Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 249 di 276 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259 ... UltimaUltima
Risultati da 3.721 a 3.735 di 4133

fblasot che fai?
    Ti disfai del Pioneer 550? Cosa comperi al posto del 550?

allora, non divaghiamo plizz!!

collaudo programmazione timer: come dicevate c'è da ridere, ha registrato l'orario giusto sul canale giusto nella qualità giusta... però il giorno dopo!
    domanda per gli exDSsisti: è una cosa fissa e quindi posso semplicemente ricordarmi di sballare data o è random?

Se l'hai fatto tramite guida EPG ci sono dei problemi...
    Se l'hai fatta manualmente può essere che hai sbagliato ?
    Io non ho mai avuto problemi con il Timer se impostato manualmente.
    Semmai è successo che mi ha registrato tutto nero in quanto in fase di avvio si era perso i canali del dvb-t

@Fasadi:
    OT:
    Ho la lacrimuccia al pensiero di dovermici separare in quanto, come ho detto tante volte, ritengo il pioneer un ottimo hdd recorder, con un sw eccellente...ma andrò ad usarlo solo come lettore DVD in quanto ho un nuovo dispositivo...
    In MP hai i dettagli.
    Ultima modifica di fblasot; 04-04-2008 alle 09:18

dopo ricontrollo, magari mi son confuso io con la data in programmazione... ho dato la colpa alla DS perchè OXO (mi pare) diceva che c'era da ridere con la programmazione anche manuale.

dopo controllo, se è stato un mio errore passo al collaudo della programmazione epg

OXO magari si riferisce al fatto che rispetto ad altri recorder è un pò limitato, tipo non si può impostare subito il nome della registrazione e tanto meno lo prende eventualmente dall'EPG o dalle info trasmesse dell'evento nel momento in cui parte la registrazione...

Sì, mi riferivo a tutto questo e al noto bug dell'EPG.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

mi rimane il dubbio del ritardo di un giorno..
    purtroppo non posso esserne certo al 100% perchè l'impostazione è sparita naturalmente, la prossima prova la fotografo

mi spiegate il bug dell'epg (tralasciando il fatto che la guida èscandalosa)?

ieri ho selezionato con "rec" il programma subito dopo a quello in corso (l'unico che la guida da) ho spento e .... zac... tornato la sera l'orologino nel display c'è ancora! non ha registrato nulla.. non vorrei che sia in ritardo di un di anche con l'epg

Ci sono svariati bug legati alla registrazione da EPG, adesso non ricordo bene, ma se fai una ricerca sul 3d trovi tutto (oppure dai direttamente un'occhiata al 3d apposito con la lista delle anomalie della DS).
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

la lista anomalie ne riporta uno solo riscontrato da tutti e cioè lo sballamento di un'ora riportato nel timer.

PS: dimenticavo, ho collaudato anche con un CD audio masterizzato e di microinterruzioni non ne ho notate.. magari non ho l'orecchio fino oppure cominciano dopo un po' che va?

Per notare facilmente i buchi audio devi provare con un CD che non presenti pause fra una traccia e l'altra (tipicamente i live e la musica classica, o magari Dark Side Of The Moon dei Pink Floyd), a prescindere che sia originale o masterello.

il DVD live di un concerto ho.. proverò quello.

mercì

Bene, facci sapere cosa senti.

Citazione Originariamente scritto da reka
    dopo ricontrollo, magari mi son confuso io con la data in programmazione... ho dato la colpa alla DS perchè OXO (mi pare) diceva che c'era da ridere con la programmazione anche manuale.
    Talvolta con la programmazione manuale succede che trovi il catorcio acceso e non ti ha registrato nulla.

Io ho dato la colpa all'aggiornamento fw in standby, e l'ho disabilitato ma (trascurando il fatto che sarebbe comunque un bug grave) non ho la certezza che la cosa non accada più...

In pratica il catorcio non ti dà la sicurezza che registrerà quello che tu vuoi.
    Carino vero?

@reka:

le anomalie del timer via EPG sono:
    -premendo REC nel TIMER viene riportato un canale sbagliato da cui registrare.
    -l'orario riportato nell'elenco timer è sbagliato di 1 ora.

direi che sono più che sufficenti per definire inusabile quel poco che è visibile nella guida EPG !

@capitanharlock:
    fino a quando ho tenuto l'aggiornamento in stand-by ad OFF non ho mai perso un registrazione ma c'era la fregatura che la DS per avviarsi ci metteva 1 minuto.
    Poi, dato che nell'aria non c'erano aggiornamenti per la DS, lo impostai ad ON così che la DS partiva in 15 secondi e ... subito perse 2 registrazioni per me importanti, questo a causa di chissà quale cosa sentì la DS in OTA (che era per altri decoder) accendendosi quando non doveva...e così il giorno dopo (dopo 9 mesi di possesso e speranze...) ho fatto la procedura di restituzione per non conformità !

Io ritengo che, a parte le accensioni non previste che cmq. non ci dovrebbero essere, ma se anche fosse accesa, e questo perchè magari 10 minuti prima hai finito di ascoltarti un cd audio...(non live ovvio...), se c'è una registrazione da timer che deve partire te la scordi !
    E' questo è inaccettabile in un prodotto del genere, solo più i VHS si comportano così...e questa enorme limitazione non è della sola DS ma di tutti i recorder LG (a meno che gli ultimi usciti meno di 6 mesi fà si siano evoluti...).
    Ultima modifica di fblasot; 05-04-2008 alle 14:22

sballava di un giorno perchè ...... era sbagliata la data nel setup!! che pirla che sono

prima di venire al lavoro ho pigiato "rec" dall'epg sul telefilm del poliziotto esaurito su rete4.. vedremo che mi ritrovo al ritorno

Pagina 249 di 276 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •