alternative.
    Personalmente per esempio,in component il mio sony non ha nulla da invidiare al suddetto denon.
    Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
    SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
    Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
    Display: Philips 46PFL8605

forse perchè non tutti hanno le tue stesse esigenze?

Citazione Originariamente scritto da doraymon
    forse perchè non tutti hanno le tue stesse esigenze?
    Certo, dayramon, posso anche essere d'accordo, ma secondo me la questione è che questi lettori sono votati alle qualità video. Quale e quanta qualità vuoi avere dai divx oppure xvid??? Quelli, a mio avviso, guardiamoceli sul pc e con piccoli schermi.
    Sono tornato bambino.

Pagina 2 di 36 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •