Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 276 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 4133

Citazione Originariamente scritto da bartalcl
    ...
    Però a me risulta che LG non si è mai espressa sulla causa di questo difetto....
    Perchè sugli altri difetti LG si è espressa ?
    Forse, giusto una parvenza di risposta in merito al problema del ppv di La7...

Io sono in attesa da 2 mesi che LG mi richiami per farmi sapere, cosa andranno a risolvere/implementare con il nuovo fw...nonostante i solleciti...

DTT

Ciao, scrivo solo per segnalare una cosa strana.... da 2gg non vedo più i canali DTT !! Lo so che è capitato ad altri e per questo vorrei sapere, se possibile come hanno risolto... io ho provato a risintonizzare più volte, ma niente non vede più i DTT - Tutto scuro !!
    Ovviamente credo che in caso di uscita di nuovo firmware sia impossibile aggiornare la DS !!
    Grazie
    M

Ciao, prova a staccare la spina per 2/3 min. dovrebbe ritornare tutto ok.
    Già capitato due volte, l'unica scocciatura è quando lo fa durante la registrazione perchè poi ti ritrovi una registrazione della schermata nera, sai che bello!

Nero....

Grazie, stasera stacco la spina per un paio di minuti e vediamo cosa succede... sperando bene... in effetti pure io ho trovato registrazioni completamente nere !!!!
    Attendiamo tempi migliori. Domani vi faccio sapere... ma nessuna novità sull'uscita del firmware ? Non ci sono date certe ?
    Ciao
    M

DTT

Ciao DADO-WRX, ho fatto come dici tu e tutto è ritornato apposto !!
    Continuo a non vedere i canali della RAI su DTT (solo una volta facendo la sintonizzazzione li ha trovati), ma va bene lo stesso... attendendo tempi migliori !

Citazione Originariamente scritto da abcb
    ...
    Continuo a non vedere i canali della RAI su DTT (solo una volta facendo la sintonizzazzione li ha trovati),
    ...
    Il fatto che non vedi i canali RAI non dipende dalla DS, probabilmente hai poco segnale, prova a rifare la sintonizzazione magari facendo in modo che il cavo d'antenna entri per primo nella DS e poi vada a vcr/tv/etc...

Rai sul DDT

Ciao Fblasot, il cavo antenna entra per primo sul decoder !! Ad esempio, utilizzando il Computer con un scheta DTT Pinnacle, i canali RAI li prende tutti. Comunque sondando in giro ... nella mia provincia anche altri decoder fanno fatica a trovare i canali rai !!
    Ciao

... nella mia provincia anche altri decoder fanno fatica a trovare i canali rai !!
    Ciao
    Conoscendo il canale di trasmissione (MUX) puoi provare aggiungerlo manualmente dato che con l'automatica non c'è riuscito...

Grazie, stasera stacco la spina per un paio di minuti e vediamo cosa succede... sperando bene... in effetti pure io ho trovato registrazioni completamente nere !!!!
    Attendiamo tempi migliori. Domani vi faccio sapere... ma nessuna novità sull'uscita del firmware ? Non ci sono date certe ?
    Ciao
    M
    Ieri mattina anche a me schermate nere sui canali ddt. Ho staccato la spina e al riavvio ci ha voluto un'ora per fare l'ota (ripetuta in automatico per ben 3 volte, con la scritta traballante e lampeggiante sullo schermo del tv e una misteriosa C al centro !)dopodichè si è decisa a ripartire...

Dalla mia esperienza personale posso dire che questi "giochi" di sparizioni di canali avvengano quando via etere iniziano ad esserci degli aggiornamenti, evidentemente la DS sente ciò e scarica il suo aggiornamento anche se già presente tale installazione.
    Infatti ho notato che quando non sono stati annunciati gli up-date la DS ha funzionato correttamente per quanto riguarda la gestioni dei canali.

Citazione Originariamente scritto da bibbibbo
    ...e al riavvio ci ha voluto un'ora per fare l'ota ...
    A me è successo una decina di giorni fa...ho risolto spegnendo la DS, ho tolto l'antenna e l'ho riaccesa, poi all'indicazione che mancava il segnale ho rimesso l'antenna...così ho evitato di attendere un'ora...

Riproduzione di un file differente mentre è in corso una registrazione

Salve a tutti, questo è il mio primo post. Sto anche io valutando l'acquisto di questo prodotto e, da (felice) possessore da ormai qualche anno di un Pioneer 5100H, vorrei chiedere se anche il D77 consente di:
    1) effettuare la registrazione di un certo programma e contemporaneamente vedere (riprodurre) un programma registrato in precedenza sul medesimo supporto (ad es. HDD).
    2) iniziare la riproduzione (visione) di un programma mentre è ancora in corso la sua registrazione (chase playback).

Ringrazio fin da ora chi vorrà ripondermi.

Citazione Originariamente scritto da masdigvid
    1) effettuare la registrazione di un certo programma e contemporaneamente vedere (riprodurre) un programma registrato in precedenza sul medesimo supporto (ad es. HDD).
    sì è possibile. Al momento c'è un limite che non puoi vedere un divx se stai registrando qualchecosa
    2) iniziare la riproduzione (visione) di un programma mentre è ancora in corso la sua registrazione (chase playback).
    sì è possibile

Salve a tutti, questo è il mio primo post. Sto anche io valutando l'acquisto di questo prodotto...
    Ciao,
    ti consiglio di leggere quanto di più puoi di questo 3d e poi decidi...le due domande che hai posto sono ben poco determinanti, il resto lo è eccome, soprattutto in funzione dell'uso che ne devi fare...
    Guarda anche qui http://www.avmagazine.it/forum/showp...16&postcount=1
    Preciso che non è che ti voglia scoraggiare nell'acquisto, ma solo metterti al corrente della situazione, così che tu non possa dire: "e perchè non me lo avete detto ?..."
    Io, tutto sommato per l'uso che ne faccio, sono abbastanza soddisfatto MA pretenderei da un'azienda "seria" un comportamente SERIO nei confronti di noi acquirenti...
    Ad ogni modo è previsto un aggiornamento, speriamo entro la fine di Aprile, che elevi la DS da "catarcio" (come molti la definiscono...) a maestade dei PVR...

Grazie fblasot, per l'indicazione; in effetti avevo già letto il 3d che mi indichi ed ho già letto diverse pagine di questo 3d. Mi sono reso conto che ci sono diversi aspetti che, se risolti, renderanno soddisfatti chi già lo possiede e invoglieranno all'acquisto chi sta solo valutando.
    In base all'esperienza che ho maturato sul Pioneer DVR-5100H, acquistato più di 3 anni fa, posso solo dire che già allora quest'ultimo godeva di caratteristiche che ad oggi mancano anche sul D77 (ma credo anche su altri modelli simili di LG). Mi riferisco in particolare ad elementi che sono pure elencati nell'elenco del 3d che citi, ovvero:
    1) Aggiungere la possibilità di assegnare il nome al titolo che verrà registrato
    2) Avvio delle registrazioni impostate da TIMER anche ad unità accesa e non solo se è in stand-by
    3) in caso di visione di un canale televisivo e deve partire una registrazione da timer su un altro canale, dare la priorità al timer ed avvisare dell'imminente cambio canale
    4) abilitare l'uso delle lettere associate ai numeri del telecomando stile SMS telefonini (ovviamente senza T9) per rinominare un titolo ma anche per inserire il titolo in fase di creazione di una programmazione di una registrazione da timer.

Pagina 114 di 276 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •