Sono un soddisfattissimo possessore di una TV Panasonic TH 37PX70EA e voglio dotarmi di un lettore all'altezza. Per ora vedo i DVD con un recorder Panasonic DMR-EX75 collegato in HDMI con un cavo Monstecable di 2 m. La mia scelta si è orientata su un Marantz DV 7600, sia perché dal punto di vista audio il marchio mi ha sempre soddisfatto, sia perché sui vari forum i possessori ne parlano in maniera entusiatica.

L'unico dubbio rimasto è quello relativo all'uscita video: in sintesi, considerata la TV in mio possesso, perdo qualcosa con un lettore che non esce 1080p oppure posso tranquillamente "accontentarmi" del 7600, che, nonostante esca "solo" a 1080i, ha, a detta di molti, una qualità video superiore persino al suo successore DV 7001?

Preciso che mi interessa moltissimo anche l'audio, che non ho spazio per lettori cd e sacd stand alone e che l'apparecchio verrebbe collegato ad un sinto Denon AVR 3300 con diffusori frontali B&W DM 640, ormai vecchiotti (tredici anni), ma ancora molto tosti.

Grazie anticipatamente a chi risponderà.