|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: scaler sdi economico
-
25-09-2003, 19:20 #1
Junior Member
scaler sdi economico
ok...
ho deciso per il pio 656 con uscita sdi ora il prob e lo scaler (non voglio la holo perche non voglio htpc)
il meglio mi sembra sicuramente il vision o il vision pro della lumagen anche considerando il rapporto qualita prezzo!!!
ora il prob e che il vision non ha un ingresso digitale....
ho interpellato 3 aziende una europea una oltreoceano e una italiana
le prime due aspettano le foto dell'interno e il manuale quella italiana mi ha detto che montando il sil 504 non dovrebbero esserci dei prob per la modifica ma ha specificato che fare delle prove per modificare una sola macchina non ne vale la pena e che cmq sono cose che fanno solo per i loro clienti che acquistano pacchetti completi (vpr dvd ampli ecc.... ) ora al di la se facciano bene o male il mio prob rimane!!!
cosa mi consigliate? c'e qualche anima pia che si intende di elettronica? dove mi posso rivolgere?
la lumagen credo che abbia gia in preventivo un igresso del genere me magari il prossimo anno.....
grazie a tutti matteo
-
26-09-2003, 10:56 #2
Attento a non aprire una <<nuova discussione>> ma usa <<Rispondi>> così non perdi le vecchie risposte e mandi in confusione gli utenti del forum
Su DVDupgrades.ch oltre al SDI c'è anche una bella modifica per il pioneer che lo rende multiregion e progressive scan pal se 757.
Il processore Focus Enhancements Centerstage CS-2 non sembra male.
Il prezzo è allineato al Lumagen Pro, ma devi aggiungere 300$ per l'SDI.
http://www.marketware-tech.com/quadelvidsca.html
Non insisto con l'HTPC ma se uso solo il proiettore con il DVD prenderei un progressive scan che ha già il SIL504 dentro con uno scaler.
Se hai anche altre sorgenti video come satellite o futuro terrestre digitale ti serve il processore.
L'HTPC è grosso, brutto e complicato, ma con lo stesso costo magari ottieni anche un videoregistratore digitale e credo che vedi come con un processore da diversi K€.
Guarda questi processori, non quello di sinistra
Forse te lo modificano SDI.
http://www.spatz-tech.de/upconver.htm