Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: SAMSUNG DVD-SH 855

Ho un philips 3570 con la guide+ ed è uno dei più economici DVDR con HDD in commercio.
    Ma questa legge anche i divx dal USB ? Perchè sto cercando un modello che ha sia DVB-T (con Guide-plus), HDD e la possibilità di farmi vedere i dvix dal disco interno altrimenti dal disco esterno.

Citazione Originariamente scritto da goudkamp
    ...sto cercando un modello che ha sia DVB-T (con Guide-plus), HDD e la possibilità di farmi vedere i dvix dal disco interno altrimenti dal disco esterno.
    Il philips DVDR5520H/31 corrisponde a quello che cerchi:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...6&postcount=11

http://www.consumer.philips.com/cons...r+DVDR5520H-31

per sil967

Scusate l'OT precedente.

Per verificare se è possibile esportare registrazioni in mpeg2 puoi cortesemente fare la seguente prova?:

1) formatta un DVD-RW in modalità "VR"

2) imposta come destinazione per la registrazione "DVD" ed esegui una registrazione (oppure copia una registrazione da HDD al DVD-RW)

3) rendi esportabile il DVD registrato (non so se con i riscrivibili è disponibile la finalizzazione).

4) leggi il DVD con il PC.

Se è presente un file.VRO di grandi dimensioni la cosa è possibile
    (si può copiare il file su PC e rinominarlo .mpg)

Con il sam 738 che ho usato per più di un anno era possibile.

Diversamente otterrai la struttura DVD "video" (tanti file.VOB, .IFO, .BUP).

Ciao e grazie!

mauro

Citazione Originariamente scritto da m4ur0m
    Perfetto, essatamente quello che cercavo. Esce tra 2 giorni in Italia, ho prenotato il mio. Grazie!

Citazione Originariamente scritto da goudkamp
    ... Esce tra 2 giorni in Italia, ...
    Grazie per la notizia!
    Magari postala anche sul 3d dedicato al philips 5520, può essere utile ad altri che non leggono questo 3d.

Ri-scusate l'OT.

Citazione Originariamente scritto da sil967
    Mi spiace non riesco a verificarlo ma ti posso assicurare che l
    Resto a disposizione per altre eventuali prove.
    Io ho appena portato il mio SH853 all'assistenza per cercare di risolvere il problema delle registrazioni con il timer infatti ogni tot numero di secondi l'immagine di blocca per una frazione di secondo e poi prosegue.
    Sul tuo non hai notato niente di insolito riguardo questo difetto ?
    Samsung LE37M86

Allora ..tutti i samsung serie HR ed SH hanno il probema da te descritto ma ho risolto il tutto non collegando l'HDMI senza il cavo collegato è un dvd recorder perfetto. NON SALTA UNA REGISTRAZIONE ed IMMAGINI SEMPRE PERFETTE.
    Quando noleggio un dvd torno a casa attacco l'HDMI e me lo gusto e la visione è perfetta. Finito il film stacco ancora. Non mi costa nulla è l'unico difetto ..ma chi non ne ha? anche le mercedes non sono perfette.
    Comunque tienimi informato sulla riparazione è interessante sapere come risolvono questo problema e poi volevo chiederti con questo dvdr samsung quando programmi una resgistrazione si può saltare la pubblicità? grazie e se hai domande da fare sono a disposizione. silvio

Spero che continuiate nei buoni propositi di evitare gli OT.

Inoltre prego tutti di fare attenzione alle quotature.

Grazie.
    Sono tornato bambino.

Perchè sto cercando un modello che ha sia DVB-T (con Guide-plus), HDD e la possibilità di farmi vedere i dvix dal disco interno altrimenti dal disco esterno.
    E perchè non il Sony RDR HXD870?
    Nel forum ne parlano molto bene.

Originariamente inviato da m4urOm
    D'accordo con te che la guide+ è comoda, ma non è indispensabile.
    Esiste anche il Target Marketing.
    Un DVD-R attualmente deve avere determinate caratteristiche per il nostro mercato:
    1 - Tuner digitale
    2 - Disco fisso
    3 - Uscita HDMI, ingresso USB e DV.
    4 - Upscaling 1080 (possibilmente con un chip decente)
    5 - Guide per facilitare la programmazione (tipo guide-plus). Chi ha provato la programmazione facilitata difficilmente torna indietro.
    Se non ha queste caratteritiche non è competitivo, e si deve accontentare di un mercato marginale.
    Penso che il Sam SH855 (senza Guide-plus) sia fatto più per il mercato dei paesi dell'est europeo, dove potrebbe anche essere assemblato.
    Ultima modifica di danny; 20-02-2008 alle 22:31

x danny

Io non cerco un DVDR con le caratteristiche "determinanti per il nostro mercato", ma quello che soddisfa le mie esigenze.
    Il sam 855 è un ottimo compromesso, visto che non costa un esagerazione ed ha l'USB bidirezionale che magari a te non interessa ma per me è fondamentale per la scelta.
    Non ce ne sono tantissimi, nemmeno tra i più blasonati (e costosi...)
    Finora non avevo sentito l'esigenza del DVB-T integrato e mi sono sempre trovato bene.
    La guide+ la uso in continuazione, ma ho programmato per più di un anno senza e sono sopravvissuto.
    Se venderanno pochi sam 855 non sarà certo un problema per chi lo compra...
    Ciao
    Ultima modifica di m4ur0m; 20-02-2008 alle 19:30

problemi con il samsung sh855

L'ho acquistato la scorsa settimana ed ho riscontrato il seguente problema:
    Nella visione live della TV digitale, su alcuni canali (IRIS per esempio) ogni tanto mi si blocca il video per 2-3 sec. e l'audio per 1 e poi riprende. Mentre se registro lo stesso canale, si bloccano contemporaneamente audio e video per 1 sec. Avendo una TV crt il problema non è certo da ricondurre al cavo hdmi e cmq non lo fa su tutti i canali digitali.
    Anche a voi fa lo stesso difetto?
    Può dipendere dalla cattiva ricezione del canale digitale?
    Consigliate di rispedire il prodotto (acquistato online)?

Saluti
    Faurio
    Ultima modifica di faurio; 25-02-2008 alle 16:55

VISIONE IN DIGITALE OK !

IO NON HO PROBLEMI CON IL CANALE IRIS IN DIGITALE TUTTO OK.. CREDO SIA UN PROBLEMA DI RICEZIONE E NON UN DIFETTO I CANALI IN DIGITALE E QUELLI IN ANALOGICO LI VEDO E LI REGISTRO IN MODO ECCELLENTE. CIAO A PRESTO.

EPG

Com'è il EPG? Cioè, ha una guida che puoi usare per programmare? O soltanto per MTV e La7?

..per per tutti i canali in digitale che offrono il servizio di visualizzazione guida ai programmi.

ciao a presto silvio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •