|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Sony DVD 905 anche SACD........Help!
-
02-10-2003, 09:25 #1
Sony DVD 905 anche SACD........Help!
Salve ragazzi!
Vengo al dunque....c'è qualcuno di voi che ha questo lettore dvd della sony che è anche lettore SACD??
Io ho riscontrato un fatto anomalo....ho circa 4 o 5 dischi SACD, compreso quello dei Pink Floyd "Dark side of the moon" ma quest'ultimo non riesco proprio a farlo riconoscere come tale, ma il mio lettore riesce a leggere e quindi lo riconosce come semplice CD!
C'è qualcuno che ha riscontrato questo stesso difetto??
La sony mi dice che probabilmente c'è un incompatibilità tra Hardware e software.... mmmmmmmmmmmmmmmmm mi sembra tanto una c******!
Saluti!
-
02-10-2003, 18:33 #2
Io ho un DVP NS 905 /B
e guarda caso anche il SACD Pink Floyd "Dark side of the moon"
Viaggia che è una meraviglia!!!
Manda a c.....re la Sony e verifica se non il tuo supporto ( CD ) non ha difetti ( rigature o altro ).
Ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
04-10-2003, 16:14 #3
mmmmmmmmm
Dato che il mio cd/sacd dei Pink floyd non ho modo di provarlo da nessun altra parte, ieri ho deciso di acquistare un'altra copia in un altro negozio.....
Risultato....Niente di niente :-(
Adesso l'unica cosa che mi rimane da fare è prendere il lettore e sbatterlo per terra!
Scusa, una curiosità....quella "B" dopo il 905.....Dove posso vedere s eanche il mio lettore è un 905B??
Grazie.
-
04-10-2003, 16:31 #4
B è la versione Nera!
Niente di particolare. Sul frontale dovresti aver scritto DVP-NS905V
( a destra in basso ).
Mi spiace per il tuo problema , ma a me non è mai capitato con nessun SACD.
Comunque rimango dell'opinione che non è colpa dell'incompatibilità anche perchè ipotizzo di non avere tanta fortuna da far funzionare solo il mio.
Anche se avessero cambiato il firmware. ( il mio SONY è uno dei primi in Italia ).
MMMMM. sei sicuro che sia solo i PINK, sto pensando a disallineamenti HW o particolari riflessioni.
Ciao
Andra
Aspetta a buttarlo per terra visto a quanto lo hai pagato....PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
06-10-2003, 22:24 #5andra ha scritto:
B è la versione Nera!
Niente di particolare. Sul frontale dovresti aver scritto DVP-NS905V
( a destra in basso ).
Mi spiace per il tuo problema , ma a me non è mai capitato con nessun SACD.
Comunque rimango dell'opinione che non è colpa dell'incompatibilità anche perchè ipotizzo di non avere tanta fortuna da far funzionare solo il mio.
Anche se avessero cambiato il firmware. ( il mio SONY è uno dei primi in Italia ).
MMMMM. sei sicuro che sia solo i PINK, sto pensando a disallineamenti HW o particolari riflessioni.
Ciao
Andra
Aspetta a buttarlo per terra visto a quanto lo hai pagato....
Ti assicuro che avrò provato circa una diecina di SACD....uno anche i tecnici della Sony....e tutto è OK...doppia spia che si illumina e possibilità di passaggio tra uno strato e l'altro...
Quando inserisco invece i Pink Floyd, sta circa una trentina di secondi a cercare di capire cosa gli ho messo dentro e poi non mi abilita il multi channel....
Credo che l'unica soluzione sia quella di tornare al centro sony....
Ho scritto anche ad AFdigitale che sullo scorso numero mi hanno risposto, trovando anche loro la cosa alquanto strana....
Saluti.