Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Re: Re: Cerrrrtooo.

elr ha scritto:
    Ciao emanuele, ci siamo incontrati una volta d a Sturn.
    Come esci in RGB verso il plasma?
    Con un cavo scart- 4 bnc e sincro sul composito?
    Altra domanda: sono indeciso tra il dmr - Hs2 e il dmr e100h.
    Visto che ballano 500 euro di differenza, tu che mi consigli. Vale la pena? l'ultimo modello ha l'Hd da 80 giga
    Ciao
    Si mi ricordo di te esatto uso un cavo con i 4 bnc,non sono sicuro ma penso che si possa cambiare l'harddisk fino ad uno da 120gb e 500euro non sono pochi quindi....

Re: Re: Re: Cerrrrtooo.

Emanuele ha scritto:
    Si mi ricordo di te esatto uso un cavo con i 4 bnc,non sono sicuro ma penso che si possa cambiare l'harddisk fino ad uno da 120gb e 500euro non sono pochi quindi....
    Denghiu.
    Sarebbe ottimo poter sostituire l'hard disk con uno + capiente.
    Qualcuno ha notizie in proposito?

Registratore DVD con hard disk

Ciao a tutti.
    Sono anch'io interessato al PIONEER DVR5100HS pero' ho questo dubbio:
    la registrazione delle immagini sull'hard disk avviene in RGB o no?
    Chiedo questo perche' sulla prova di DIGITAL VIDEO n° 49 del televisore SAMSUNG SW32Z10 (televisore con hard disc) il recensore
    Di Felice spiega che collegando una sorgente in RGB le immagini vengono registrate sull'hard disk in composito!!Solo collegando una sorgente in S-video l'immagine viene ridata in S-video.
    Dunque se si collega un satellite in RGB al 5100hs le immagini vengono registrate in RGB o no?
    Cece

DVD Recorder

Io non ho ancora comprato un dvd recorder con hd, ma ho potuto vedere in funzione il Panasonic HS2.

Ha una qualità ottima solo in modalità con bitrate da circa 10 megabit, cioè quella con cui ci stà solo 1 ora su un dvd.

Se scendi a 4,7 megabit (2 ore su un DVD) si nota una leggera definizione in meno rispetto all' originale. Comunque la preferisco sempre a una registrazione analogica in Super-Vhs.

Comunque l' unico dvd recorder interessante è il Pioneer 5100,
    che ha l' uscita DV. I panasonic HS2 e HS100 hanno solo il DV in.

Stranamente i recorder con il DV out in Italia non arrivano....
    Sarà solo una combinazione, ma è già successo con il Jvc HD-S4
    videoregistratore Super-Vhs con HD recorder da 80 giga e ingressso/uscita DV.

Tanto comunque si possono comprare in Germania.

Re: Registratore DVD con hard disk

cece ha scritto:

Sono anch'io interessato al PIONEER DVR5100HS pero' ho questo dubbio:
    Mi sto orientando anch'io sul Pioneer visto che scrive anche i Dvd-RW, a differenza del Panasonic.

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Comunque l' unico dvd recorder interessante è il Pioneer 5100,
    qual'è il vantaggio?
    Salutoni.

CATVLLO

Re: ...

brocchig ha scritto:
    ...nessun altro in possesso di queste creature mutanti provviste di hd?
    da tempo intenzionato all'acquisto di un dvd recorder più HDD recorder, ero interessato a macchine tipo il nuovo panasonic DMR-E100,poi mi sono imbattuto in un'offerta di un centro commerciale e attrato più dal prezzo (240€) che dalla "macchina"ho preso un samsung DVD-H40E, per provare "l'ebrezza" della registrazione digitale.

Che dire, non è certo da considerare une macchina definitiva, nel senso che non ha un DVD recorder, però la registrazione su HDD è veramente buona, le registrazioni effetuate da sat, e poi riviste con il prj (nec ht1000)collegato in svideo (il samsung non ha le uscite component) sono godibilissime, la semplicità d'uso (richiesta dalla moglie) c'è, come pure un prezzo invitante.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •