Valutando questo acquisto e dopo aver letto un po' di topic, ho chiaramente più domande di prima. Chiedo pertanto aiuto agli esperti del forum!
Le mie priorità sono:
-Buona qualità audio e video
-Velocità nei cambi di canale
-Affidabilità di funzionamento (vorrei evitare che si blocchi o altri malfunzionamenti)

Ho la parabola (non motorizzata) da 100 cm e la tv al plasma con decoder digitale terrestre;
-Può valere la pena acquistare un combo (in questo caso valuterei l'Humax 9000) per potere eventualmente inserire la cam?
Risponde questo modello alle caratteristiche sopracitate?
Di questo combo ho trovato misure diverse nelle schede tecniche reperite in internet e nel sito ufficiale non ne parla; io lo dovrei inserire in un vano di 10 cm, per cui l'altezza dovrebbe essere inferiore.

Altri modelli che sto valutando sono il Jepssen JS 6000C e il Clarke Tech 2100 plus.
Quale di questi modelli mi consigliate?
E poi ancora... se dovessi optare per un ricevitore HD (ne vale la pena?), come vedo il segnale SD? Meglio o peggio? In questo caso mi sembra interessante l'Umax HDCI-2000.

Sono graditi consigli su prodotti diversi da quelli che ho indicato.

Come avrete capito ho un po' di confusione per la testa ed è proprio per questo che chiedo il vostro parere, scusandomi per il lungo post e le tante domande e ringraziandovi per la vostra pazienza.
Ciao!