Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Decoder SKY nero!!!

Decoder SKY nero!!!

Ragazzi ho tutto il mio ambaradam nero.. ora io vorrei attivare SKY HD ma i decoder disponibili sono solo bianchi..
    Nessuno sa se c'è un alternativa compatibile con l'offerta sky?
    Ciao!
    Pioneer 428XD + YSP1100 + sub Velodyne CHT10 , Pioneer DV380 + SKY SD ( in attesa di MySkyHD)

Aspetta il myskyhd che uscirà a Febbraio, quasi sicuramente sarà nero!

Scusa ma se io faccio Mysky e mi tengo il mio vecchio decoder, loro non mi danno un'altra card giusto? posso mettere il mio decoder vecchio in un'altra stanza e infilare la card quando lo uso? no?
    Pioneer 428XD + YSP1100 + sub Velodyne CHT10 , Pioneer DV380 + SKY SD ( in attesa di MySkyHD)

Giusto, non te la danno, se vuoi un'altra card devi attivare l'apposita opzione a pagamento (in questo momento non m ricordo come si chiama)

Il decoder, se lo hai acquistato, ovviamente, te lo tieni, ma se lo hai in noleggio o in comodato d'uso dovrebbero ritirarlo ... credo proprio.

Se hai due decoder la card la puoi anche spostare da uno all'altro, anche se l'operazione inserisci/estrai la carta in continuazione, da manuale, è sconsigliata.

:ciao:

Discussione in sezione sbagliata, parlando di SKYHD potevi postare in SORGENTI HDTV. Ma esiste già una discussione sul dec di sky HD e possiamo benissimo continuare in quella.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •