|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: PHILIPS DVDR3570H 160 GB
-
06-01-2008, 04:28 #1
Member
PHILIPS DVDR3570H 160 GB
il 31/12 ho comperato il suddetto per sostituire il mio buon samsung R100E (senza HD) soprattuto per fare registrazioni programmate lunghe in HQ! A parte il manuale DEMENZIALE e la logica di funzionamento progettata da uno staff di progettisti sotto influssi di alcol o droghe ho rilevato 2 Grossi problemi!
1) Quasi inutilizzabili su (diversi) altri lettori i masterizzati DVD-RW
e questo passi visto che con l'HDD la necessità di un riscrivibile non è fondamentale
2) NON SI POSSONOfare tagli di scene in coda! Infatti andando nella sezione edit si attiva il punto di partenza, ma quando si deve determinare il punto finale se questo coincide con la fine della registrazione (tipica eliminazione coda) il recorder va in pausa ed esce dall'edit! La riproduzione RIPRENDE DALL'INIZIO
e l'unica soluzione è ricominciare il taglio selezionando la fine del taglio qualche fotogramma prima della fine della registrazione con il risultato di ottenere una registrazione con coda
: DEMENZIALE!
Ho riportato il "CARCIOFO" in negozio (che mi ha rilasciato un buono d'acquisto) e ho ordinato on line il SAMSUNG HR-757, visto che il modello base (che possiedo) Samsung non presenta questi problemi!
-
06-01-2008, 09:32 #2
in attesa di conferma
hai fatto benissimo.
io quando entro in un negozio so gia' quale marca non comprare.
-
06-01-2008, 15:06 #3