Ciao a tutti,

spero che l'argomento non sia stato già affrontato (e magari risolto) in altra sede...

Ho due bimbe, a casa, che stanno crescendo (e prendendo dimestichezza con i telecomandi). Due giorni fa decido assieme a mia moglie di attivare - per la prima volta da quando abbiamo Sky/MySky - il "parental control" e inibire la visione involontaria di programmi raccomandati ai maggiori di 12 anni. Fantastico - pensiamo - ecco un altro degli impagabili vantaggi legati all'utlilzzo del decoder....

Purtroppo, però, ieri sera ho scoperto uno spiacevolissimo inconveniente: nel riversare (come d'abitudine) il film The good shepherd (vietato ai maggiori di 12 anni - 'bambini accompagnati') ho scoperto che per ben due volte il decoder si è bloccato, durante la visualizzazione/riversamento, chiedendo improvvisamente il PIN. La prima volta la sospensione si è avuta attorno al 120', la seconda dopo dopo poco più di 1 ora: ho quindi già bruciato due DVD...

Qualcuno ha riscontrato il medesimo problema? Esiste una soluzione che non sia quella, radicale, di eliminare il Parental Control?