Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Acquisto DVD recorder

Acquisto DVD recorder

Salve a tutti, mi rivolgo nuovamente a voi visto gli ottimi acquisti che ho fatto ultimamente e ora vorrei dei consigli su un dvd recorder.
    Facendo un giro sul forum ho sentito parlare molto male di LG e bene di altre marche come panasonic,pioneer,sharp ecc. ma ho ancora le idee incasinate e vorrei sapere voi che modello mi consigliate con una cifra tra i 150-200 euro.

Grazie....

Ciao toro loco!
    Mi par di capire che il DVD recorder Ti interessa senza hard disk...
    Ma, allora, perché non hai scritto un titolo più preciso: "Consiglio per acquisto di DVD recorder senza HD"?
    Nell'intervallo di Euro da Te indicato ci stanno una dozzina di apparecchi Samsung, Philips, Panasonic, Sony...
    Ti evidenzio solo che il SONY RDR-GX350B (intorno ai 190,00 Euro) ed il SAMSUNG DVD R156 (circa 170,00 Euro) hanno, tra le altre cose, anche l'output HDMI e il supporto per i DVD Dual Layer, cioè sono modelli più recenti...

Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Grazie Ciesse per i modelli consigliati ci darò uno sguardo, ma il dvd rec senza Hard disc ho sentito dire in altre discussione che è molto scomodo tu che ne dici....volevo dirti anche che con l'uscita HDMI non credo che non ci posso fare tanto perchè l'unica entrata del mio televisore è occupata dalla PS3.
    Riguardo ai modelli avevo visto su internet un pioneer DVR-433H-S che ne dici... sempre se lo conosci.
    Stavo per dimenticarmi come hai detto il dvd rec lo preferisco non HD

Grazie ancore per i consigli...

E' ovvio che il DVD recorder con hard disk (HD, in questo caso, NON sta per High Definition ma per "disco fisso") è più comodo perché puoi parcheggiare le registrazioni sul disco fisso senza dover necessariamente sempre masterizzare in fase di registrazione dal segnale antenna...
    Il problema, però, è che non vedo come conciliare il budget che Ti sei dato (150,00-200,00 Euro) con un buon DVD recorder con HD (ovvero, ad oggi, almeno 160GB). Tutti, infatti, costano da 200,00 in su (a meno di offertissime sottocosto...)
    Il Pioneer che citi, a mio avviso, lo trovi a meno di 200,00 Euro proprio per il fatto che, avendo un HD da 80GB (che, ormai, è considerato "piccolo") e non avendo l'HDMI (utile con i televisori digitali, LCD e plasma) non è più un modello molto appetibile (diciamo "out of market"), sebbene supporti la masterizzazione sui supporti DVD Dual Layer...
    Quindi, se sei certo che non Ti serve parcheggiare molte ore di registrazione e non vuoi l'HDMI, potrebbe andarTi bene nella fascia dei 200,00 Euro che Ti sei posto come budget massimo...
    C.
    Ultima modifica di ciesse; 24-08-2007 alle 15:30
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Ciao Ciesse se come dici tu un buon dvd rec con HDD da 160 Gb vine piu' di 200 euro puoi consigliarmi alcuni modelli?
    Volevo dirti anche che il mio budget era basso per darmi una regolata ma soprattutto perchè sono poco informato su questo campo....

Grazie...

Comunque se mi consigli dei modelli ci darò uno sguardo e poi ti dovrò rivolgere altre domande....sempre se non ti disturbo...

Ciao Ciesse, scusa se sono un pò insistente, ma il fetto è che non so più dove andare a cercare perchè sul forum ho avuto consigli utili ma non da farmi convincere per l'aquisto, quindi chiedo nuvamente il tuo aiuto .
    Se ti interessano le mie necessità sono:
    registrare sky, fare i tagli di publicità e a limite se possibile collegarci la videocamera per spostare le registrazioni da cassetta a dvd.

grazie mille...

Citazione Originariamente scritto da ciesse
    Ciao toro loco!
    Mi par di capire che il DVD recorder Ti interessa senza hard disk...
    Ma, allora, perché non hai scritto un titolo più preciso: "Consiglio per acquisto di DVD recorder senza HD"?
    Nell'intervallo di Euro da Te indicato ci stanno una dozzina di apparecchi Samsung, Philips, Panasonic, Sony...
    Ti evidenzio solo che il SONY RDR-GX350B (intorno ai 190,00 Euro) ed il SAMSUNG DVD R156 (circa 170,00 Euro) hanno, tra le altre cose, anche l'output HDMI e il supporto per i DVD Dual Layer, cioè sono modelli più recenti...

Ciao!
    C.
    Ciao Ciesse,
    che tu sappia il Samsung R156 legge i cd audio ?

Grazie mille, saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •