Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Sony DVD 905 anche SACD........Help!

Salve ragazzi!
    Vengo al dunque....c'è qualcuno di voi che ha questo lettore dvd della sony che è anche lettore SACD??

Io ho riscontrato un fatto anomalo....ho circa 4 o 5 dischi SACD, compreso quello dei Pink Floyd "Dark side of the moon" ma quest'ultimo non riesco proprio a farlo riconoscere come tale, ma il mio lettore riesce a leggere e quindi lo riconosce come semplice CD!

C'è qualcuno che ha riscontrato questo stesso difetto??

La sony mi dice che probabilmente c'è un incompatibilità tra Hardware e software.... mmmmmmmmmmmmmmmmm mi sembra tanto una c******!

Saluti!

Io ho un DVP NS 905 /B
    e guarda caso anche il SACD Pink Floyd "Dark side of the moon"

Viaggia che è una meraviglia!!!
    Manda a c.....re la Sony e verifica se non il tuo supporto ( CD ) non ha difetti ( rigature o altro ).

Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

mmmmmmmmm

Dato che il mio cd/sacd dei Pink floyd non ho modo di provarlo da nessun altra parte, ieri ho deciso di acquistare un'altra copia in un altro negozio.....

Risultato....Niente di niente :-(

Adesso l'unica cosa che mi rimane da fare è prendere il lettore e sbatterlo per terra!

Scusa, una curiosità....quella "B" dopo il 905.....Dove posso vedere s eanche il mio lettore è un 905B??

Grazie.

B è la versione Nera!
    Niente di particolare. Sul frontale dovresti aver scritto DVP-NS905V
    ( a destra in basso ).
    Mi spiace per il tuo problema , ma a me non è mai capitato con nessun SACD.
    Comunque rimango dell'opinione che non è colpa dell'incompatibilità anche perchè ipotizzo di non avere tanta fortuna da far funzionare solo il mio.
    Anche se avessero cambiato il firmware. ( il mio SONY è uno dei primi in Italia ).

MMMMM. sei sicuro che sia solo i PINK, sto pensando a disallineamenti HW o particolari riflessioni.

Ciao
    Andra

Aspetta a buttarlo per terra visto a quanto lo hai pagato....
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

andra ha scritto:
    B è la versione Nera!
    Niente di particolare. Sul frontale dovresti aver scritto DVP-NS905V
    ( a destra in basso ).
    Mi spiace per il tuo problema , ma a me non è mai capitato con nessun SACD.
    Comunque rimango dell'opinione che non è colpa dell'incompatibilità anche perchè ipotizzo di non avere tanta fortuna da far funzionare solo il mio.
    Anche se avessero cambiato il firmware. ( il mio SONY è uno dei primi in Italia ).

MMMMM. sei sicuro che sia solo i PINK, sto pensando a disallineamenti HW o particolari riflessioni.

Ciao
    Andra

Aspetta a buttarlo per terra visto a quanto lo hai pagato....
    Il mio è quello satinato...vuoi vedere che c'è differenza nel firmware??

Ti assicuro che avrò provato circa una diecina di SACD....uno anche i tecnici della Sony....e tutto è OK...doppia spia che si illumina e possibilità di passaggio tra uno strato e l'altro...
    Quando inserisco invece i Pink Floyd, sta circa una trentina di secondi a cercare di capire cosa gli ho messo dentro e poi non mi abilita il multi channel....

Credo che l'unica soluzione sia quella di tornare al centro sony....

Ho scritto anche ad AFdigitale che sullo scorso numero mi hanno risposto, trovando anche loro la cosa alquanto strana....

Saluti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •