Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Allora ho fatto qualche prova.
    Premetto che complessivamente sono soddisfatto delle prestazioni del lettore, però ci sono alcune cose che non mi piacciono molto...anzi!!
    Allora, per quanto riguarda la lettura dei dvd tutto bene, l'upscaling funziona benissimo!
    Per i divx normali nessun problema!
    Per i divx hd invece ho notato che ha quanche problema con dei codec, probabilmende xvid e quindi devo ricodificarli con altri codec tutte le volte!!
    Ma il problema più grosso è la funzione di forward con i divx sia hd che non. Praticamente il lettore si pianta quando ripremo play dopo il fw a qualsiasi velocità e con qualsiasi tipo di divx!! Dopodiché devè staccare l'alimentazione e riattaccarla, altrimenti non riparte!!
    Assurda sta cosa, non riesco a capire come possa esserci un bug così grosso!!
    Cmq spero che con il prox firmware risolvano almeno questo!
    Ciao a tutti

Sbalsy

Il bug del FF e successivo play è relativo al chip usato. Ciò non significa che non possa essere usato. Solo che probabilmente la Ziova non lo ha risolto. E' un problema che può essere risolto vi fw. Che versione di fw hai?

Ho l'ultima versione, la 1.1.4
    Speriamo che rilascino presto una nuova versione, perché è veramente pallosa questa cosa.

Comunue magari apro un nuovo topic sui problemi del kiss 1600 almeno lo leggono anche gli altri possessori.

niente, continuiamo pure qui...

problemi kiss 1600

Insomma riepilogo i problemi da me riscontrati sul lettore kiss:

Il problema più grosso, da me riscontrato, è la funzione di forward. Su tutti i divx infatti, quando faccio un fw sia a 2x che a 4x ecc. quando poi premo play, il lettore si blocca e non riparte finché non stacco l'alimentazione!

Il secondo problema che mi infastidisce abbastanza è che non mi legge dei filmati divx hd che sembrano essere codificati in xvid mentre in teoria li dovrebbe leggere. Di conseguenza devo ricodificare il filmato con un altro codec!!

Per il momento non ho trovato altri problemi che mi impensieriscano, ma spero che kiss rilasci presto un nuovo firmware per risolvere questi!

Sbalsy

Per quanto riguarda lo ziova credo che sia uscita la 2.0

Domanda da ignorante

Ma ... il H&B DNX-8620, supporta lo streaming del video tramite wifi da PC...
    Se io metto un file Matroska sul PC, e vi accedo tramite il lettore via WiFi, riesco a vederlo o nò? La decodifica viene fata dal PC prima di inviarlo?

Grazie

Bisogna vedere se ti basta la banda del wi-fi per trasmettere in streaming...

H&B usa il firmware syabas per gestire il lettore. Accoppiato ad esso c'è il software myIHome che va installato sul pc. Tale server non gestisce i matroska (MKV) ne tantomento l'H&B. Dovresti provare con TVersity a cui si può aggiungere il codec matroska. Sarà poi Tversity a fare la decodifica "al volo". L'unica cosa è che il pc deve avere adeguata potenza. Il bitrate non dovrebbe essere un problema per un wifi-g

Ciao Sbalsy. Anch'io ho il kiss 1600 però il problema del fw mi è capitato solo una volta in 6 mesi (leggo sempre i file via ethernet), il problema che si verifica + spesso(diciamo che mi è capitato una decina di volte) è quello del restart della riproduzione. Per quanto riguarda invece i filmati in hd invece ti devo quotare.
    Per quanto riguarda l'aggiornamento firmware è da quando l'ho comprato (luglio) che siamo sempre allo stesso (1.1.4)
    Concludendo io sono soddisfatto del mio acquisto
    Ultima modifica di lemmy83; 01-02-2008 alle 17:19

Diciamo che anche io sono abbastanza soddisfatto. Però il problema del forward nei divx in hd un po' mi infastidisce.
    Soprattutto perché spesso guardo i film a pezzi e in questo caso non lo posso fare, una volta iniziato lo devo finire!!
    Speriamo che prima o poi esca un nuovo FW!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •