Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 52 di 52

ciao ho un piccolo problema da risolvere chi mi aiuta:ho un illuminatore a 2 uscite SCR e LEGACY con un my sky. ho fatto la disdetta a sky e ho consegnato il decoder.al posto del my sky ho messo il decoder sky hd di colore bianco ma mi dice assenza parabola se invece l'ho attacco all'altro cavo funziona al 100%.mi sono fatto prestare un mysky da un vicino e funziona perfettamente e possibile che devo cambiare l'illuminatore,grazie x l'aiuto.

Ciao a tutti, sono da poco passato a SKY, ma cominciano i primi problemi, l'audio tramite HDMI va e viene, mi spiego quando passo da trasmissioni SD a HD si verifica il problema, poi basta spostare il selettore del sinto su di un altro ingresso per poi tornare su quello del decoder ed il problema si risolve, capita anche a voi? avete risolto in qualche modo?

Grazie e Saluti ed ovviamente buon natale a tutti
    MAssimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Ciao a tutti, perdonate l'intrusione dopo tanto tempo, ma ho ricevuto una offerta di sky per il nuovo decodere piu' ampio come disco e per il collegamento al wi fi, mi fido di voi e non di sky (non quanto voi almeno), qualcuno sa dirmi dove posso trovare info? cercando i thread in argomento ho trovato questo in una lista di cobracalde (caro vecchio cobra, quanti ricordi...), ma mi sembra un tantino arido come post recenti.

Grazie

il vecchio bagbanca...

Ciao a tutti, mi potete aiutare? ho letto in giro ma non ho trovano quasi niente, mi chiedevo come impostare al meglio il mio decoder My Sky Hd a livello video, conviene impostare il decoder a 576P e far lavorare il processore del mio sinto, oppure faccio gestire tutto al decoder impostandolo a 1080i? mi aiutate a capire come si potrebbe vedere meglio? o meglio capire qual'è la soluzione migliore? premetto che le ho provate entrambe e sembrano quasi uguali, forse leggermente migliore facendo lavorare il processore del sinto, quindi ecco perchè vi chiedo tecnicamente qual'è la migliore impostazione. GRAZIE

Saluti, Massimo

PS l'audio per renderlo alla pari di altre sorgenti ho dovuto alzare i decibel sel sinto di circa 5db in piu rispetto alle altre
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Lo scaler del decoder sky é sicuramente mediocre....sicuramente fa un lavoro migliore quello del tuo sinto.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ok grazie per la conferma, quindi lascio l'impostazione video del decoder a 576P

Saluti, Massimo

Ciao a tutti...mi serve un vostro aiuto..
    Da circa tre settimane,con myskyhd, audio e video sono sfalsati e rendono le trasmissioni inguardabili...
    Se spengo e riaccendo decoder tutto ok...ma se cambio canale si sfalsano.
    Il modello è : dsb-p990v (se può servire....)
    Volevo provare con un aggiornamento manuale ma non ci sono riuscito...insomma,di queste cose non ci capisco nulla !!
    Tra un po' mi arriva,finalmente,la nuova tv..e mi spiace nn gustarmela come si dovrebbe..
    Grazie mille....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •