|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Lettore DVD Recoderder SONY RDR HXD 970
-
05-01-2008, 14:44 #1
Senior Member
Lettore DVD Recoderder SONY RDR HXD 970
Salve ragazzi, volevo chiedere un paio di informazioni prima di procedere all'acquisto di un dvdrecoder con hard-disk.
Lo collegherò in soggiorno, per ora attaccato ad una tv CRT, ma in qualche mese passerò ad un Tv ad alta definizione.
Quello che mi servirebbe:
- Un buon, ma semplice (ci metterebbe poi le mani anche mio padre) editing su hard disk (sia per i contenuti registrati da tv, sia soprattutto per i filmati passati con la mia videocamera sony)
- Ingresso Dv-in
- Uscita HDMI
- Non so se cambia qualcosa nella scelta tra un modello ad un altro, ma ho anche mysky, qualche volta mi farebbe piacere passare le registrazione dal decoder sky al dvdrecorder..
- La possibilità di connetterlo abbastanza agilmente ad un videroregistratore a cassette per passare i contenuti da analogici a digitali
- La possibilità, ovviamente, di leggere e "storare" filmati dvx, nonchè la possibilità tecnica di trasferirli sul decoder da hard disk esterno ecc.. senza troppi patemi...
- of course, buon upscaling HDMI
- Un prodotto di qualità, che mi permetta di fare tutto senza grandi limitazioni tecniche/sotware, ad un buon prezzo (spesa massima, ma proprio massima, 400 €).
A questo proposito io avrei trovato, come da titolo il SONY RDR HXD 970 a 369€ più spedizione. Se ho capito bene guardando un pò in giro i prezzi solitamente viene venduto sui 450 e spingi.. L'unica cosa è che ho letto una recensione di un acquirente che pur apprezzandolo molto e dandogli un voto finale alto lamentava l'impossibilità di copiare i file dvx sull'hd (ma possibile??). Chiedo lumi, consigli su eventuali prodotti e segnalazioni su possibili altre limitazioni che magari un utente un minimo appassionato ma non molto informato come me potrebbe finire per non considere, grazie mille!!
-
05-01-2008, 14:53 #2
Sospeso
Però...... prima di postare almeno leggere le discussioni già attive ci vorrebbe ben poco. Avresti trovato le risposte che volevi ed avresti potuto chiedere nell'altra discussione quanto non chiaro. Leggendo il regolamento si capisce subito che questa discussione non doveva essere aperta. Non solo.... bastava leggere anche il titolo della discussione in evidenza.
Ultima modifica di fasadi; 05-01-2008 alle 14:58
-
05-01-2008, 15:01 #3
Senior Member
stavo leggendo proprio ora il titolo della discussione sui recorder sony che evidentemente è stata uppata mentre io leggevo il mio post... Prima ho dato un occhio, ma mi perdevo tra i vari modelli e discussioni troppo elaborate per il mio stato attuale..
Non volevo fare paragoni con altri modelli, solo sapere se il modello che avevo scelto andava bene per tutto quello che pensavo... Adesso mi leggo l'altro post e se qualcosa non mi è chiaro, magari chiedo li...
Più che altro, se mi spieghi come si fa cancellerei il post e non se ne parla più
-
06-01-2008, 15:23 #4
Bastava contattare un moderatore. Oggi mi sento di essere più buono. Comunque visto che ci sei leggi anche questa altra discussione, e la prossima volta usa la funzione CERCA del forum:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=90639Sono tornato bambino.