Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 177 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 2651

Nuovo firmware RADIANCE XS :
    http://www.lumagen.com/docs/Radiance_xs022410.zip

Gianluca

@Gianluca:
    Non serve.....mi sembra che il manuale e i dati tecnici ufficiali parlino chiaro!
    @capitano:
    Si io volevo dire qls sull'upscaling...ma me lo tengo x la prox recensione del mio Kuro KRP600,xche' x ora l'ho provato veramente x pochi minuti in condizioni "out of the box"!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

processore video

salve volevo sapere se questo processore video lo posso collegare ad un pc con un ottima scheda hdmi.. 8800 gtx e con che risulati x i giochi o film grazie luca
    VPR: Panasonic PT-AT5000; Lettore Bluray: Oppo 93; Console: Ps3; sky hd: Xdome1000c,
    Sinto: Pioneer Vsx 300; Front. Bose 201; Centr. Rcf made Italy; Surr Bose Acoustimass 10
    Sub Yamaha YST SW205. Telo: telo:BlackDiamond2 gen3 4k Processore Video Lumagen Radiance 2021.

Citazione Originariamente scritto da sheva1982
    ...lo posso collegare ad un pc con un ottima scheda hdmi.. 8800 gtx e con che risulati x i giochi o film grazie luca
    Al RADIANCE puoi collegare tranquillamente la tua 8800GTX e calibrare gamma, CMS, ottimizzare, etc... senza limitazioni. Si processa tutto con qualsiasi segnale in ingresso. Non e' come quei processori in cui "alcune funzioni sono disabilitate perche' il segnale in ingresso e' troppo pesante, etc...."

Gianluca

Non è detto ....

Citazione Originariamente scritto da Steven
    @Gianluca:
    Non serve.....mi sembra che il manuale e i dati tecnici ufficiali parlino chiaro!
    ... sul manuale del mio vecchio plasma c'erano segnalate le solite res. "standard".
    Poi con il C2 ho provato risoluzioni alternative che venivano digerite.

Quindi avrai una buona percentuale di certezza quando riuscirai ad eseguire la prova.

acta.

@acta

Ho notato che sei dotato di decoder myskyhd, hai per caso fatto qualche prova del Radiance con questo decoder come sorgente?

Se sì, con che tipo di collegamento per i segnali sd (hdmi o rgbs)?

Giudizi?
    TV Pioneer Krp-600A - Processore Lumagen Radiance XS - BD Marantz UD7006 - Decoder MySkyHd (Pace 865) - Sintoampli Marantz SR7005 - Diffusori Dynaudio

@panpao:

No , il my skyfo box lo uso in soggiorno con il vecchio plasma ed il c2 (che cmq fa il suo sporco lavoro ).

In saletta il Sig. Vignini mi ha deliziato di questo!

Che come vedi veicola senza problemi il segnale video nativo (576i/1080i) digitale tramite HDMI e quindi la connessione RGB analogica me la risparmio + che volentieri su un segnale "povero" come quello di sky ... soprattutto se poi si va a proiettare su 2,90mt di base!

ciao

Citazione Originariamente scritto da plasmapan
    Nuovo firmware RADIANCE XS :
    http://www.lumagen.com/docs/Radiance_xs022410.zip

Gianluca
    ma gli aggiornamenti del firmware cambiano molto le prestazioni del processore?

e ogni quanto è consigliato farli?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    I firm non vanno a tempo nè sono legati a qualche altra scadenza, non sono tagliandi dell'auto, ogni aggiornamento risolve qualche problema, piccolo o grande, magari invisibile agli utenti, può darsi che aggiunga qualche funzionalità o migliori qualcuna di quelle già presenti oppure che risolva eventuali problemi legati a qualche apparecchio specifico, ecc.

Assieme ad ogni firm solitamente c'è un file di testo o una pagina con la "history" relativa, in cui sono elencate tutte le modifiche fatte o novità introdotte.

Se quanto indicato non ti interessa puoi benissimo fare a meno di fare l'aggiornamento però, salvo casi particolari, in cui l'aggiornamento serve solo ad risolvere solo un problema legato ad un ben preciso prodotto (che tu non hai), è buona prassi fare sempre gli aggiornamenti.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 24-03-2010 alle 16:01
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ho capito

grazie nordata

Citazione Originariamente scritto da plasmapan
    Non e' come quei processori in cui "alcune funzioni sono disabilitate perche' il segnale in ingresso e' troppo pesante, etc...."

Gianluca
    per curiosità,
    a quale processore ti riferisci?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73
    ...a quale processore ti riferisci?
    A processori sensibilmente inferiori dove, per fare un esempio, un Noise Reducer non puo' essere applicato ad un 1080p in ingresso.

Gianluca

@plasmapan:
    Ci sono dei settaggi particolari x quanto riguarda il decoder di Sky o da consigliare?
    La procedura di calibrazione si fa' allo stesso modo sia su un pannello che su un VPR giusto?
    Grazie
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

per un utilizzo con un HD1,
    che percentuale di miglioramento,
    visibile ad occhio si può raggiungere?

qualcuno ha avuto modo di provarli in coppia?

nuovo firmware radiance

per audio
    saluti

Pagina 16 di 177 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •