Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 211 a 221 di 221

mi rispondo da solo, la card l'ho acquistata (la Digiquest compatibile con Tivùsat) e funziona perfettamente.
    Finalmente ho potuto vedere i canali digitali della RAI in HD...giusto per veder perdere la Juve ieri sera

Bisogna inserirla a decoder spento (staccando la corrente) altrimenti a caldo non viene vista.

Tutto sommato questo decoder al di là che non sia stato adeguatamente supportato è l'unico che oggi possa garantire un'alternativa a quelli SKY e che nel contempo possa gestire gli altri canali come quelli di Tivùsat

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    mi rispondo da solo, la card l'ho acquistata (la Digiquest compatibile con Tivùsat) e funziona perfettamente.
    Finalmente ho potuto vedere i canali digitali della RAI in HD...giusto per veder perdere la Juve ieri sera

Bisogna inserirla a decoder spento (staccando la corrente) altrimenti a caldo non viene vista.

Tutto sommato questo decoder al d..........[CUT]
    E hai detto poco .., sia in senso positivo che negativo ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Eh, in primis in senso negativo proprio in partenza, ovvero RAI HD col digitale terrestre nella mia zona non si vede...eppure pensa che pago anche il canone

In secundis, la politica di SKY è sempre stata quell di proporre i suoi decoder "blindati" in barba alla legge sul decoder unico.

Il lato positivo è che comunque sia riuscito ad avere il segnale in HD qualche modo...anche se è una situazione paradossale,

Eh, in primis in senso negativo proprio in partenza, ovvero RAI HD col digitale terrestre nella mia zona non si vede...eppure pensa che pago anche il canone

In secundis, la politica di SKY è sempre stata quell di proporre i suoi decoder "blindati" in barba alla legge sul decoder unico.

Il lato positivo è che comunque sia riuscito ad ..........[CUT]
    Per quello che ne so io sul digitale terrestre, in tutta italia, c'è solo un RAI HD dove a trasmettono i programmi-eventi più importanti in alta definizione presi dal palinsesto dei 3 canali RAI principali.

Per vederli sempre tutti e tre confermo che allo stato attuale è necessario ricerverli via satellite con la card che spetta gratuitamente agli abbonati in regola con il canone ...

Saluti
    Marco

Cioè RAI 1, 2 e 3 in HD sono disponibili solo sul SAT? in realtà la CARD di Tivùsat la devi comprare se non sbaglio

Cioè RAI 1, 2 e 3 in HD sono disponibili solo sul SAT? in realtà la CARD di Tivùsat la devi comprare se non sbaglio
    Esatto.

Se compri un decoder o la cam spesso la card è inclusa, ma io al tempo senza comprare niente feci richiesta e mi arrivò gratuitamente.

Non so se nel frattempo qualcosa sia cambiata.

Saluti
    Marco

Sì, di solito la vendita è abbinata (decoder + Card oppure CAM + card), ma non sapevo fosse disponibile a richiesta

Salve a tutti, sono nuovo di questo Forum e a dire il vero sono molto inesperto riguardo a tutti i forum in quanto non li ho mai utilizzati.. Speri quindi di non fare troppe cavolate.

Posseggo da diversi anni questo decoder (xDome 1000nc) utilizzandolo sia per Sky che per tvSat..
    ora dato che appunto tvSat ha portato molti dei suoi canali in HD volevo gentilmente chiedervi se qualcuno ha sperimentato la cam e modulo tvSat HD per sapere se è compatibile.. in pratica, io utilizzo da sempre una cam con relativo modulo di tvSat ma datata e quindi non HD.. ma prima di spendere dei soldi per cambiarla con una HD vorrei essere certo che funzioni.. (anche perchè un modulo e cam tvSat HD costa circa 100 euro)
    Grazie a chiunque abbia sperimentato e riesca a darmi una risposta ^_^

(precisazione.. ad ora 15/11/2016 con la mia normale cam SD e non HD mi fa vedere solo RAI1 HD mentre tutti gli altri canali di tvSat HD non funzionano) ma non so se dipende appunto dalla cam o il decoder è incompatibile..
    Ultima modifica di Alexsis; 15-11-2016 alle 20:24

Torno a scrivere dopo molto tempo, solo per dire che a distanza di 9 anni dal lancio, questo decoder è ancora utilizzato con soddisfazione nel mio impianto. Funziona ancora con SKY, lo uso con la CAM e card di Tivùsat ed anche con Mediaset Premium e relativa CAM à card.
    Unica nota negativa è che non ha avuto il supporto che meritava

Torno a scrivere dopo molto tempo, solo per dire che a distanza di 9 anni dal lancio, questo decoder è ancora utilizzato con soddisfazione nel mio impianto. Funziona ancora con SKY, lo uso con la CAM e card di Tivùsat ed anche con Mediaset Premium e relativa CAM à card.
    Unica nota negativa è che non ha avuto il supporto che meritava
    Ed inutile dire di chi sia la colpa ...

Complimenti al decoder
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •