Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cambio sintoampli

cambio sintoampli

ciao a tutti! sono nuovo del forum e avrei subito da chiedervi qualche consiglio:
    Ho appena acquistato una copiia di IL tesi 542 come frontali per cominciare a implementare il mio modestissimo HT composto da:
    -sintoampli e lettore blue ray kit pioneer htb 520, sinto vsx-520 lettore bdp-333
    -kit centrale sub e sorround yamaha ns-pb 150
    nonostante il tutto sia molto modesto e le IL sono davvero su un altro piano mi ritengo soddisfatto!
    a tal proposito volevo dopo le tesi potenziare il sintoampli
    sento parlare sempre molto bene di marantz soprattutto a livello musicale stereo piu' che ht, propio quello che a me interessa avere piu qualita nell ascolto di musica che in un film
    Date le mie disponibilita esigue avrei puntato ad un sr 5004, mi hanno parlato molto bene anche di yamaha con rx-v 673
    mi potreste consigliare quale puo essere il prodotto piu adatto tra i due ma anche su altri marchi? molto probabilmente a breve puntero al centrale sempre IL tesi

Se cerchi qualita oggettivamente ti dico marantz e denon, ma in HT suoni meno hi fi possano piacere di piu.
    Tra i due il marantz è superiore anche a livello di costruzione, io sono per il marantz
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •