|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: il Mediaplayer fatto così esiste?
-
24-01-2008, 07:38 #1
il Mediaplayer fatto così esiste?
Ciao a tutti,
sto leggendo praticamente quasi tutti i post relativi ai Mediaplayer ma non riesco a capire se ne esiste uno con queste caratteristiche:
- abbia un HD interno (o che si possa aggiungere)
- abbia una uscita component progressiva a 576p (max 720p)
- esista la possibilità di copiare i file direttamente da una chiavetta usb o un hd usb, senza quindi doverlo collegare al pc
- eventuale WiFi, anche se non so quanto ci vorrebbe per spostare via wireless 1gb con un modem standard 54Mbps
- possibilmente un menù stile MediaCenter, WAF ready :-)
- gradito un eventuale lettore DVD che legga DivX/Mp3 da supporto
Dovrei collegarlo ad un plasma hitachi con ingressi component e per il momento non è fondamentale che legga filmati HD, ma se c'è non mi fa schifo
Voi che dite? Esiste?
Ah, non ho possibilità di collegarlo via rete wired e sarebbe in sala, mentre il pc è in soggiorno..
Urgono consigli e suggerimenti, non so che fare!!!!
Se mi date qualche dritta con qualche nome, poi mi arrangio a cercare info!
-
24-01-2008, 11:22 #2
Forse intendi Media Center, non Mediaplayer..
Io ho il Vaio in firma che fa tutto quello che ti serve e non ti costa un occhio della testa..
-
24-01-2008, 13:40 #3
Ce ne sono eccome! E già da tempo. E non sono dei pc. O meglio, sarebbero dei computer nel senso che ci gira sotto microlinux o linux (o per alcuni è una xbox modificata per fare il mediacenter). Ma quello che vedi è un dispositivo consumer. Basta che fai un giro su questo forum o su quello delle sorgenti in alta definizione.
-
24-01-2008, 17:37 #4
Member
Ce ne sono diversi ma non mi risulta che ce ne siano con il lettore DVD.Il dvd recorder Samsung di fascia alta a parte la rete credo abbia tutto.
Panasonic 42Px70-Pinnacle Showcenter 100- DVD recorder Panasonic Ex87 -