Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Nuovo samsung 755

Nuovo samsung 755

Ho visto che è in arrivo penso in sost del 738, ha il supporto hai - e + R e - e + rw e l'hdmi arriva fino a 1080 i ..
    Prezzo pare sui 399 , in pratica lo stesso del 738.
    Se avete info più precise....
    Grazie

L'ho visto anche io, ma sembrerebbe dal manuale senza le prese USB. E quelle facevamno la differenza per me. Come miglioramenti visibili ha solo il passaggio a 1080i?

Dovrebbe uscire il 757 con le USB e HD da 320....ciao

novita' in merito all'uscita del 757?

e' vero che l'upscaling a 1080p?

Samsung HR755

Dunque, dopo un week end di prove ed osservazioni ho alcuni dubbi e domande.

Se registro alla massima risoluzione cioè XP un film di circa 2 ore mi crea sull hard disk un MPEG2 da circa 7-8 GB.
    Il DVDR non scrive in dual layer non potrò mai portarlo direttamente su un DVD5 da 4.7GB. In più questo modello non ha una usb quindi non posso nemmeno esportarlo su pen drive.

Come faccio ad estrarre sto mpeg2 dal dvdr?

C'è una funzione che si chiama "suddividi", c'è quindi la possibilità di suddividere il file MPEG2 in 2 o + parti.

Diciamo che lo suddivido in 2 parti e poi esporto le 2 parti separate su 2 DVD-RW per poi trasferirlli su pc, quindi ho 2 strutture dvd separate create automaticamente (files vob, ifo ecc..) ...

Come faccio poi a riunire il tutto in un'unica struttura per poi lavorarci sopra??

E' strano, io ho il 750 che scrive benissimo sui DVD-R DL , pensavo che l'unica differenza coll 755 fosse la mancanza del hdmi e la capacità dell hd.
    Sei sicuro che non li scriva anche il tuo? sul sito riportano che il tuo scrive pure sui dvd+r dl !

Ciao Diego
    Ultima modifica di axilot; 18-01-2008 alle 16:54

Enigma risolto. Che Dio maledica i produttori di +R.
    Comprato un -R masterizzato, finalizzato... risultato viene letto in meno di 3 secondi da tutti.. anche se lo metto nel termosifone...

Ora il problema è che i +R DL si trovano sui 2 euro l uno online e 5 euro in negozio in città, i -R 3.50-4 euro online e 8-9 euro in città... un pò cari cazzarola...

Tra l altro noto che il 99% dei negozi online vende DL +R. Tu axilot dove li prendi i DL-R e quanto li paghi??

Citazione Originariamente scritto da meridiano
    Tra l altro noto che il 99% dei negozi online vende DL +R. Tu axilot dove li prendi i DL-R e quanto li paghi??
    Mah li ho pagati sui 5 euro da mediaworld mi pare, comunque fino adesso ne ho usati 4, di solito non registro in xp mi sono serviti solo per salvare una fiction con 4 puntate da 2 ore su 2 soli dvd per risparmiare ingombro. Normalmente uso dei dvd-r da 40 centesimi.

Ciao Diego
    Ultima modifica di axilot; 21-01-2008 alle 10:00

Su un 4.7GB in XP ci sta 1 ora di film, in SP 2 ore e 1 minuto per la precisione, le altre modalità di registrazione sono pessime e manco le uso... Va da sè che se devo registrare un film di 2 ore e 2 minuti mi serve un dual layer.

5 euro nei negozi ho trovato solo DVD+R Verbatim.. ma non i -R

Secondo voi registra su dvd doppio lato??? Sarei proprio curioso...
    Ultima modifica di meridiano; 21-01-2008 alle 13:36

Ma si può attaccare un hard disk esterno e leggere tutti i file che ci sono su

ciao, il 755 NON ha un ingresso usb, quindi NO.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •