Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 276 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 4133

@htp:
    Proprio da li ho preso i riferimenti alla legge...

Va bene così

Per me va bene l'ultima versione della mail a LG.

Concordo che sia fblasot ad occuparsene a nome di tutti.

Stiamo calmi e non litighiamo tra di noi, che tanto non serve a niente!

Saluti

Sono con Voi e appoggio pienamente la vostra iniziativa.
    Ringrazio Flabsoft per il tempo che sta dedicando all'iniziativa.
    Ciao

Sono con voi

Sono con voi

Fblasot, naturalmente hai anche il mio appoggio
    Io personalmente sono qui per cercare di migliorare l'utilizzo della D-station, (come molti altri, anche se non tutti) e non voglio convincere nessuno che sia una gran macchina oppure un gabinetto, ho solo riportato le mie considerazioni che possono essere giuste o sbagliate a seconda dei punti di vista, e non ho mai preso a male parole nessuno, in quanto NON è assolutamente mia intenzione polemizzare con chi la pensa diversamente.
    Detto questo, non risponderò più ai messaggi di chi imho vuole cercare la rissa.

Ciao.

Ti appoggio in pieno Fblasot,ci sono anche io!
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Direi che la versione di bernis va benissimo.
    Attenderei solo il primo pomeriggio prima di spedire per consentire agli altri utenti di dire la loro e proporre varianti.
    D'accordo anche io.
    Cosa ne dite di mandare la lettera anche per conoscenza ad una associazione per la tutela dei consumatori? Indicando a LG che lo abbiamo fatto.Forse questo potrebbe contribuire a mobilitare maggiormente LG...

Per es. adiconsum@adiconsum.it
    Se serve, sono socio di Altroconsumo
    Ultima modifica di jacck; 14-02-2007 alle 12:53

D75

Sono con voi

Citazione Originariamente scritto da bernis
    .....
    Comunque capisco che chi abbia comprato la Dstation per certe funzionalità sia rimasto molto deluso. Io fortunatamente per l'utilizzo che ne faccio (vedere MP, registrare su HDD, guardare qualche Divx) risento marginalmente dei molteplici bugs presenti.....
    Anche io la uso come te,ma i BUCHI AUDIO sul digitale terrestre trovo che siano un difetto gravissimo....

Daccordo
    @ndre

Vai con la lettera, fblasot ! Buona anche la proposta di inviarla ad una associazione di consumatori.

Ragazzi continuo ad essere con voi!!!
    Procediamo!

Mission PROBLEM effettuata !!

Mandata anche ad AFDigitale ed ADICONSUM per conoscenza.

Aspettiamo risposta.

Spett.le LG,
    rappresento un gruppo di persone che negli ultimi mesi ha acquistato il Vostro prodotto DStation (D75 e D77) e che attraverso dei forum, le riposte dei Vs. centri di assistenza e di alcuni rivenditori ha potuto riscontrare che alcuni difetti di funzionamento non erano specifici di una singola unità ma rappresentavano dei propri vizi di conformità rispetto a quanto indicato dal manuale e dai vostri rivenditori e che a distanza di mesi non risultano ad oggi essere stati risolti (l'elenco aggiornato ad oggi lo potete vedere al seguente indirizzo http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=688716).
    Ribadisco che detti problemi non sono specifici della mia unità in quanto tutti gli altri utenti sono nella stessa situazione.

Siamo a conoscenza del fatto che state lavorando al nuovo firmware, Voi stessi aveve comunicato che sarebbe stato trasmesso il mese scorso, cosa che non è avvenuta forse a causa, come si mormora su diversi forum, dei ritardi legati allo sviluppo e relativa certificazione delle nuove funzionalità legate al DTT (tipo Nagra3, PayPerTime, EPG versione 2, etc.), e che forse verrà trasmesso da metà Marzo 2007.

Dati i tempi non certi è importante per noi conoscere già oggi quali dei difetti in elenco saranno risolti definitivamente e quali le migliorie apportate con il rilascio del nuovo firmware.

Tengo a precisare che detta richiesta non è una nostra semplice curiosità ma nasce dalla necessità degli utenti insoddisfatti dell'acquisto (vedi forum http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=55964) di conoscere tali informazioni per poter decidere se continuare ad attendere un aggiornamento miracoloso o far valere i propri diritti di consumatore in base alla nuova legge sulla garanzia (DLgs. 206/05 art. 128 e ss.) che prevedono la possibilità fino a 6 mesi dopo l'acquisto di rendere al venditore il prodotto se questi non è conforme a quanto dichiarato dal venditore/produttore o presenta difetti esistenti fin dal momento dell'acquisto e non risolti.

Resto in attesa di una Vostra celere risposta da poter comunicare anche agli altri utenti che spero sia esaustiva e dettagliata; evitate per favore risposte generiche che non farebbero altro che peggiorare il già basso livello di soddisfazione nei confronti del Vostro prodotto.

Quanto letto è stato anche inviato alla redazione di AFDigitale e all'Associazione dei Consumatori ADICONSUM per conoscenza.

Saluti.

Fatevi una risata...
    e poi decidete il da farsi...

Edit: ho girato la risposta ad AFDigitale ed ADICONSUM...

Risposta da LG:

-----------Rispondi alla richiesta del cliente------------
    Gentile Cliente, relativamente alla Sua e-mail, La informiamo che per quanto riguarda la correzione a questo tipo di anomalie relative al modello D75, non appena l'apparato sarà raggiungibile verrà scaricato in automatico un aggiornamento via etere. Cordiali saluti, LG Electronics assistenza clienti 199.600099

-----------------------------------------------------
    Ultima modifica di fblasot; 14-02-2007 alle 15:20

...io ti consiglierei di inoltrare un ulteriore mail scrivendogli che la loro risposta non è pertinente con la tua domanda, di rileggersi attentamente la precedente mail (o magari gliela rialleghi), di non continuare a prendere in giro e rispondere in maniera esaustiva!

...e che chezzo!!!

Pagina 88 di 276 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •