|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: OPPO DV-980H - problemi audio
-
14-03-2008, 18:25 #1
Member
OPPO DV-980H - problemi audio
Non mi sembra ci sia un thread dedicato per cui lo inauguro... (spero di non sbagliare e - se del caso - i moderatori mi censureranno).
Dei problemi di questo modello della OPPO si è già parlato; anche nel thread dedicato al fratello maggiore 983H, peraltro non ancora disponibile in europa....
In soldoni: il Piccolino (981 e 983 sono i maggiori) è consigliato da più parti (e dalla Oppo medesima) come il prodotto migliore per l'ascolto di musica (degno erede, per tale uso, del 971).
Ma in realtà c'è un problema riconosciuto anche dal servizio assistenza dell'azienda: le note iniziali di ogni traccia audio vengono fastidiosamente "tagliate". E, se non basta, nella prima traccia di ogni CD, in prima lettura, vengono "tagliati" addirittura i primi due secondi. Per il secondo problema è sufficiente, dopo il caricamento, far ripetere la lettura della prima traccia (tasto 1 o backward del telecomando); per il secondo problema, invece, non si può far altro che sperare che i tecnici Oppo si sbrighino a rilasciare un nuovo firmware (sperando che funzioni e che la resa audio resti buona...)
Non male per un prodotto che avrebbe dovuto competere con blasonati marchi audiofili....
Mi sa che mi hanno fregato!
Ciao a tuttiUltima modifica di pincopanco; 14-03-2008 alle 18:29
-
14-03-2008, 19:05 #2
Originariamente scritto da pincopanco
http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=oppoSono tornato bambino.