Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 107

Allora restiamo in contatto, molto probabilmente riesco a venire mercoledì prossimo, ok?

Ottimo meglio, in ogni caso confermami data e ora più o meno xche scaldo il D2 e poi xche devo vendere i biglietti che ho pochi posti
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ahahah io mi siedo sul sub
    Peccato essere distante se no ero curioso di partecipare alla guerra fra titanti
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Luca? Titani? Il D2 e?
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Tra l'Audiolab e Alberto (e il d2v ovviamente anche)

Nooo... L'HTS non lo porto se no Giigil dovrebbe ricredersi in quella dinamica che adesso non ha ma sta cercando usando la connessione digitale.. Scherzo ovviamente ma se vuoi veramente farti del male porto anche quello oltre al 105?

Portalo portalo lo esigo io
    Così vediamo come reagisce e cosa ne pensa, sarebbe un bel confronto generale!

Biricchini!!
    Mi introduco in modo clandestino nella discussione per mandare a tutti voi un saluto!
    ciao

Ahahah mi sa che dovremmo aprire un'altra discussione, a casa di Giorgio ahahah
    Fai come vuoi Alberto il problema sarà il tempo visto che a volumi d'ascolto alti fino a una certa ora poi bimbo a nanna
    Chiaro che io mai detto che un kts non ha dinamica discutevo del resto ihihih non si può avere tutto da una macchina, o una o altra
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Cmq x restare nella discussione, il problema era nel collegamento del D2 sanguesuge
    K se vuoi i miei contatti li trovi sul mercatino alla voce : vendo D2
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Ahahah mi sa che dovremmo aprire un'altra discussione, a casa di Giorgio ahahah
    Fai come vuoi Alberto il problema sarà il tempo visto che a volumi d'ascolto alti fino a una certa ora poi bimbo a nanna
    Chiaro che io mai detto che un kts non ha dinamica discutevo del resto ihihih non si può avere tutto da una macchina, o una o altra
    Perfetto, scriveremo sulla tua discussione allora è meglio. Che non si puo avere tutto questo è vero però vorrei sentire con le mie orecchie quello che ci sarebbe di più in qualsiasi altro pre lavorando in analogico ovviamente, 707 escluso.. Sentiremo comunque... Meglio trasferirsi sul tuo 3D se no arriva la Polizia..

(A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

(A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Eccoci qua, ora posso parlare liberamente del D2v, anzi ora D2v3D che ho scoperto bypassa anche il 4k?
    Cmq devo ancora provarlo per dire prego e difetti collegato alla mia catena
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Dopo i primi test mi sorge una domanda, perché certa gente ha pensato che il nuovo D2v fosse uguale al vecchio ma solo con le HD a bordo???
    Tutta un'altra cosa vi giuro....
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •