|
|
Risultati da 1 a 15 di 67
-
23-01-2014, 19:57 #1
A casa di Giorgio, discussione su come collegare i proprio Pre AV al lettore BD
Ciao Ragazzi apro questo 3D per discutere dei vari collegamenti possibile al vostro Pre o Sinto Av
So che se ne parlato a jose su vari tipi di collegamenti ma qua si parla che ogni macchina potrebbe avere il suo punto di forza o il punto debole, vostre esperienze e consigli di tutti i tipi.(volete parlare male a K? o a me? fatelo)
Collego tutto questo alla Curiosità di sua maestà KTM a sentire come mai suona bene il mio D2 e giustamente come potrebbe sonare bene il suo 105 Mod da urlo da me o su tutte le entrate analogiche.
Io ho accettato volentieri xche anche se sembra che sia contro K al contrario lo stimo(fratello) per la sua passione tecnica e il mio tono non è altro un giocare per non essere sempre bigotti e seri su una nostra passione che come detto da qualcuno " basta che piaccia a noi"
Spero questo 3D sia affollato di appassionati dai più giovani ai più vecchi(vedi me) non ci interessa il valore della vostra catena.
Giorgio, chi altri?La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
23-01-2014, 20:17 #2
Scusa Giorgio,ma non hai appena messo in vendita il tuo D2?!
Io ho visto piu' lontano di te gia' 2 anni fa'...mi auguro che passerai al lato oscuro della forza pure tu,ovviamente colleganso il tutto in analogico...ciao un salutoVelodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
-
23-01-2014, 20:19 #3
Ciao caro amico,guardando i film se posso hdmi per sfruttare l'audio hd altrimenti coax o spdif(ottico).le analogiche non mi piacciono come si esprimono,lo so qualcuno osannerà
ma secondo me un hd master o high resolution sono nettamente superiori
-
23-01-2014, 20:31 #4
-
23-01-2014, 20:33 #5
-
23-01-2014, 20:40 #6
Guarda che di sudette traccie ne puoi godere a pieno anche in analogico è....... sempre quello rimane il formato audio.
Se poi ti fa star meglio psicologicamente leggere la scritta "DTS HDMA" sull'onkyo allora è un altro discorso.
Se invece volevi dire che il 906 codifica e converte meglio dell'oppo è un altro discorso ancora ma dalla tua frase si intende diversamente.Ultima modifica di Motosega; 23-01-2014 alle 20:46
-
23-01-2014, 20:44 #7
Roby a me sembrava volesse dire che l'omkyo converta meglio su dette tracce HD
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
23-01-2014, 20:47 #8
sarà..........
-
23-01-2014, 20:50 #9
dai mio cinghialone smettila
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
23-01-2014, 20:52 #10
Della scritta dts hd non so che farmene caro roby.ho provato a collegare in ANA e con hdmi e il mio gusto predilige l'hd mi.l'analogico lo trovo più basso di volume e meno performante del hdmi per i miei gusti fatto sta che di krell tranne s1200 a casa mia non ne arriveranno mai.la chiarezza e l'emozione che provo con i formati digitali non hanno nulla a che vedere con l'analogico.scusami ma trovo il mio bose in dd e dts migliore.poi ognuno i suoi gusti.giorgio ho sentito metz domenica e mi ha raccontato come il tuo d2 sia cambiato in coax!o mi sbaglio?
-
23-01-2014, 20:54 #11
YESSSSSSS Tyson
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
23-01-2014, 20:59 #12
Guarda Tyson che a me in tutta franchezza non m'interessa una cippa ne dei collegamenti che prediligi ne tantomeno della tua opinione sui Krell.
Dal tuo discorso che ho quotato sopra sembra che in analogico ti vada a perdere i formati audio HD il che non è vero. Solo questo volevo precisare. Poi con quale collegamento senti meglio non m'interessa.
-
23-01-2014, 20:59 #13
Sto aspettando di ritirare denon avp1hd accoppiato a denon poa1hd!poi ti dirò se mi crollerà la casa addosso.in16 mq non potrò neanche alzare!
-
23-01-2014, 21:02 #14
Infatti parlavo con gil e ti elencavo i miei gusti essendo un forum.non scaldarti non mi sembra il caso.non ho assolutamente detto che ciò che gusta a te non mi interessa una cippa.quindi vola raso che di confidenza non te ne ho data
-
23-01-2014, 21:08 #15
Weh qui ci si diverte a capire i vari metodi e i cari gusti personali, qua non si vendono pentole quindi non si deve obbligare nessuno a voler collegare come piace a se stessi.
Si porta le varie esperienze e si rispettano fino in fondo ok gente?La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)