|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: cambio sintoampli
-
06-02-2014, 19:56 #1
Junior Member
cambio sintoampli
ciao a tutti! sono nuovo del forum e avrei subito da chiedervi qualche consiglio:
Ho appena acquistato una copiia di IL tesi 542 come frontali per cominciare a implementare il mio modestissimo HT composto da:
-sintoampli e lettore blue ray kit pioneer htb 520, sinto vsx-520 lettore bdp-333
-kit centrale sub e sorround yamaha ns-pb 150
nonostante il tutto sia molto modesto e le IL sono davvero su un altro piano mi ritengo soddisfatto!
a tal proposito volevo dopo le tesi potenziare il sintoampli
sento parlare sempre molto bene di marantz soprattutto a livello musicale stereo piu' che ht, propio quello che a me interessa avere piu qualita nell ascolto di musica che in un film
Date le mie disponibilita esigue avrei puntato ad un sr 5004, mi hanno parlato molto bene anche di yamaha con rx-v 673
mi potreste consigliare quale puo essere il prodotto piu adatto tra i due ma anche su altri marchi? molto probabilmente a breve puntero al centrale sempre IL tesi
-
27-10-2014, 23:58 #2
Sospeso
Se cerchi qualita oggettivamente ti dico marantz e denon, ma in HT suoni meno hi fi possano piacere di piu.
Tra i due il marantz è superiore anche a livello di costruzione, io sono per il marantzFirma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o